Io e te una cosa sola
di Sere_Styles

01/06/13, ore 15:42

ehy bellissima! Ho trovato il capitolo solo adesso. Bhè che dire... è meraviglioso! Ho avuto il cuore a mille quando Sere ed Harry avevano litigato... credevo veramente che andava tutto a rotoli! Metti presto l'epilogo :) xoxo

P.S Vado a piangere la fine di questa storia all'angoletto :'(

06/05/13, ore 13:42

Bellissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XDXD Evviva gli sposiiiii <3 Hanno fatto bene a far pace. Però è strano che sue persone si sposino a 18 anni anche se è molto romantico<3 Mi dispiace che l'ff sia finita, però me la sono goduta fino in fondo :D !!!
Un bacione da Very <3 :*:*:*:*:*:*:*:*:*!!

29/04/13, ore 12:55

Oh noooo,perché è finito :o vabbé,nulla dura per sempre e poi c'è sempre l'altra FF ,per fortuna si chiama Serena così(come hI detto tu) posso immergermi(?) nel personaggio ahahhahaha ❤❤❤ mancherà anche a me...ci sentiamo(?) all'altra storia ;) ciao ❤

27/04/13, ore 14:50

Ciao! Ho seguito questa storia molto, ma molto volentieri devo dire.
È davvero molto interessante e romantica. In una parola: stupenda! Credo che finirà direttamente nelle preferite.
Un po' mi dispiace che sia finita, però se non altro sono contenta di averla letta e di aver aspettato con Sere questo lieto fine. Dopo quello che ha passato, direi proprio che se lo merita.
Per quanto riguarda la prossima fan fiction che pubblicherai, beh, la leggerò non appena avrò del tempo a disposizione, stanne certa.
Tutte le recensioni che ricevi te le meriti davvero, credimi. Hai davvero molta fantasia ed inventiva.
Alla prossima fan fiction che (quasi) sicuramente mi stupirà, magari anche più di questa.

26/04/13, ore 13:19

E' finita... noo, mi mancherà questa storia... *sigh sigh*
Però questo capitolo è il più bello di tutti!! Magnifico!
Quando hanno litigato Sere e Harry stavo per avere un infarto... meno male che si sono sposati, perchè sennò sarei sclerataaaa

Chissà com'è l'epilogo ...

ciauuuu

25/04/13, ore 19:55

*Vomita arcobaleni*
Oddio,no... non può essere siamo già arrivati alla fine?
*Asciuga lacrime*
La fine è Bellissima! Ma che dico?!? Stupenda! Anzi ma che ri-dico?!? Meravigliosa
Non vedo l' ora dell' epilogo e scoprire che fine ha fatto Liam ù.ù
Non ci credo ancora che siamo alla fine!!
Mi è venuto un Heart Attack quando Harry e Sere hanno litigato
Come già ho detto non vedo l' ora dell' epilogo!
Ciao,Ciao x

25/04/13, ore 16:47

oddio no è già finita anche questa storia
non posso crederci
il finale è stato bellissimo e finalmente si sono sposati *-*
questa storia è stata stupenda, bellissima
davvero sei stata bravissima, e scrivi da dio
adesso mi tocca aspettare l'epilogo
come faro?????
comunque davvero questo capitolo era assolutamente stupendo
complimenti
tutta la storia è stata bellissima
ho amato tutti i capitoli, tutti i personaggi, tutti i colpi di scena, i momenti infinitamente dolci, le litigate, gli amori perduti e poi ritrovati,
ho amato tutto di questa storia e ho amato te per averla scritta
e te lo dico con il cuore perchè non c'è cosa più bella che sentirsi dire la verità
complimenti ancora per avermi fatto provare tutto questo solamente leggendo
e grazie per tutti i tuoi capitoli che mi hanno fatto emozionare insieme ai personaggi
sei bravissima e non smetterò mai di dirlo

24/04/13, ore 23:59

Ohhhhhhh ma quanto posso amare i lieto fine?
Ma non ho capito.. Liam, alla fine, c'era o non c'era a questo matrimonio? Comunque è andato tutto per il meglio e questo è l'importante. Posso dirti che mi aspettavo qualcosa di più elaborato per la loro prima volta insieme, è stato un po troppo frettoloso e superficiale.. ma ho capito appieno la situazione.
Per il resto brava, bellissimo capitolo ;)

