Identità
di Johnee

30/05/13, ore 12:26

Ciao! :) scusa la mia lunga, lunghissima assenza ma ho avuto pochissimo modo di entrare in internet per un tempo decente e per via di impegni e impedimenti vari! :(
Questa one-shot è bellissima, tenera, nonostante il carattere rude della tua Lenore, ma è questo il bello, in certi momenti esce fuori anche la sua insicurezza e quindi anche dolcezza!
E poi Garrus che se ne esce fuori così... wow!! Ti ho già riempito di complimenti in altre occasioni riguardo all'originalità e semplicità allo stesso tempo di quello che scrivi, stesse caratteristiche del modo in cui scrivi, il carattere dei tuoi personaggi così simile a come sono stati creati da Bioware... di tutto insomma! Continua così che ci rendi sempre felici con i tuoi racconti! Brava sempre, complimenti! =)

25/04/13, ore 14:02

Se non amassi già Garrus con tutta me stessa adesso lo amerei. Oddio che cosa fa questo turian!
Me lo immagino vestito da boss della malavita, con il cappello sghembo in testa, mentre dice alla sua pupa: di chi ti puoi fidare bambina? "Del fottuto Garrus Vakarian" (cit.) ovviamente!
"Pantaloni! Fottuti pantaloni"(cit.) qui invece ci sono tutte le nostre Shepard che odiano le gonne, i tacchi a spillo e i fottuti aggeggi scomodi che la moda impone al gentil sesso :)
Che scena dolcissima hai saputo descrivere... sono commossa. Questa me la rivedrò davanti agli occhi ogni volta che rigiocherò la Cittadella :)
Anche perchè, poi, l'unico vestito che Shepard ha nell'armadio è veramente, oggetivamente, orrendo... tanto che ogni volta che decido di andare a ballare il tango con il mio turian del cuore mi chiedo se sarebbe meglio andarci con l'uniforme... in pantaloni!

24/04/13, ore 20:53

E' dannatamente meravigliosa questa one-shot, diamine!
Praticamente con meno di mille parole hai spiegato il rapporto che c'è fra Lenore e Garrus.
Le insicurezze di Len... oh, che dolcezza. Lei che appare sempre così forte, ma che entra in crisi di fronte a uno specchio.
Liara che fa sempre danni e Garrus che arriva nei panni del principe azzurro... in questo caso blu notte.
Poi, la fiducia... se n'è parlato così tanto ultimamente ed eccola qua. Quando qualcuno pensa per te ancor prima di te stesso, quando prevede e anticipa le tue mosse, quando ti salva dal commettere un errore (ogni riferimento è puramente casuale), quando mette se stesso in imbarazzo pur di comprare un tailleur da donna...
Boh, meravigliosa davvero.

"Del fottuto Garrus Vakarian!", qui avevo la mascella a terra XD Ti adoro!

Ps. Len shei bellisshima *agita pon pon*