50 sfumature di viola.
di Tomoko_chan

01/05/13, ore 20:29

Aw, che bella e rilasante *o* Hinata è molto IC, accettare quietamente tutto è proprio da lei ^^ E poi, ottima la descrizione del rapporto tra fratelli (sorelle): per noi primogeniti i fratellini minori saranno sempre quelle cosine stupide e indifese da tenere costantemente d'occhio. Anche se, nel mio caso, la suddetta cosina ormai è alta più di me e fisicamente forte il doppio D:

26/04/13, ore 23:13

Eccomi, come promesso! Scusa se c'ho messo un po', ma non sapevo cosa scrivere, essendo corta... Comunque, è fantastica come sempre, e il fatto che sia una delle poche flash fic/drabble/non so quale sia quello giusto(spiegatemi la differenza!) che tratta del "rapporto" fra Hinata e Hanabi la rende ancora più unica(dattebayo!). Tra virgolette perché è semplicemente la reazione di Hinata all'ultimo "regalo" di sua madre: sua sorella, appunto. Detto questo, scusa per la recensione corta, ancora complimenti, e, ti prego, aggiorna presto(questa frase dinirà col diventare il mio motto tanto la dico spesso😓...)!

25/04/13, ore 22:37

Eccomi qui,
sono pronta a commentarti anche questa prima flash-fict di una raccolta che so che apprezzerò. Volevo, prima di tutto farti notare che hai scritto un legale, che come termine non è molto appropriato forse è preferibile regale, e poi c'è un violacei al posto di violacee. Inoltre, una cosa mi ha lasciato perplessa "caldo colore del crepuscolo", quel caldo all'inizio mi ha rapita l'ho trovato un accostamento quasi "romantico", ma poi mi sono detta il colore di capelli di Hinata non è un colore caldo, anzi!! Solo infine ho pensato che effettivamente potesse essere un ossimoro ben studiato. Detto questo ti posso solo dire che questa prima flash mi è piaciuta tantissimo, in poche parole hai concentrato una splendida atmosfera dove è appena nato un legame che si prospetta molto solido, soprattutto dall'ultima frase. Il compito di spiegare al lettore l'antefatto lo hai affidato a Ko, sinceramente mi sarei aspettata Hiashi dopo l'accenno ad una voce maschile, ma effettivamente come personaggio il capoclan Hyuga è un pochino troppo rigido per poter dire quelle parole tanto tristi quanto belle e consolatorie. E' bello anche l'accostamento che fai della piccola sorella come fosse un tesoro lasciato in eredità nelle parole di Ko, e di un ultimo prezioso regalo nei pensieri di Hinata.
Complimenti migliori sempre di più ed è bello che tu ti cimenti anche con nuovi esperimenti.
A presto
Arcx

24/04/13, ore 19:46

No! Non sono uno stalker, ma semplicemente mi sono incuriosita, ho letto e adesso recensisco!
Ma sai che per la prima volta, apprezzo la brevitas!
Poche parole che però fanno capire l’affetto che Hinata ha per sua sorella! Credo, infatti, che essendo la maggiore, abbia sempre una vena protettiva nei confronti di Hanabi, per questo la protegge sempre. Questo mi fa apprezzare ancora di più un personaggio come Hinata!
Perciò, carissima Tomoko, credo che inserirò questa storia tra le seguite, se non proprio tra le preferite…
Eh sì! Mi avrai ancora davanti!
Un saluto
Puffin!