Kuro e Shiro
di Baka_Yaya

04/05/13, ore 23:30

O mio dio K project! Lo amo *^*, ok scusa per lo spavento ma ho finito di vederlo da poco e me ne sono innamorata *^*. Passiamo alla storia, allora è la prima ff che leggo su Kuro e Shiro e mi è piaciuta parecchio ^^. Mi piace tantissimo questo pairing (anche se amo più la Munakata x Mikoto<3).
Ti posso dare un consiglio? La prossima volta che scriverai una KuroxShiro descrivi meglio come cambia il comportamento di Kuro, non fraintendermi mi è piaciuta parecchio ma avrei fatto Kuro meno seme, lui si è seme ma non così tanto. E anche Shiro lo avrei preferito più uke (il mio piccolo uke pucccio *^*) e lo avrei fatto arrossire di più. Però dai è una bella FF continua a scrivere magari sempre su questo bellissimo anime *^*
Mashiro*
Ps. la prossima volta indugia più sui preliminari ;)

24/04/13, ore 21:21

Premetto che non conosco i protagonisti, perché non ho mai letto il manga (non mi picchiare!!D:) comunque la one shot mi è piaciuta molto^^ avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di leggero e un po' fluff, visto che il fandom che seguo solitamente (the Gazette) è pieno di cose drammatiche T.T L'unica cosa che posso dirti è di curare più le descrizioni e le parti introspettive, ma queste sono cose che migliorano con un po' di pratica ^^ complimenti, se scriverai qualcos'altro lo leggerò volentieri ^^
Un bacio, Hana. (L'hana chan che ti stressa su facebook xD)
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 09:38 pm)

24/04/13, ore 20:45

Che Fic graziosa! Breve ma piacevole!
Il tuo stile è un po' acerbo, ma mi piace! Spero contiunuerai a scrivere, penso che migliorerai :3
Se non ti dispiace ti darei qualche consiglio riguardo a questa storia ma che si posso applicare ad altre storie :3
Diciamo che dovresti 'allungare' un po' le storie, per caratterizzare meglio i personaggi e curare trama ed ambientazione. Per esempio, Kuroh cambia atteggiamento all'improvviso, avresti potuto renderlo meno forte, con un bel pezzo introspettivo, descrivendo i suoi pensieri, magari partendo dalla scena della spiaggia mentre lo vede giocare con Neko.
La parte lemon è molto svelta, la prossima volta descrivi meglio i preliminari e la preparazione prima della penetrazione.
Il complesso va bene, non ho visto errori grammaticali e la trama è buona :) Il mio consiglio fondamentale è "Continua a scrivere", come ho già detto prima, penso che migliorerai parecchio!
Un bacione!
Mitsuki :3 <3