Tutto è fatidico
di Pan_z

16/11/04, ore 15:59

ciao bella ciccina!!!! come promesso ho letto tutti i cHap e all'ultimo recensisco... cmq è davvero bella, nn so ke dire, solo ke mi disp x i pensieri di Hermione.. nn vorrei si mettesse con harry... povero Ron!!!!!!! vengo io a consolarti..(-_-...O.O Ntua). sai oggi ho sentito francesco! shi x sms.. ke bello mi piace!! shishi.. cmq spero ke quel pirla di vincenzo lasci quella ******* e si dedichi a te!! come spero ke Hermione lasci in pace Harry e si dedichi a Ron! E poi Harry con Ginny.. ASDasdASDasd!! ME PAZZA!!-.- mi piace l'idea ke continui ad essere tutto in famiglia!! La Rowling ci ha regalato davvero la cosa + bella del mondo nella quale sognare!! Ti ricordi quando avevamo il diario tappezzato di tutto e di + su Harry Potter & company? ke bello!! ce l'ho ancora conservato! cmq aggiorna e vedi di fare subito! altrimenti me diventa Tancredi!! (Tu sai ki è!!!) Baci ci sentiamo Lù§ tvtrtrtr..b

07/11/04, ore 14:18

Bella ciccina della LuLu!! Lo so ke ora penserai:<< Commenta la mia ff??>> ebbene sì! Mi sn detta.. scrive bene, stiamo facendo una ff, è la mia migliore amica, xkè nn onorarla con una mia recensione??(Ntua:O.O..-_-) apparte questo è davvero bello il tuo chap, nn so ke dire, solo ke 6 un mostro e ke ti commenterò tutti i chap ke hai scritto, shi shi! ci sentiamo, eh!? Baci tvtrtrtrtrtr..b Lù§

elanor
29/10/04, ore 21:56

eccomi di nuovo!! ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto!! come ti dissi già in precedenza mi piace molto come scrivi e ,inoltre, sai sempre mettere nelle tue storie quel pizzico di mistero che coinvolge noi lettori e ci porta a voler assolutamente leggere il seguito!! vai avanti così!!! baci elanor

Elanor
27/10/04, ore 21:33

ciao pan_z!! ti ricordi di me? probabilmente no! ti seguivo quando scrivevi "the lord of the rings- the rings has survived"!! mi spiace che non hai continuato la fanfic, ma ora basta con la carrambata!! leggerò anche questa tua fanfic ed aggiornerò ogni volta!! contenta? bacioni bacioni elanor

Kiara
13/07/03, ore 21:32

PANNUCCINA TESORINAAAAAAAAAAAAAAA(puoi picchiarmi per il nomignolo che ti ho affibbiato)ma quanto sei bravaaa!=^^= Prefazione degna di una vera giornalista!*_* complimenti davvero!Hai mai pensato di fare quel lavoro da grande?^___- Dai dai, che sono curiosa di sapere cosa succederà al nostro caro Harry!La storia promette già benissimo, basta vedere chi l'ha scritta...eh eh! Baci baci tesora, bravissima Kiara

Eli
13/07/03, ore 13:07

PAAAAAAAAN!!! Ma tu guarda, entro nell'EFP e mi trovo questa meravigliosa sorpresa!!! Il prologo ad una nuova MERAVIGLIOSA fic maturata nella tua sublime testolina capelluta! Quale lieta domenica!!! Che dire? Bè, naturalmente è un prologo, per cui non ci possono aspettare eclatanti rivelazioni tranne... finalmente verremo a sapere che cosa a reso Harry il mostro (?? O l'oscura meraviglia?) che è diventato nelle tue fic? SPERO TANTO! Spero di poter leggere prestissimo ogni nuovo chap della tua nuova fatica, belè! E anche quell'introduzione! ^o^ ooh, ma sei nata per fare recensioni, tu! che brava! E' tutto esattamente come hai scritto tu... Si si, la Rowlly ci ha stregato senza dubbio! E la prova è che siamo qui a leggere fic (Le tue poi, che sono meravigliose) per colmare l'attesa per il prossimo libro di turno! ToT Quanto mancherà al sesto? ed al settimo? Bè, se tu, piccina, scrivi tante belle fic l'attesa sarà decisamente più lieta! Ok, tu continua così, che ogni volta mi incanti, ok? Em... la eli a inizio fic sono io? ^//////////^ se si... arrossisco! Sei sempre un amore, Pan! ^^ Tanti tanti bacetti, belè! E aggiorna prestissimo.. VOLLIO LEGEREEEEEEEE!!! ^o^ Ciao tesssssoro! Eli ti vuole benissimo! ancora di più quando crivi! *Che opportunista* PS: Numero 3? Forse ho frainteso io, ma i Dursley non stavano al 4? trasferimento? E... un mago x Privet Drive? passato a rendere omaggio al famoso Harry Potter! Che vita, povero ragazzaccio! éé