24/04/13, ore 23:22

ehiiii ... stu-pen-daaaaaaa! ma quanto sono dolci quei due insieme!!!
Certo che però lei forse non doveva invitarlo al matrimonio ... dopo tutto quello che è successo!
Comunque per fortuna le cose si sono aggiustate ... quando lei gli ha detto che non si sarebbe sposata la volevo uccidere ... insomma povero Harry!
Lui si è comportato male ma lei ha sbagliato a decidere tutto da sola ... senza consultarlo!
Immagino la tensione e la paura di Harry quando ha visto che non arrivava ... io sarei svenutaaaa!
Ma per fortuna c'è il lieto fine yeeeeeeee!
Stanno troppo bene insieme!!!
Sei bravissimaaaaaa!
Baci
Alena18 xxx

24/04/13, ore 20:48

bellissima storia e tra le piu belle che ho letto mi piace un casino.io  vorrei essere al posto di Serena, la invidio molto. mi e piaciuto il litigio in mezzo alla storia cmq spero che nella prossima ff userai anche come soggetto un altro 1d anche se mi pare di capire che il tuo preferito e harry :)))

24/04/13, ore 20:05

O che peccato, la ff è finita!!!!! Tipo che prima ero felicissima, poi triste e poi di nuovo felice. Che ci vuoi fare? Io sono una ragazza bipolare, devi accettarlo ahahahah! Se Harry non andava a sposarsi io lo picchiavo, solo per un litigio non può mandare tutto all'aria! Liam alla fine quindi si è pentito? Good good. Beh...però lo capivo anche Harry. Chi vuole al proprio matrimonio la persona che ha tentato di ucciderti??? No one. CITAto, l'ha i fatto apposta, l'hanno fatto per me, giusto? Non credo che le altre persone capiscano cosa significa, banana banana, pomodoro, salamino, formaggio, porchetta, minestra, muretto, marionetta, calzolaio, pelato cariato... Ahahahah basta, mi viene la ridarella! Allora.... Secondo me dovresti tenere sempre lo stesso nome nella prossima ff, così sembrerà un continuo.. Però fai te! Ok, mi pare di aver detto tutto, ciaoooo

24/04/13, ore 19:33

Oddio.. che bel finale! *-*
Non vedo l'ora dell'epilogo. :3
Bè.. ora ti saluto! ^w^
Alla prossima, ciaooo. xx

24/04/13, ore 19:03

Io direi di cambiare nome (sono sincera, abituati hahaha). Penso che la storia sia più bella più originale. Sennò rischierebbe di risultare monotona, nel caso in cui si usino i medesimi nomi.
Io a volte cerco su google dei nomi, sia femminili che maschili, e poi li metto nelle storie.*
Talvolta sono i nomi a rendere la storia più aggraziata. Gertrude come protagonista, si pensa ad una vecchietta raggrinzita anziché una giovane donzella.
*Ho usato il plurale, perché ne ho scritte altre, ma sono archiviate e seppellite nel pc. ç_ç
1./3. C'è un detto che fa "L'amore non è bello se non è litigarello" ti ho risposto.
2. Non penso che doveva aspettare. Quando si ama, non si tiene conto dell'età che si ha, giusto?
Kiss,
In_Love_With_Books
P.S: Ci si vede all'epilogo C:

24/04/13, ore 18:48

hi sere!
l'ultimo capitolo è bellissimo,mi è piaciuta moltissimo la parte in cui lui pensava ' non verra ,non verra' e invece si è presentata al matrimonio come una sposa bellissima.
mi sono persino emozionata!
ah!I matrimoni !Finiranno per rovinare il trucco a tutti!
spero che finalmente possano vivere felici ora, anche se è troppo presto!
insomma a 18 anni!
però per il resto è tutto molto grazioso!
un bacione e non dimenticarti di passare dalla ff che ho appena aggiornato!
a presto spero....

24/04/13, ore 17:54

Perfetto,ora posso dire di essere una fontana vivente c:
Questo capitolo è fantastico! *-*
Devo ammettere che mi sono spaventata un po' quando Sere ed Harry hanno litigato,pensavo non si sposassero più veramente!
Ma fortunatamente è andato tutto per il verso giusto! c:
Mi mancherà così tanto questa FF,mi mancherà tutto quello che è successo! c:
Ah,e sono curiosa di leggere la nuova FF c;
Spero che la tua ispirazione ritorni presto c:
Baci Mary <3