Il cuore ha le sue ragioni che nemmeno la ragione conosce.
di _Marizza628_

No santo cielo, questo è un vero attentato, sì però al mio cuore! Pablo è davvero carino ( il mio Benj) innamorarsi di una come Marizza, ma purtroppo l'amore è imprevedibile, ti innamori... e ti puoi persino innamorare della persone più spregevole della Terra, perché dall'odio all'amore il passo è breve - come dicono - così come è successo a Cami e Benji in Rebelde Way ovviamente come Pablo e Marizza, peccato che a volte mi facciano saltare i nervi perché non stanno definitivamente insieme, uffi.
Bene, io sono Kissenlove, sono nuova del fandom, sto girando per lasciare un po' di recensioni alle storie di Marizza e Pablo che trovo fantastiche dato che è la mia coppia preferita come gli interpreti, Camila - ho persino copiato il look che ha nel film - e Benjiamin che ha degli occhi bellissimiii - si ricompone - bene, spero di leggere altre tue storie in futuro, e nel frattempo ti lascio una recensione positiva :D

Bacionii, Love3 :D

Continua a scrivere, mi raccomando.

Quanto è vero!!
E' la stessa cosa che penso io....O.o
Leggi nella mente!!!
Continua così!!!!

<< Il cuore ha le sue ragioni che nemmeno la ragione conosce >> ... Ohh ... io l'adoro questa frase ... sei stata davvero brava ...Complimenti!! è stato bello quando Pablo ha ricordato lo sbaglio della scommessa con Thomàs ... ha avuto il coraggio di mettere in evidenza il suo errore ... Ripeto: davvero brava!! ^_^
-Meras9100

Continua è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa,pablo sei uno stupido solo perché avevi fatto la scommessa e hai fatto soffrire la mia marizzita