Am I crazy?
di againstyou

24/04/13, ore 15:58

Oggi saremo in due a recensire la tua storia. Ci siamo divise il compito di commentare, positivamente o meno, questa storia. Io mi occuperò della parte grammaticale; in poche parole, criticherò in base a come è stata scritta.

La trama mi piace molto, scritta veramente bene. Incuriosisce molto
il lettore, infatti ho apprezzato la storia.
Sono molto sensibile quando si parla di autolesionismo, e i brividi non sono mancati. Oltre alla trama, pure il testo è scritto perfettamente. Riesco a sentire sulla pelle quello che prova la ragazza. Trovo che il gesto del ragazzo sia stato a dir poco carino, si vede che gli dispiace. La cosa che più non mi è piaciuta è il fatto di scrivere fra parentesi quadre quello che lei pensa. Secondo me, sarebbe meglio togliere le parentesi e scrivere in corsivo i suoi pensieri.
Lascio la parola alla mia aiutante.

Mi è piaciuta la storia. Non ho parti del testo che preferisco, ma quella che mi ha sorpreso più di tutte è stata quando il sangue fluisce da sotto la maglietta e il ragazzo è di fronte a lei.
Penso che il ragazzo non è il massimo di bellezza, non è il solito ragazzo figo... ma non reagirei male se lui mi aiutasse, mi farebbe piacere.
Baci,
CS e Co.

24/04/13, ore 15:57

Ciao! Sono IbbyKiseki, e con questa recensione vorrei dirti solo una cosa: LA TUA STORIA E' QUALCOSA DI STUPENDO. Semplicemente.
Ho adorato il modo in cui l'hai scritta e come hai descritto quel che succedeva. E la fine, poi, è stata commovente. Ma che dico, TUTTA la storia è commovente!
Continua così, spero di leggere presto altre tue storie perché ti vengono benissimo!
Ibby