Sogni realizzati.
di Rossellina_31

08/12/15, ore 19:48

Sei stata bravissima!...
Finalmente Draco ha realizzato i suoi sogni erotici d'amore con Hermio ne.
Lo sai che ho versato un paio di lacrime?.
 Brava, ancora .😏

K...<3

11/08/13, ore 21:29

O D D I O .
E TU HAI AVUTO IL CORAGGIO DI FARLA ROSSA E EROTICa?
Cara questa va nelle romantico-erotico nel reating arancione.
TUTTI LA DEVONO LEGGERE.
E' veramente bellissima!!!
Grazie mille.
BRAVISSIMA!

11/08/13, ore 21:21

O sono troppo abituata a vederli sotto l'occhio grifone..
Ma questo Trio Verde non mi dispiace...
Il prossimo è l'ultimo capiitolo!
Corro a leggerlo ♥♥♥

11/08/13, ore 21:13

No aspetta... PANS RICCIA?
Scusami.. in che mondo sono sbarcata? O_O
Capisco lo stupore di Draco :S!!
Hahahahahahahhahaha
Quando ho letto il fatto '' delle ripetizioni di poziooni '' avevo già intuito che alla fine sarà Draco a dargliele mmm.. corro al prosimo capitolo! :)

11/08/13, ore 21:04

Ciaooooooooooo :)
Allora inizio col dirti che ai miei occhi una Pansy amica, mi sconvolge non poco...
Poi, volevo dirti un atra cosa.. questo Draco mi sbaglio o l'hai fatto troppo sincero e '' rammollito"?
Bhè a parte questo.. la storia sembra molto carina..
Mi hai fatto ridere dalle risate quando ho letto "Decido di darle retta e mi alzo, vado in bagno e dopo essermi lavato il mio splendido viso noto che oggi sono ancora più carino del solito. Ma che dico, io sono ogni giorno più carino di solito!" hahahahahhahahahah che vanitoso :P

13/07/13, ore 17:51

La ripetizione di pozioni è andata bene, anzi benissimo. Draco è riuscito a rendere realtà ogni sogno erotico che faceva con lei come protagonista. Ora può smetterla di fare sogni poco casti su di lei ad occhi aperti. Hermione e Draco possono stare finalmente insieme. Mi è molto piaciuta questa storia. Alla prossima, Tess
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 05:52 pm)

13/07/13, ore 17:07

Harry ha dato il suo benestare a Draco per poter stare con Hermione, nel caso le cose tra loro vadano bene. Ron farà altrettanto, oppure farà una scenata? Draco per una volta fa dei pensieri decisamente poco casti in un posto adatto, dove non deve dare conto a nessuno. Cosa succederà durante la ripetizione di pozioni tra di loro? Tess

13/07/13, ore 16:17

Anche questo secondo capitolo è stato bellissimo. Sebbene Draco sappia che non deve fare quei pensieri così spinti su Hermione, li fa lo stesso. Alla fine per rimediare al danno fatto deve necessariamente pensare ad Harry e Ron insieme, per evitare di fare pessime figure in pubblico. Hermione ha ammesso di essere interessata a Draco e lui dovrà darle ripetizioni. Tess

13/07/13, ore 15:38

Mi è molto piaciuto il primo capitolo, l'ho trovato estremamente interessante. Pansy Parkinson e Blaise Zabini si sono accorti sia del fatto che l'amico Draco è cotto di Hermione, che la ragazza in questione è cotta di lui. La Serpeverde ha preso subito le redini della situazione ed ha fatto in modo che la Grifondoro accettasse il suo invito. Tess

26/04/13, ore 19:30

Oddio stupenda! Davvero mi piace troppo non puoi continuare con un altra storia?

25/04/13, ore 22:49

Molto bella la storia e se farai un seguito avvertimi lo leggero molto volentieri ciao

25/04/13, ore 14:27

Ciao...sei stata molto brava a scrivere questa storia...è veramente bella...hai saputo rappresentare al meglio i sentimenti di Draco (il che non è facile), anche se immaginarlo piangere è strano per chi legge....un solo consiglio: usa il tipo di file con cui hai inserito il primo capitolo...è molto più facile leggere...
comunque sei brava, molto brava!!! aspetterò con ansia le tue altre storie!!!!!!! ciao!! :)

24/04/13, ore 21:32

oh ciaooooooooooooo
piacere di fare la tua conoscenza Rossellina
posso dirti che non sarò crudele a giudicarti non oggi almeno (giornata fantastica)
posso dirti che puoi diventare una Brava scrittrice, hai da imparare molto però grammaticalmente va bene
hai deciso di descrivere un Draco un'po sentimentale comunque come inizio è carino
alla prossima
Jessica :)