Cos'è per te l'amore?
di allison742

25/04/13, ore 19:40

awhh Giulietta sei una creatura fantastica..
Tenera, tenera, tenera!
Rick e Kate non se lo dimenticheranno mai, ne sono certa. Ma ripetermelo non fa mai male, vero?
Gran bel genio il piccolo Castle.
Tutto..... Caskett.
Un mix perfetto ;)

Baci,
Fede.

25/04/13, ore 15:31

Quanta dolcezza!
Un bambino straordinario il piccolo Castle, ma con due genitori così non poteva essere altrimenti ;)
Un po' disordinato forse, ma saggio come la madre e con l'abilità di scrittura del padre, non c'è che dire!
Tanto carina Giulia!
Alla prossima
Baci

25/04/13, ore 11:58

E' bellissima *-*
Ricordo di aver letto tempo fa un'articolo dove si chiedeva ai bambini cos'era l'amore per loro, avevano scritto talmente tanti tipi di risposte che non c'erano parole per descrivere la bellezza di cosa dicevano.
Son risposte che i grandi danno forse per scontato ma stanno in ognuno di noi, solo che è piccoli non hanno paura a dirlo.
Il piccolo Castle non è da meno *-*
Poi va a braccetto con il tema affrontato nell'episodio 5x21 e l'ho apprezzato molto :D
Al prossimo bijoux!

Stefy :D

25/04/13, ore 10:28

Che ondata di dolcezza mi ha regalato questa storia! E' assolutamente vero, a volte i bambini ti spiazzano perché nascondono, nella loro disarmante semplicità, una saggezza del tutto inaspettata. Ha ragione il piccolo Joel, non si dice "ti amo" a caso, ma se è vero bisogna ripeterlo spesso. E' una frase che, detta con il cuore, ti rasserena, ti riempie di speranza e di gioia di vivere. Kate e Rick hanno un figlio splendido, casinista come il padre (come tutti gli uomini, mi verrebbe da aggiungere, conoscendo chi mi sta accanto...), ma profondo come entrambi. Bella!

25/04/13, ore 01:01

*-*
Questa chicca a quest'ora è straordinaria!
Cos'è l'amore? Un bambino di sette anni che risponde così, può essere soltanto un bambino circondato da amore, un bambino che attorno a sè vede, sente e riflette e riesce a capire cos'è l'amore, con le parole semplici che può dire un bambino: "L’amore è quando la ragazza si mette il profumo, il ragazzo il dopobarba, poi escono insieme per annusarsi." questa è stupenda!
Proprio bello questo squarcio di vita, specie la fine: lui non lo dimenticherà!
Buonanotte <3
R