Fly
di Sora89

17/11/07, ore 22:50

Teso,finalmente riesco a recensirti!!Bellissima, e poi Yue è tenerissimo!! Grazie per la dedica, e anche la canzone mi è piaciuta davvero tanto! Sei la solita mitica Sora, complimentissimi!! Tvb

sakurabethovina
12/11/07, ore 22:31

A ME LE ONEV SHOT MI PIACCIONO SOLO QUANDO SONO SCRITTE BENE E LA TUA E' BELLISSIMA CIAO TVB

12/11/07, ore 18:37

quanto era paciuccoso yue in questa fic!! *_* tanto carino,e poi così gentile,ma che bravo!! complimenti,è una one-shot bellissima! ciauuu!

12/11/07, ore 17:22

Ma quanto è bella questa FF..! Un Yue così non si è mai visto..ma è davvero dolcissimo..*_* Mi piace troppo questa storia..sei bravissimaaaa!! Baci Den@

12/11/07, ore 17:21

Uhuhuh tesoruccio caro! Sono la prima!!Teso sai che quando è arrivato il messaggio, mi sono letteralmente precipitata a recensire e leggere! Cara, è bellissima!!!Davvero molto dolce...Stupenda la canzone, azzeccatissima, Yue così amoroso(io lo adoro, sai?)...Bè, in una giornata perfetta come questa(poi ti spiegherò il perchè, quando mi deciderò a spedire la lettera!), questo corona veramente tutto! Ti voglio benissimo teso!!!=)