Heaven of the Favored - Il paradiso dei Favoriti (One Shot)
di Preh

Ciao.
Allora, i nomi Cato, Clove, Favoriti, sono una specie di faro per me che li amo e vivo per loro. Hanno un che di forte e interessante e li reputo miei personaggi preferiti, per questo sono venuta a leggere questa storia. La maggior parte delle volte mi imbatto in testi che rovinano, per così dire, il carattere dei "cattivi", perchè molti fan sembrano non accettare la loro natura perfida e trovano sempre un pretesto per cambiarli. Clove, soprattutto, sembrano amare quando la caratterizzano come una timidona innamorata che uccide solo per...non si sa bene cosa. E io le detesto, perchè non hanno senso.
Beh, dopo aver spiegato questo che diciamo non c'entrava niente con te...passiamo alla tua storia.
MARVEL = Allora, io i Favoriti me li sono sempre immaginati come "i guerrieri dell'inferno", però anche questa cosa del paradiso ammetto che mi piace molto. Il mio bellissimo ragazzo dell'1 che passa la vita ultraterrena a scagliare lance e mangiare è troppo tenero.
Del pezzo su di lui ho una piccola correzione da farti, però:

Quando Katniss Everdeen schioccò quella freccia facendola finire dritta nel mio cuore pensai a quanto era stata inutile la mia vita bastata solo ed esclusivamente sull'allenamento per poter un giorno partecipare  e vincere gli Hunger Games.

Questo è un periodo molto lungo e ti converrebbe aggiungere delle virgole perchè è quesi fastidioso da leggere senza un minimo di pausa. Io lo farei così ---> Quando Katniss Everdeen scoccò la freccia, facendola finire dritta nel mio cuore, pensai a quanto era stata inutile la mia vita basata solo ed esclusivamente sull'allenamento. E solo per poter partecipare e vincere gli Hunger Games, un giorno.
GLIMMER = Allora, quello di Glimmer mi sembra molto frettoloso come pezzo. Non ho molto da dire perchè è decisamente corto e al massimo posso suggerirti di allungarlo, se ne avrai voglia. Però è scritto bene come il precedente.
CLOVE = C'è un errore di battitura: Ricrodo invece di ricordo. Poi, scioccata non si scrive ----> shioccata xD
Per quanto riguarda il pezzo...io ho un odio profondo per le Clato romantiche, perchè io Cato e Clove non ce li vedo minimamente a scambiarsi baci, in un sacco a pelo, ed a definirsi innamorati sventurati. Poi non credo possa essere parte del carattere di Clove. Però è la tua visione dei fatti quindi ti dico solo che l'hai scritta bene.
CATO = Allora, quando parla degli ibridi è...brrr, perchè la sua è senza dubbio la morte più brutta e orribile di tutti gli Hunger Games. Stranamente la parte finale, di lui che si ricongiunge con Clove, mi è piaciuta, non eccessivamente, ma mi è piaciuta. E poi l'hai scritta bene quindi il merito è anche tuo.
Di questo non ho molto da scrivere. Va bene, e questo è sufficiente.
Spero di leggere altre tue storie, magari ancora sui favoriti.
Un bacio.
Coral

Innanzitutto bella idea, molto originale! :D
Poi, mi piace come hai immaginato il seguito della loro morte, davvero, ripeto, originale.
Si, mi è piaciuto, bandiera verde!! :D
A presto, se vuoi, fai un salto da me e lascia un parere :**
#C