La nebbia nel mio cuore
di Mistwater

03/07/13, ore 20:11

Ciao! Sono hermione_ W, una determinata sostenitrice della Pokéshipping :) Ho letto la tua e devo dire che mi e' piaciuta! Di solito leggo poco le storie sdolcinate ma questa mi e' sembrata abbastanza carina. Spero di vederla presto aggiornata :) Un saluto, Hermione_W

02/05/13, ore 16:29

Povero ash cmq io penso che ci vorrebbe pure un personaggio femminile che misti odia per rendere pan per focaccia non so lucina maggio oppure melody per vedere se ancora interesse per lui e anche per far fare esperienza
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 08:52 pm)

26/04/13, ore 17:10

Wow. Che miglioramento in un solo capitolo... è davvero sconcertante, anche se le descrizioni ancora scarseggiano.
Ash mi sembra troppo maturo per essere... Ash... E Gary non è arrogante come dici! anzi, solo le prime stagioni. Ma l'hai visto in Battaglie Galattiche? E un gran pezzo d'uomo...
Misty, fidanzata o meno, così non si farebbe toccare mai! Credimi, dopo aver visto coe si comporta in tante stagioni, ne dubito fortemente!
è troppo evidente che la faccenda, riguarda una cotta di Misty per Ash, no? Troppo ovvio...
Recensione schifosa, lo so, ma me ne vado.
~Sara

26/04/13, ore 16:38

Meno male hai sistemato i dialoghi. Ora lo posso affermare: scarso!
Vedo che sei capabile, ma la usi in modo poco adatto questa abilità, anzi, non la usi per niente! Mancano le descrizioni e non capisco perché Deliasia tanto entusiasta! E da quel che ho capito Ash è diventato Maestro di Pokémon, ma allora come fa la cosa a non essere arrivata all'orecchio della madre, oltretutto l'unico genitore a Pallet? E poi esiste la tele e la rete! Difficile non sapere qualcosa di simile!
Passiamo ad Ash: è estremamente OOC! Come Gary e Delia daltronte.
Stop.
~Sara

24/04/13, ore 18:20

ehhhhhhhh....... il capitolo sembra bello........ ma mancano i dialoghi!!!!! spero che lo modifichi presto!!! Sono una fan della pokèshipping quindi seguirò certamente questa tua storia!!!!

24/04/13, ore 16:13

emh.. quando scrivi i dialoghi lascia uno spazio tra le parole e le virgolette, così compaiono
quando hai corretto dillo che vengo a leggere

eccomi. ù.ù
adesso è molto meglio
è leggermente confuso però...
migliorerai col tempo u.u
ti vorrei dare un consiglio
quando metti l'angolo dell'autrice è meglio se lo scrivi, e che togli tutti quei asterischi, stanno anche un po' male
e nella frase iniziale meglio togliere i % e mettere qualcos'altro di meno ingombrante
vedo che hai gia un'altra recensione oltre alla mia vecchia, spero di non aver ripetuto delle cose... :c
cmq la trama è bella
mi incuriosisce il pokemon nuovo
ho deciso che seguirò questa storia, e anche di aiutarti se hai problemi
ciaociao
ran
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 09:57 pm)