Alla mia altezza
di taisa

10/05/09, ore 18:26

Ahahahaha. Oh mamma, non pensavo...ma in fondo la lucertola è davvero "tappa". Davvero complimenti. ihih. Non ho parole, troppe risate. Brava.

////
06/01/08, ore 21:49

grande

10/12/07, ore 16:42

UAHAHAHAHAHAHAH BRAVA! Un bacio Freezy_

02/12/07, ore 15:49

Finalmente ho un po' di tempo libero per recensire le storie del concorso su WA. La tua drabble l'avevo già letta sul forum e già allora mi era piaciuta molto: poche righe espressive e scorrevoli, in cui ci viene data una perfetta immagine del padrone dell'universo alle prese con i propri complessi d'onnipotenza. Il titolo forse anticipa un po' il colpo di scena finale, ma lo trovo adattissimo ad una simile storia, e la cosa migliore è che la drabble diverte senza i soliti banali doppi sensi tristemente tipici di questo fandom. Ho apprezzato in particolare l'ultima frase, davvero molto ironica.
Concludendo l'ho trovata un'ottima drabble, perfettamente calzante ad un personaggio come Freezer, che ironizza in maniera molto arguta e divertente sulla sua scarsa imponenza. I miei complimenti^^

13/11/07, ore 19:50

Devo ammettere che in qualche modo avevo intuito un finale di questo tipo, ma questo non mi ha impedito di trovare questa drabble ugualmente divertente. Mi è piaciuta in particolar modo la prima parte e il discorso di Freezer. Molto simpatica l'idea di ironizzare sulle manie di "grandezza" di questo personaggio. Sicuramente una drabble ben scritta che strappa naturalmente un sorriso^^ baci, lilac.

13/11/07, ore 15:21

... hehe... ke posso dire... un altra ff tra le mie preferite... hihihi!!! per altro... te lo meriti... sto ancora sghignazzando... ke beeeellaaa!! ^^ e poi scrivi stra bene!! kissoni a kassettoni... by Ren..

13/11/07, ore 14:44

Hi, hi, che carina! XD Mi ha fatto davvero sorridere! Credo che anche questa finirà tra le mie preferite... (che novità! nd taisa) (XD nd Me91) Scrivi benissimo, non mi stancherò mai di ripeterlo, mi piacciono tanto le tue storie, dalla prima all'ultima tra quelle che ho letto! ^^ Complimenti quindi, una drabble semplice, ma di effetto! Spero potrai piazzarti ad un bel posto al concorso... facci sapere, mi raccomando! ^^ Ciao e alla prossima!

13/11/07, ore 12:31

Brava complimentiuna drubble bellissima.

ele888
12/11/07, ore 21:32

ahah ke bella!!!!!!! complimenti!!! eheh Freezer in fondo è più nano del mio amore (vegeta!!), poverino!! Va be, in fondo anche Freezer ha il suo fascino... è il mio cattivone di Dragonball preferito!! :D Complimenti!!!!!

OMEGA
12/11/07, ore 21:20

muhahahahahahahaha.... divertente

Eleonora 94
12/11/07, ore 20:09

Ciao taisa^^ Complimenti, ho trovato questa fanfic davvero molto carina e divertente^^ Ciao, un Forte Bacione^_^

Gokuccia
12/11/07, ore 19:43

E' molto bella questa drabble, dove si ironizza sull'altezza del lucertolone. Mi è piaciuta davvero, scommetto che Freezer sarebbe capace eccome di prendersela con un povero scarafaggio solo per sentirsi alto. Complimenti.