E va sempre cosė.
di Ziah

27/04/13, ore 14:42

Ma che bella!!!
GD e Ri sono molto dolci qui che non ho potuto fare a meno di sorridere come un'ebete *O* *faccia da tonta*
Poi, mi sono immaginata GD vestito da principe azzurro.... ahahahahahahahah oddio, come immagine dell'uomo in calzamaglia fa abbastanza crepare dalle risate xD
Comunque, davvero, è molto bella e mi piace anche lo stile, complimenti.
E te lo dice una che non ama lo yaoi BigBang praticamente :-3
Brava! Un bacione :*

24/04/13, ore 17:05

Ok, se ti sento dire un'altra volta che fa schifo vengo da te e ti meno U_U e con una melanzana!!!! è.é
Allora, come ben sai questa è una coppia che non sta nelle mie corde, ma non ho trovato alcuna difficoltà a leggerla... me li hai resi tanto tanto tanto carini anche se non li shippo *-*
Ri timidone... nyaaaa♥ il nostro porcellino pervertito che si trasforma in un bimbo imbarazzato sotto lo sguardo di GD-Divora-Piscine è dolcissimo! E comunque lo capisco, anche io MORIREI sotto lo sguardo del nostro leader *-*
"Volevo solo soffiarti nell'orecchio" CHF RG HMLFND HYLBFòGNFòVDNSFòVD ---> reazione di Deda e Ri in contemporanea XD ceeerto GD caro, ma come siamo pratici xD
Sono morta nei pensieri di GD sulle labbra del maknae xD forse forse qualcuno trascrive i suoi pensieri, eh??
No no, decisamente non mi è dispiaciuta e ti odierò per questo U_U mi vendicherò! Sappilo!!! *-*
Un bacio grandissimo ziettah!!!♥♥♥

Ps: la spugna e il sapone non approvano questa relazione però! Sappilo! U_U