Dawson e Joey for ever
di mayretta

06/12/11, ore 01:26

Ciao,
sono iscritta da poco e solo ora quindi ho avuto la possibilità di leggere la tua storia.
Mi ha incuriosito subito perchè anch'io sono una fan della coppia Dawson e Joey! Mi fa piacere constatare, viste anche le recensioni, che non sono l'unica.
L'idea della storia è molto carina, il consiglio che posso darti, in vista di altre storie, è di svilupparne il contenuto più approfonditamente.
Sono successe molte cose ma non le hai sviscerate fino in fondo.
Darei anche un po' più spazio ai sentimenti dei protagonisti. Attenta alla scorrevolezza e non essere frettolosa ;)
Cmq complimenti per la scelta dei soggetti!

11/02/10, ore 15:02

io sono l'ennesima fan della coppia dawson-joey, e anche se la trama in generale è ok, il modo in cui hai scritto la ff non va proprio bene!!
i dialoghi da copione, non un sentimento descritto bene, forse anche la lunghezza non è stata a tuo favore...non so, per me le aspettative del titolo e del riassunto che mi avevano attirato non sono state soddisfatte

Denise
29/08/06, ore 20:24

Anch'io sono una fan della coppia Dawson/Joey e trovo che questa ff sia fantastica!

chiara
16/10/05, ore 20:45

sono perfettamente d'accordo con te la storia è stupenda

summers001
06/07/05, ore 15:34

Che bella!!! Dawson e Joey!! Che bello!!!!

Dawson7
14/05/05, ore 23:29

anchio sono un fan della coppia D&J,infatti ci sono rimasto malissimo per il finale

neka
24/11/04, ore 20:07

Meravigliosa!!!!!! La tua ff mi è piaciuta moltissimo!!!!!!!!!!!! BRAVA!!

Piper 91
24/09/04, ore 14:55

Ciao, bella ff!!! Anch'io sono un DJ, e anche a me non è piaciuto il finale di questo telefilm! Soprattutto, quando Joey si era messa sia con Pacey che con Dawson!! Bè ora vado e ancora complimenti!

Sam_Rox88
16/09/04, ore 20:38

Come fan di Pacey ed Andie hai tutta la mia approvazione... Pacey e Joey sono iguardabili!!! Brava... il finale che tutti si aspettavano cioè vedere Joey e Dawson insieme! voto 7

03/09/04, ore 09:47

Ho trovato questa fanfiction molto + di "sopportabile"...Era semplicemente fantastica ed io, che in realtà nn sn esattamente una djer, ho provato tanta felicità x questa coppia! Brava Mayretta, continua così, vogliamo leggere altre tue storie xkè sei partita bene. Nn lasciarti scoraggiare da commenti negativi, quello che conta è credere in quello che fai! Anny

Smash
02/09/04, ore 20:04

discretamente sopportabile da leggerla fino alla fine. ma non scrivere più col blu elettrico se non vuoi far venire un colpo agli occhi del lettore.

02/09/04, ore 19:57

la storia è scritta molto bene... brava! ma che ci posso fare, io odio Dowson...

Elizabeth Potter
02/09/04, ore 18:08

è bellissima soprattutto perche io preferiscoo la coppia Joey Dowson!!!