Due anime osservate dalla luna
di Janis Hush

ecco anche l'ultimo capitolo e come pensavo il finale è stato bello e diverso dal solito...finalmente Derek è riuscito ad aprirsi con qualcuno e questa è una cosa che spero accada anche nel telefilm..anche il fatto che hai lasciato il finale aperto mi piace, perchè è vero che lo Sterek merita tantissimo, ma anche l'amicizia tra loro due sarebbe una grande vittoria...
Tra l'altro lasciando il finale aperto potresti anche scrivere un seguito o comunque dei missing moment seguendo la tua storia (questa più che altro è una mia speranza visto che mi è piaciuta molto la tua idea)
al tuo prossimo lavoro
un abbraccio
nata

Ciao! Bellissimo capitolo! Toccante, profondo, dolcissimo, tenerissimo,.....insomma....mi piace! Mi piace soprattutto la scelta del finale aperto perché diverso dalle altre sterek. Anche io sono favorevole alla cosa ma ogni tanto un finale aperto ci sta bene perché ognuno può interpretarlo come vuole e io mi sento di interpretarlo come una bella amicizia, così per variare un po'! Scusa lo sproloquio oggi sono molto loquace!

28/04/13, ore 21:46

Non puoi lasciarci così in sospeso... ormai ero entrata nella scena :P
bravissima anche questa volta, finalmente anche Derek è riuscito ad aprirsi anche se per ora con un'unica frase, ma secondo me quella frase racchiude molto.. e poi nel prossimo capitolo avremo il gran finale :)
brava brava
alla prossima

28/04/13, ore 15:10

A parte il piccolo particolare della jeep rossa che invece è azzurra u.u trovo la tua storia molto carina, adoro la descrizione dello sproloquiare di Stiles e il 'Io ti capisco' finale di Derek è la fluffosità! Sono curiosa di leggere il capitolo finale, ti aspetto!:)

28/04/13, ore 13:07

Ciao! Bel capitolo brava! Molto divertente all inizio con Stiles e i suoi sproloqui! Molto toccante e dolce alla fine dove Derek cerca di consolare Stiles! Sono curiosa! Aggiorna presto!

28/04/13, ore 12:50

Peccato solo un altro capitolo. Potresti approfondire le basi ci sono.la jeep rossa è voluta o un errore?

26/04/13, ore 14:13

Molto bella anche questo secondo capitolo...
Il fatto che fai coincidere le date della morte della mamma di Stiles e dei familiari di Derek sottolinea ancora di più la loro somiglianza..
Stiles comunque non si smentisce mai...l'auto-ramanzina mi ha fatto morir dal ridere :)
bravissima

25/04/13, ore 09:30

Ciao non è affatto la schifezza che dici .la luna che cerca stiles è la stessa luna che influenza derek...mi piace. Aspetto i prossimi capitoli

25/04/13, ore 07:14

bravissima, davvero.
amo come scrivi, hai uno stile tutto tuo ed è fantastico. descrivi così bene i paesaggi e tutte le scene che mi fai immaginare questo stiles tutto triste..
coomunque continua a scrivere, non è affatto una schifezza, anzi. spero continuerai presto e se puoi, potresti avvertirmi quando lo farai?
passa da me, se vuoi, ho una fan fiction e una one-shot sui one direction, non è nulla di scontato o da bimbominchia (almeno penso..) lol
ciao, xx
chia

24/04/13, ore 19:47

Ciao! Come inizio non è male! È molto bello invece, molto delicato e toccante! Ma la jeep di Stiles è azzurra perché l hai descritta rossa? È un errore o è voluto? Oppure ho letto male io?