From Soldier to Soldier
di ladymisteria

02/08/13, ore 14:31

Apperņ!
Che bellina questa storia! Sinceramente ho pensato di leggere e andarmene ma poi... qualcosa mi ha fatto cambiare idea.
Beh... davvero brava! Complimenti!

Gallifrey_96

24/04/13, ore 23:27

Ciao ladyy!! Sono senza parole perchè la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo!! é tutto ciò che il Dottore non si sognerà mai di dire, anzi penso la cosa che i produttori della serie tv si sono dimenticati di proposito di mettere e l'hanno lasciata a te! ;) No dai scherzo..tu sei tra di loro, anzi meglio quanto a idee, perchè ultimamente diludono molto XD Perchè sappiamo che il Dottore non farà una cosa del genere neppure tra mille anni, però il confronto tra Rory e il Dottore mancava proprio: nemmeno una piccola rissa ci hanno inserito quelli là XD Ma Moffat cosa fa durante tutto il suo tempo? Dorme o lavora? O.o
Ho messo subito la mia storia tra i preferiti:) WoomWoom.."aspetta che parcheggio il mio tardis"dico subito il perché: la tua storia costituisce una specie di mia vendetta personale verso tutti gli whovian che dicono che Eleven è freddo, distaccato e che non saprebbe fare un saggio d'amore neanche a pagare XD
Ora la prossima volta avrò la soddisfazione di presentargli davanti non solo la mia opinione contraria riguardo a questa diffusa credenza (nel mio caso ne ho incontrate abbastanza), ma avrò pure la soddisfazione di dire che non sono l'unica a pensarla così. Per cui grazie di avermi appoggiato, anche se indirettamente :)
Ok basta confronti, parliamo del vero essere della tua storia. Ho notato come tu sia il produttore e montatore della storia sugli schermi della mente, migliore che abbia mai incontrato. Niente telecamere nè montaggi dopo (risparmi money): solo immagini proiettate con la fantasia nella mente. Sembrava di guardare veramente parlare il Dottore, Amy, Rory e River sul Tardis! Che dire..Lo sfogo di Rory penso sia quello che non abbiano mai voluto fare, perchè volevano mantenerlo una sorta di timido, anche se allo stesso tempo un'eroe, ma anche io mi sono sempre chiesta come sarebbe potuta andare a finire... Quando poi chiede al Dottore di lui e River e lo fa in qualità di padre, è stata davvero bella la reazione del Time Lord che non poteva avere scampo (avrebbe voluto) dato, la sua resa dei conti che doveva al suocero..Mi si è spezzato il cuore, come fossi lì al posto di Rory sapere in prima persona cosa Eleven deve sopportare e sta zitto, perchè gli altri non sappiano e stiano bene: il sapere quando-dove-come della morte della moglie, il suo amore dichiarato, romantico, e davvero inaspettata questa rivelazione devo dire, per Melody e lasciare River nella sua cella per non frantumare quello che è il suo passato e futuro, anche se vorrebbe andarla a prendere con la sua cabina blu. Subito. Ogni momento. E anch'io che come Rory me lo sono sempre chiesta, cosa pensasse, cosa volesse dire per lui, cosa provasse veramente. Ma ora sono certa come lui, che non esistano persone più innamorate di loro due. Alla faccia dell'amore tra Ten e RoseXD Scrivi molto bene, per cui spero di trovare altre tue storie sull'argomento. Alla prossima XD
Ci si tardisizza :) MiaXD

24/04/13, ore 17:18

Molto, molto carina. Un dialogo che in fondo nelal serie è sempre mancato. é scritto bene, in modo fluido e nel leggerlo è stato come avere davanti i personaggi della serie. Altro da aggiungere? Scrivi bene e in maniera interessante ! Alla prossima !