Non sono solo un giocattolo
di Vivian Gerardi

21/05/13, ore 13:03

Bellissima, come sempre. Bravo Zoro, fatti valere, non puoi essere il suo giocattolo, ma fose lei lo ha fatto pensando solo all'attrazione fisica tra voi due, senza pensare che vi amavate entrambi, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/04/13, ore 15:24

Ma che bella questa ff?! *-*
Complimenti, la storia mi è piaciuta moltissimo!
Nami furbetta come sempre e Zoro, geloso della sua mocciosa, orgoglioso come nella realtà!
Personaggi chiaramente IC!
La scena finale non me l'aspettavo, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa per la dolcezza che hai usato nel descriverla!
Complimenti ancora, te li meriti davvero!
Un abbraccio forte.
Sunny Roronoa;

25/04/13, ore 12:28

cucciolo lui che non vuole fare solo il trastullo..è molto carina e le tre righe finali sono fantastiche! alla prox :D

24/04/13, ore 19:28

Ciao cara stolker!!!
Allora inizio facendoti i complimenti perché la storia è davvero carina!!!
L'idea di una Nami che vuole saldare il debito con Zoro con servizi...XD è deliziosa! Lui accetta x gelosia...è molto IC :D
La fine è tenera...lui la vuole solo x se, non vuole giocare con lei!!
Oltre il problema Dell HTML che ho capito ;), gli errori sono diminuiti, c'è un accento e qualcos altro che sono errori di distrazione è evidente!
L'unica cosa, fa attenzione al tempo dei verbi :)
Per il resto davvero brava tesoro, stai migliorando!!
Bacioniiii
Nami_88

24/04/13, ore 18:42

Non... non... non mi aspettavo assolutamente questo finale! è tenerissimo! Mi hai davvero sorpresa.
Mi è piaciuta molto anche la parte di mezzo eh, hai descritto tutto in modo passionale e coinvolgente, però questo finale è stato proprio la ciliegina sulla torta, mi hai colto totalmente di sorpresa! Bella ^O^
Però senti, devi cominciare davvero a pubblicare in html oppure ogni volta mi devo uccidere gli occhi per leggere.
Quando pubblichi una storia ci sono i link che ti spiegano come farlo, ma se non l'hai capito se vuoi ti do una mano io!
Mi sarei goduta la tua splendida oneshot molto di più se fosse stata scritta normalmente, e non tutta attaccata.
Continua così comunque ;)
Bacioni,
Vale

24/04/13, ore 17:28

Ciao!!mi è piaciuta molto questa storia!!complimenti!!descritta molto bene e molto divertente quando Nami lo butta fuori dalla stanza!!:)
ancora complimenti e a presto
miyuki90

24/04/13, ore 17:15

Ciao carinissima questa storia mi è molto simpatica dove Nami frega Zoro dalla palestra dolce alla fine quando decide di diventare la sua donna. Anche abbastanza divertente quando Zoro capisce di essere il suo giocattolo però per uno come Zoro posso capire la sua reazione. Complimenti continua a scrivere mi piacciono molto le tue fic a presto spero so

24/04/13, ore 17:10

Ciao tesoro eccomi! allora questa storia a mio parere ha tutto, amore,passione,comicità quando nami sgama zoro sul ponte estasiato. bravissima mi piace molto! la parte della loro unione è descritta meravigliosamente brava,brava e ancora brava! un super bacio kiko