Recensioni per
Un quarto di secolo per Fred e Hermione
di Kimly

Questa storia ha ottenuto 110 recensioni.
Positive : 110
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Omg hai aggiornato più di due mesi fa e io me ne accorgo solo ora, dannata testa bacata!!!!1111!13"£$%£"34930TOMBOLABINGO!23
Sono una persona orribile (specialmente perchè pensavo di aver recensito tutti i capitoli e invece no, mi odio per questo). Ma anche TU sei una persona orribile, perchè hai scritto questo capitolo tristissimissimissimo che mi ha rovinato la giornata allegra e felice ;O; no, non è vero, non mi hai rovinato niente, stavo solo scherzando.
E' stato un colpo al cuore leggere queste flash, le prime due sono così carine e dolci e adorabili e poi c'è questa che è... è... è una crudeltà! Metterla alla fine, poi, non si fa, no no no no. Perchè ogni volta che leggo qualcosa sulla morte di Fred mi deprimo in maniera assurda? Bah, un giorno forse lo capirò. 
A tratti ho trovato Fred un po' troppo dolce e filosofico rispetto al normale, ma hai saputo bene come ribaltare la situazione e con una semplice battuta è tornato quello di un tempo. L'adorabile Fred di un tempo. ;A;
Probabilmente il prossimo aggiornamento sarò un po' più puntuale di ora, chissà. 
Alla prossima!
Hayley

Ciao, cara, e bentornata!
Si può dire che i tuoi aggiornamenti a questa storia giungano allo stesso modo delle dichiarazioni di Hermione: arrivano sempre quando meno me l'aspetto, ma sono ugualmente graditissimi.

Il capitolo potrebbe essere considerato una storia a sé stante, visto che si sviluppa su tre fronti e in tre fasi temporali diverse. Senza risultare sbrigativa e focalizzando su alcuni dei passaggi più importanti della storia, esponi bene il rapporto tra Fred e Hermione e il cambiamento che subisce nel corso del tempo.

Straziante la parte finale, ma hai fatto proprio un bel lavoro!

A presto! :)

Ok, sono scoppiata a piangere. Insomma, quando ho iniziato a leggere la terza parte sapevo che lui era morto e mi sono detta: "Anna, so che è difficile accettarlo, ma inizia a metterti il cuore in pace, fai un respiro profondo e finisci di leggere mantenendo un certo contegno." ......niente. Sono scoppiata a piangere come una piccola testa di Mandragola.
All'inizio ero un po' perplessa per il salto da quarto al quinto anno ma poi ho capito come avevi strutturato la storia e si è risolto :)
Unica cosa che secondo me andrebbe corretta: Prima parte, "-Cos'è, hai sbagliato un test? La tua media del dieci sarà rovinata per sempre?-" andrebbe messo "La tua media della "E" " o "dell'Eccellente" "sarà rovinata per sempre?-".
Per il resto complimentss,
Un bacione,
Hanna Potter

PS: la pubblicazione è andata abbastanza bene e alla fine ne ho pubblicata un'altra. Grazie a Merlino ho scoperto la funzione per visualizzare le visite alla storia solo un mese dopo, altrimenti credo che sarei uscita di testa davvero hahahah...
Ok, ora me ne vado sul serio...
Adieux

Perché ogni singola volta che leggo qualcosa che riguarda la morte di Fred scoppio a piangere come una disperata?!?! ç__________ç E' assurdo, non ho mai sofferto tanto per la morte di un personaggio di un libro come ho sofferto per Fred, e ogni volta che leggo una ff sulla sua morte le lacrime sono inevitabili. Per questo amo tanto le What if dove è vivo e vegeto e magari è felicemente sposato e ha figli (se con Hermione è ancora meglio ahah <3) bella raccolta, brava. anche questa OS era bella nonostante l'angst finale :(