Mars Landing Party
di Stregatta

13/11/07, ore 14:30

Ok, bene, dobbiamo ammetterlo xD! Matt sta diventando sempre più pericolo! Ma è..è...è FANTASMAGORICA COME COSA! xD il pezzo dei preliminari fa moooorire! Ad un certo punto ho temuro per la sua incolumità. °°' Magari Molko, in un attimo di follia, avrebbe potuto farlo fuori! MA NO! Lui ha resistito uu' Che grande uomo! xD Continua così, che presto ci toccherà chiamare la neuro per il leader dei Placebo!!
Miyu

13/11/07, ore 13:11

ma LoooooooooooL XDDDDDDDDDDDDD +agonizza+ ahahahaahhaahah la fine è stupenda! XDDDDDDDDD "però ti è piaciuto eh" ahahah na roba! +non riesce a smettere di ridere immaginandosi la faccia da culo di Matt mentre lo dice+ ahahahahahahhaah Bè,cinque giorni senza scopare erano tanti,e che cacchio +annuisce convinta+ come ti capisco Bri çOç +patta spalla+ - Sai che dalle mie parti ero conosciuto come “lo stallone di Teignmouth”?- - Oh,lo immagino…- - E lo sai che un mucchio di ragazze al liceo mi venivano ad implorare di dargli una botta come si deve?- - Oh,interessante…- - Ah,e poi lo sai che…- - Matt,vuoi levarti quella cazzo di camicia,per favore? è la conversazione più antisesso che ci sia XDDDDDDDDDDD lo amo! *-* Veramente bellissima! Ci sono morta! Compimentoni!

13/11/07, ore 11:45

Rileggendola, ho notato che la parte più lol in assoluto mi sa che è il disclaimer X'DDDDDD "Il Maiale" potrebbe presto diventare il soprannome ufficiale di Brian, e perché lui è effettivamente appartenente alla categoria dei porcelli (chiedere delucidazioni a Nai, prego) e perché sì, è proprio una zoccola XDDD
Comunque in questa fanfiction Matt è tutt'altro che una vittima, se posso dire X'D La povera vittima è Brian, che per una scopata (che potrà essere stata mitica e fantastica e stupenda quanto vogliamo, eh, ma era comunque solo una scopata XD) adesso è in pieno esaurimento nervoso, e la prossima volta che vedrà apparire Matthew da lontano all'inizio di una strada comincerà ad agitare isterico le mani, scappando qua e là come un povero pazzo XD Ma io posso capirlo, questo Matt avrebbe fatto diventare matta pure me! XD

13/11/07, ore 09:22

XDDDDDDDD ma che bella!! Mi è piaciuta un sacco XD Matt è un tale idiota. E' geniale lol e Brian è sempre Brian *-*
E loro due assieme sono assolutamente lol...anche stupendi direi *-* come questa tua fic.