Rudi e Alice,però mi manchi.
di PeppaPigandNow

25/04/13, ore 21:34

Mamama, un bacetto? ç_ç
Beh, che dire, mi piace.
Mi piace il fatto che Alice abbia parlato con Eva, e che lei l'abbia incoraggiata di andare da lui, per non parlare quanto mi ha fatto venire i brividi questa frase: "Alice vai da Rudi, voi potete ancora farcela" *_________*
Sono STUPENDI, non c'è niente da dire! Li ho sempre preferiti da cucciolotti a Marco ed Eva, e spero vivamente che loro non facciano la loro fine e diano invece con la loro storia d'amore, un rimedio allo sfascio della loro coppia (Anche se so sarà impossibile, dato i tanti fan delusi della loro rottura) e che diano un bel lieto fine ai Cesaroni.
Ho detto tutto.
Aspetta, una cosa non ho capito: la storia è finita qui, o c'è un continuo?
Beh, se c'è un continuo, continua sssubitissimo *______* mentre se è finita qui, falla più lunga, aggiungi un bacetto tra loro, e vai nei preferiti u.u

Ciau splendore, alla prossima.
Baci, Remember.

25/04/13, ore 17:21

L'ennesima versione alternativa del finale della quinta stagione.... be', che dire? Nel fandom ce ne sono tante, ma ovviamente sono tutte diverse tra loro, e la tua mi è piaciuta molto. Carina e dolce, seppur breve e molto semplice. E' scritta anche bene, quindi concludo dicendo che hai fatto un buon lavoro con questa coppia così bella e difficile :)

Soly Dea

25/04/13, ore 13:29

Ciao, girovagavo in cerca di storie e ho trovato la tua, e visto che adoro la coppia Rudi-Alice l'ho letta. Che dire: molto carina, scrivi bene e non trovato errori (non sono bravissima, ma almeno non ce ne sono di gravi), mi piace la trama e infatti l'ho inserita tra le seguite. Aggiorna presto
Un bacio
Francesca