Scelta difficile
di Meramadia94

27/04/13, ore 16:43

Bene zia Kitty! Un inizio drammatico e misterioso, ottimo per una buona fan fiction. Mi piace molto il tuo stile, quelle frasi secche, sempre a capo, sono molto interessanti, sottolineano l'aspetto drammatico della faccenda. Continua così, sei bravissima, e cerca di non torturare troppo Ryan, ti supplico!
Baci,
Vivi

26/04/13, ore 14:09

Bene, bene, bene! Non conosco questa serie, ma mi sembra molto interessante!
Una sorellina rapita da salvare. Il caro Ryan dovrà mettere da parte i sentimenti che prova verso di lei per poter seguire il caso senza distrarsi, giusto?
Il capitolo sottolinea bene come la paura ci blocchi nel momento del bisogno e ci impedisca di aiutare gli altri. Almeno quel rappresentante ha avuto il coraggio (?) e la volontà di andare a denunciare ciò che aveva visto, anche se non aveva avuto il coraggio di intervenire.

Bel lavoro!

Alla prossima,
Mini

26/04/13, ore 11:42

Mamma mia! Che inizio misterioso!
Mi è dispiaciuto molto per Ryan.....poverino hanno rapito la sua sorellina.....
Spero moltissimo che finisca tutto al meglio! Se nò mi metto a piangere anche io!
Ciao,
castlyellow98

25/04/13, ore 16:11

Ben arrivata! L'inizio è splendido: il rapimento di una ragazzina da parte di due energumeni (rottweiler umani mi pare una definizione azzeccatissima!), un ciondolo ritrovato per caso da un testimone e poi, sorpresa, si scopre che si tratta nientemeno che della sorella di Kevin. E tutti i suoi amici si mobilitano per aiutarlo. Mi piace molto il modo in cui hai descritto la scena del rapimento, con quelle frasi brevi, secche, sempre a capo. Ottima scelta stilistica! Ben fatta anche la scena al distretto: dalla reazione di Kevin non si capisce subito che si tratta della sorella, fai pensare che il bravo irlandese possa avere una relazione torbida con quella ragazzina e invece poi ecco la drammatica verità. Splendida anche la frase finale sull'amicizia.
Aspetto il seguito!

25/04/13, ore 15:12

Benvenuta in questo fandom pazzo e splendido *-*
Tranquilla, nessuna di noi sarà buona, se c'è da colpire lo facciamo :), ma in questo caso non mi sembra, la storia ha un buon inizio:
Un rapimento scritto proprio bene e una scoperta dolorosa: la ragazza rapita è la sorella di Ryan: Non è un caso qualunque, ma un caso di famiglia!
Perciò ti aspetto al prossimo capitolo.
A presto
R