little things.
di ehijessica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/13, ore 16:36

wow, c'è voglio dire...WOW! è fantastica questa storia!! Liam è così carino!!!! adesso ti lascio che vado a leggere gli altri capitoli :')

14/09/13, ore 16:32

ciao, la storia mi piace molto ed è solo l'inizio! sei davvero brava e descrivi bene le scene. bravissima! :)

31/07/13, ore 18:13

Ciao tesoro! Scusami se non sono passata subito ma ho avuto molto da fare!
Riguardo al capitolo, è bellissimo e mi piace tantissimo il modo in cui descrivi tutto!
Corro a leggere I prossimi! *-*

30/07/13, ore 00:32

Uhhhh un appppppppppuntameento! *^* hahaha oddio ho storpiato la parola. Ahhaha
Vabbè, coomunque che carino che è stato Liam! *-*
Sdfgjk corro subito a leggere gli altri!

30/07/13, ore 00:25

Haahahaha boo che botta, in pieno naso! Sai che anche a me è successo di dare la porta sul naso di una ragazza? Oddio si deve essere fstta molto male... porella! C': aaha coomunque il capitolo mi piace molto, quindi non vedo l'ora di andare a leggere quell'altro! *^*
Mi ci fiondo! C':

30/07/13, ore 00:16

Beh partendo dal fatto che questo capitolo ha il nome della mia canzone preferita, posso dirti che come inizio, questa storia mi intriga molto.. sei molto brava a scrivere e soprattutto descrivi benissimo ogni singola scena! Davvero complimenti, vado subito a leggere il prossimo c:
un bacio

30/07/13, ore 00:16

ciao dolcezza,sono "jawaadsunshine" di twitter :) innanzitutto volevo dirti che finalmente leggo una bella fanfiction su liam,visto che non ce ne sono molte in giro,ma meglio passare alla recensione lol allora credo che tu sia molto brava a scrivere,perché ti soffermi a descrivere i dettagli e rendi tutto più interessante...per essere il primo capitolo mi ha colpito abbastanza e visto che mi piace molto,leggerò sicuramente il continuo. è tutto,continua così,un bacio

29/07/13, ore 23:54

Eccomi,
scusa per il ritardo,a ci sono riuscita solo Ora.
Comunque bella davvero,mi piace il tuo modo di scrivere.
L'unica cosa da cambiare credo sia la grafica,per il resto è davvero molto bella!
Ah,Amo il tuo Banner njdf
Un Bacio.
@ShesRamona On Twittah
Ah,un consiglio i link per i vestiti della protagonista lasciali nello spazio autrice,
secondo me è meglio così :) Poi vedi te

28/07/13, ore 23:16

Ehy bella!
Recensisco direttamente qua visto che sto dal telefono e ci metto tantissimo a recensire.
Comunque, passando alla storia, mi piace tantissimo e sono molto dolci sidufvnsdif
Mi piace molto anche come scrivi, semplice ma non sciatto, se si può definire sciatto un modo di scrittura ahah
un bacio,
Valeriee

28/07/13, ore 15:42

hei:)
eccomi qui:)
sono @_theirvoice_ di twitter.
ho letto tutto di fretta e furia, ma devo dire che mi è piaciuto c:
il solo consiglio che ho da darti è di cambiare la fonte, e basta.
per il resto va tutto bene, continua presto:)

28/07/13, ore 00:22

amo questo capitolo, il modo in cui Liam si comporta è dolcissimo. scrivi ance molto bene, è una storia piacevole da leggere. aggiorna presto aw xjsbz

27/07/13, ore 15:45

ciao, sono la ragazza di twitter @martinokatia ed eccomi a recensire come promesso. allooooora (?) mi piace come scrivi, soprattutto come descrivi i dettagli. è un particolare che io amo nell ff. dugisns. e la storia è scorrevole. FINALMENTE UNA STORIA SUL MIO LIAMO (?) LOL. continua così, a presto. ciao bella. x

30/06/13, ore 19:03

WoW Finalmente sono arrivata lol
Mi piace la storia sdfrgthyjuiko e la scrivi davvero bene, complimenti *^*
Aggiorna presto bella *-*

23/06/13, ore 17:18

Mi piace il tuo modo di scrivere semplice e sobrio, rende la storia tenera e piena di dolcezza. Adoro il fatto che usi come titolo dei capitoli i titoli delle loro canzoni senza lasciar trasparire troppo il contenuto. La parte che preferisco del capitolo è la scena che si svolge a casa di Liam durante la visione del film e il modo in cui lui la abbraccia e la riporta a casa senza volerla svegliare è davvero dolce. Aspetto il prossimo capitolo!

23/06/13, ore 12:04

awwwwww che carini zhdj *^*
dkafh sono troppo patatosi zsjd
uauuuu è davvero carina, mi avvisi quando aggiorni? zjdj
@hei_jawi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]