Dipinta d'aria
di Angela Albano

05/04/14, ore 19:20

Ti faccio i miei più vivi complimenti perchè questa poesia mi ha davvero estasiata!
Verso dopo verso regala leggerezza, armonia e pace, quasi come se anche il lettore partecipasse della dissoluzione materiale della protagonista e l'accompagnasse nella misteriosa "nuova era" con cui magicamente l'incantesimo poetico si conclude. Rende perfettamente l'idea del potere dell'immaginazione poetica, capace di operare anche sulla fisicità di chi appartiene al suo universo.
Ancora complimenti, se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere :)

25/04/13, ore 10:33

Ciao! Dopo aver letto l'altra tua poesia,mi hai parecchio incuriosita e allora,allora ho deciso di leggere qualcos'altro di tuo. E così mi ritrovo davanti un'altra perla splendida. Credo che tu,quando componi i tuoi versi, centri davvero quel mondo interiore,quell'universo mai esplorato che sono i sogni e l'irreale. E questa poesia ne è l'esempio più eclatante. Armoniosa,leggera,limpida,dà l'impressione di danzare,quasi.
Sei davvero tremendamente brava.
E non vedo l'ora di leggere altre tue composizioni.

24/04/13, ore 22:51

Wow! Bellissima! Molto evocativa, e anche i suoni sono molto armoniosi, cosa molto difficile da trovare, soprattutto su efp! Complimenti! ;) Continua così