A te.
di frenci piuggi

21/07/13, ore 16:22

Bellissima mi sono commossa...si sente che l'hai scritta con amore e affetto. Io sono un poco triste perchè non ho una sorella o un fratello minore, sono io la più piccola ma vedo mia sorella come un esempio, come ciò che vorrei essere o diventare, e penso a lei prima di tutto ma purtroppo è lei a non aver bisogno di me...a volte mi trovo a desiderare che mi sgridi, che mi dica quello che devo o non devo fare, che mi aiuti pur sembrando oppressiva...e invece a lei io sono indifferente...eh i casi della vita :) Comunque mi dispiace di essermi persa nei miei ragionamenti, la poesia è davvero fantastica e ti faccio i miei complimenti! a dir la verità ero entrata nel tuo spazio per vedere se mi ero persa qualche aggiornamento U.U e sono arrivata quì :)

03/05/13, ore 17:58

Bella, ma veramente bella.
Anzi, "carica di sentimento", credo che renda di più come definizione. Aldilà di tutto, c'è un messaggio molto forte dentro questa poesia che, ieri, ho aperto un po' per curiosità - dato che di solito non bazzico per fandom originali. E credo di capire quello che vuoi dire: anch'io sono sorella maggiore - di un fratello, però -, a cui sono legatissima, ed è strano vederli crescere. :,)
Davvero brava! <3