Mi impegnerò
di Ily Briarroot

28/05/09, ore 22:10

ke dolce qst fic!la parte finale compresa, la metto nei miei preferiti! ciaooo!!

13/11/07, ore 22:19

Che bella ff!!! Bravissima!! All'inizio ho temuto fortemente una Ash/Lucinda, poi andando avanti ho capito che era una Ash/Misty, la mia coppia preferita,ah quanto adoro Misty!!! E quanto adoro Ash/Misty! Quei due stanno troppo bene insieme! Tornando alla tua ff (era ora nd tutti) (cattivi ç____ç nd me) mi è piacuta veramente tanto, la scena della lacrima mi ha fatto commuovere, mi piace Ash sensibile! Ancora complimenti. Baci. Marty De Nobili.

Crazy Dark Queen
13/11/07, ore 19:38

Va bene non ci sono prorpio con la testa... Mi sono solo dimenticata di dirti una cosa che ci tenevo a dire (andato anche l'italiano =_=): Sei sempre bravissima!!!! Kisses (e perdona il secondo post idiota), ciauuuz!

Crazy Dark Queen
13/11/07, ore 19:36

Mi è piaciutaaaaaa.... *o* (me si è incantata, attendere che mi sblocchi prego...) Ehm!! Dimentica le prime righe... Cmq qst ff mi è piaciuta assai *_* Ashy sensibile è stupendo, e Lucinda mi piace come personaggio... POi il riferimento a MIsty... *_* Che bella! Complimenti!!! Kisses, ciauuuz!

13/11/07, ore 16:47

MA CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!che bello alla fine l'hai pubblicata!!^___^ sono felicissima!!!!!anche perchè è STEPUNDAAAAAAAA!!!!!!!!!!e dico sul serio!mi ha commossa,emozionata,mi ha fatto tenerezza...insomma è davvero una shot bellissimissima!!!!!^________^ Ash mi ha toccato il cuore!e la scena di lui con la lacrima solitaria è stata la più bella,la più significativa e la più dolce!sono contenta!lo dico e lo ridico sei GRANDISSIMA a descrivere ASH!BRAVA AMICA MIA!!!^_________^ torna presto con nuove ff!un megagalattico bacionissimo!tvb ila^^

13/11/07, ore 15:41

Oddio, per un secondo ho temuto che fosse una AshxLucinda stavo collassando! ^^ No vabbè devo ammettere (odiandomi) che sarebbe stata stupenda cmq perché era dolcissimo il clima che hai creato però Misty è Misty e Lucinda mi sta anche sul c**** (in realtà per nessun motivo solo che non è Misty...)perciò sono stata contenta qnd si è capito che lui la pensava ancora! E poi mi piace qnd'è così dolce... Vabbèèè ok lasciamo perdere la tua fic mi è piaciuta un sacco complimenti sei bravissima! Un bacione

13/11/07, ore 15:21

ecco...*e fu così che erika dopo che dirà quello che sta x dire verrà linciata* ù___ù sinceramente è stupenda...hai reso benissimo i sentimenti di lucinda nell'episodio in cui cattura e libera (nel giro di 5 minuti) pachirisu...e...bhe...ashy è stato dolce...anche se devo ammettere che quando ha iniziato a parlare dell inizio del suo viaggio ho pensato: "ti prego...fa che non si arrivi li" e invece si ù.ù ...misty... ç____ç e 1 parte di me ha detto: "perchè è venuta fuori ancora lei??? uffi" çOç non che non tenga a questa coppia...ma bho...forse...non so...era bella come ambientazione solo ash e lucinda *viene fucilata* xD cmq...fic dolcissima e stupenda come al solito...modo di scrivere letteralmente sublime sotto ogni punto di vista!

12/11/07, ore 23:55

Se devo essere sincera per un attimo ho temuto il peggio, ma poi mi sono ricordata chei una fan di Ash/Misty, quindi come non potevi far risaltare nella tua fanfiction, la giovane allenatrice, o meglio dire la Capopalestra di pokémon d'acqua della regione di Kanto nel cuore di Ash? Come ho adorato Ash quando ha accennato a lei definendola una persona speciale, ecco perché tu dovresti essere un'autrice di questo anime, anzi è uno dei tanti motivi... Anche io adoro Ash quando è il ragazzo sensibile e cerca in ogni modo di farsi vedere forte... E anche Lucinda mi è piaciuta, ma nell'anime ho ancora bisogno di tempo per conoscerla meglio. Un bacio & alla prossima!!!