Akatsuki Underwear
di meandme

07/10/13, ore 18:30

Personalmente, posso dire di essere una persona che accetta volentieri il demenziale, quello ben scritto e promettente, che ti fa sbudellare dal ridere e ti porta a sbattertene della trama e di tutto da quanto una situazione è ben scritta e gestita: certo, sono eccezioni ma io mi dico sempre che non si sa mai.
Però mi dispiace dirlo e provare a ribadirlo, ma questo non è sicuramente il caso che eccede dal mucchio negativo del demenziale in sè, mi spiace.
Cominciando dal fatto che l'Akatsuki si presta in maniera molto sottile all'ironia (da non confondere con l'idiozia e la demenzialità), penso che tu abbia esagerato fin dall'inizio, sfruttando malissimo ogni scena, strafando nei concetti e non dando forza e virtù alle qualità dei personaggi: nonostante gli avvertimenti da te posti nell'introduzione alla lettura, ho sempre avuto la sensazione che ci sia sempre troppo, in negativo, nonostante lo legga e lo rilegga diverse volte.
Le scene, come già accennato, le ho trovate mal impostate grammaticalmente (troppe emoticons che sono tra l'altro vietate dal regolamento del sito), diversi errori di ortografia e grammatica (troppi puntini di sospensione!) e non mi hanno divertito più di tanto, sono praticamente banali e sempliciotte, dirette ma secondo me inconcludenti.
Mi dispiace davvero tanto, ma non ci siamo proprio.
La grammatica è abbastanza deludente e scadente, le scene sono guidate dalla demenzialità più totale e inadeguata e i personaggi non sono proprio loro, ma nemmeno in un universo parallelo: insomma, i quattro nukenin non trascinano per nulla la scena da te creata ma è proprio la scena a farlo e la cosa non è apprezzabile, specie se si scrive qualcosa di particolare.
Spero di non averti offeso in alcun modo perché non era mia assoluta intenzione, ma c'è molto da migliorare e rivedere, perché così non va, non va proprio.
È una recensione che ti sprona a capire i tuoi limiti e non ricadere negli stessi errori che hai fatto qui, ecco: nel caso avessi bisogno di aiuto, ti consiglio la visione di un beta reader che ti può dare consigli su come gestire meglio un capitolo e far veramente divertire chiunque.

Un abbraccio e buon lunedì,

Watashiwa

27/07/13, ore 17:45

Sebbene gli avvertimenti e il genere inseriti da te nella presentazione iniziale, devo informarti che questa raccolta ha qualcosa che non va proprio.
Innanzitutto, posso passare il fatto che la demenzialità non possa avere una storia sensata ma qui proprio non c'è nessun sviluppo e nessun fondo di niente: ci sono solo dei personaggi dell'Akatsuki che si trovano in un posto X e fanno cose random, equivoche che si risolvono con una battuta stile telefilm anni '80/90.
I dialoghi, fonte principale per questa parte, sono banali, non danno ai personaggi caratterizzazione, emozione e quel brio che invece un manga ed un anime possono dare: un tentativo é fatto con le emoticon ma questo é un sito di scrittura e *oops* le emoticons sono vietate dal regolamento, perché deformano la pagina ed anche la scrittura delle storie.
Per farla breve, sono vietate.
Per il resto, non mi sono piaciute ma questo é un mio parere ed é altamente soggettivo; come già detto, sono banali, scontate e non particolarmente divertenti.
Lo stile é guidato proprio dalle azioni e si lascia trascinare dalla demenzialità incandescente che in questa parte é presente: in più, non mi hanno convinto per l'eccessivo OOC.
L'hai inserito e ti ringrazio di questo ma a parere mio é esageratissimo: un po' simpatica - comunque - quella di Kisame e il suo finale.
Mi spiace per la bandierina ma é la mia modesta opinione.
Saluti.

A.

13/11/07, ore 19:56

Ah che pucciosa! XD "deidara, mi fai arrapare..." XDDDDD essendo fan delle DeidaXSaso non posso che aprezzare! E poi ha fatto bene a tirargli una martellata in testa all'Uchiha, non si doveva permettere! č_é aspetto i prox cap! Baciozzi zozzi Rika

GgPoulain
13/11/07, ore 00:10

Ahhhhahahahahah!!!!! Non ci sono molte parole da dire, perciņ sarņ molto sintetica: insolito, piccante ed esilarante!!! Scrivine ancora, č la giusta medicina per una serata noiosa! Ciao!