I'm a creep Hummel, I'm a creep.
di Michaelis Ashley Warblers

26/08/13, ore 00:02

Ciao! Eccomi qui! :D Mi ero dimenticata di questa storia? No :P Sono solo ritardataria, tutto qui ^_^
Uuuh, finalmente il matrimonio di Burt e Carole! :)
Sebastian, sbornia... Thad. Perché questa cosa non mi convince neanche un po'... mmm... ;) Devo saperlo! We want Thadastian! *saltella con i pon-pon(?)*
Tornando seria XD, che carino Kurt isterico-wedding-planner Hummel XD E Blaine che gli dedica Teenage Dream... eeeeh, direi che qualcosa è cambiato! u.u
Niff, aww ♥ Mi hanno fatta ridere/fangirlizzare come una pazza ♥

<< Ecco. Adesso mi hai dato un altro motivo per non immaginare il tuo matrimonio. Non invitarmi ti prego, non voglio esserci, non puoi sottopormi a questa vergogna. >>

Qua ridevo come una cretina. NICK EPIC WIN XD ♥

Nick rifletté su quelle parole: non si sarebbe presentato in calzamaglia, ma in abiti normali lo avrebbe fatto volentieri.

Qua invece mi sono sciolta come un ghiacciolo ♥ Niff is on u.u
Che dire... non vedo l'ora del prossimo capitolo e di cosa ci riserverai! ;D
Alla prossima

28/06/13, ore 02:42

Aww, ho adorato anche questo capitolo! Bellissimo e molto allegro, ci vuole proprio un po' di allegria per me in questo periodo ^-^
Voglio anch'io Kurt come Wedding Planner per il mio matrimonio con Sebastian, eh (?) u.u
Blaine è un dolcino, aww, è un cupcake, e povero Thad che deve sopportare i suoi attacchi d'ira D: ahah xD Beh, che dire, Thad, non fare il guastafeste e shippa Klaine anche tu u.u (e shippa anche Thadastian, ovvio u.u). ;)

<< Piacere sono Carole, madre di Finn e presto anche di Kurt. >>
Porse la sua mano a Blaine.
<< Piacere, sono Blaine, tassista e vittima preferita del suo quasi figlio Kurt. >>
Blaine e Carole scoppiarono in una risata complice quando l’indignazione si dipinse sul volto di Kurt.
<< Fatemi capire, vi conoscete da meno di venti secondi e già mi prendete in giro? Siete da record voi due. >> disse fintamente offeso Hummel.

Ahahahaha, ho adorato questa parte! xD Adoro l'intesa che si è creata tra Blaine e Carole! Carole sarebbe proprio una perfetta suocera per Blaine! *coff coff* :33 ♥
E poi shippa Klaine, ahahahah, ho adorato anche quella parte, esilarante! xD

<< Scusate, non vorrei interrompere, ma nessuno ha pensato al menù e al dolce >> esordì Blaine, cercando di smuovere la situazione.

Blaine, il solito ciccino ♥ Aww, lo spupazzerei di coccole :33
Okay, i Warblers verranno al matrimonio e... e tu mi vuoi uccidere, sì, mi vuoi morta, l'ho capito.
Se i Warblers verranno al matrimonio vuol dire che verranno anche Thad e Sebastian? *o* *muore* Me li immagino, secondo me sarà un'occasione imperdibile per entrambi, magari continueranno a parlarsi, a conoscersi, che ne so *-* ♥
E anche per i nostri amati Klaine, ovvio. ♥
Curiosità: ci saranno anche i Niff (Nick&Jeff)? :) ♥
Bellissimo capitolo, al prossimo! :D

28/06/13, ore 01:48

Eccomiiiii! Scusami per il ritardo colossale! I'm a creep, yeah, I'm a creep v.v (ok, giusto per restare in tema xD).
Cosa abbiamo qui? Un capitolo interamente Thadastian? *---* Ma tu mi vuoi morta! *o*
Finora è il capitolo che mi è piaciuto di più! ♥ Mi ha trasmesso quasi allegria ^_^ e ovviamente mi ha fatto fangirlizzare di brutto xD
Quanto mi piace Thad ^-^ è l'amore, amo come l'hai caratterizzato in questa ff! :)
E Sebastian... Sebastian è quasi dolce, davvero! Dolce e cinico allo stesso tempo... e mi piace ;)

Thad si sentì fiero di se stesso rispondere in spagnolo era stata una genialata, sapeva che Sebastian non avrebbe potuto rispondere, ma si sbagliava.
<< Tu no tienes que estudiar, tu quieres estudiar. >>

Ho adorato questa parte ahahahah xD Thad convinto mi fa sempre ridere, e Sebastian ovviamente sa sempre come rispondere xD
La questione del debito è esilarante xD Thad, più ci provi a non farti fraintendere e più lo fai ahahah, cucciolo ♥
Sono due dolcini, fanno conversazione *-* Aww.

Per un attimo nella sala studio cadde il silenzio, poi i due scoppiarono in una risata fragorosa. Era la prima volta che Sebastian Smythe rideva di gusto, dopo tanto tempo. Era la prima volta che Thad Harwood non desiderava strangolare Sebastian, dopo tanto tempo.

Beh, che dire... è nato l'amore u.u *o* ♥ *fangirlizza*

<< Thad, ma almeno tu bevi qualcosa di alcolico che non sia il liquore che bagna il pan di spagna dei dolci della mensa? >>

Questa battuta è il massimo! Mi stavo scompisciando dalle risate ahahah è bellissima xD
Che dire... i sorrisetti finali di Sebastian non mi convincono, ma qualcosa mi dice che gli piace davvero la compagnia di Thad, e viceversa... beh, speriamo in bene! ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)

04/06/13, ore 12:12

Scusami tantissimo se recensisco soltanto ora, ma ci sono! :D
Allora... capitolo bellissimo, davvero, la storia di Burt e Liz è bella e commovente e amo il modo in cui si è rapportato con Blaine, cioè, ormai è uno di famiglia *-*
Burt shippa Klaine :D XD Dai, ha ragione, soltanto loro due non l'hanno ancora capito che sono innamorati l'uno pazzamente dell'altro u.u
Bene, non vedo l'ora del loro ritorno alla Dalton e... e perché con quel tuo "chissà cosa succederà" ho subito pensato "Thadastian"? XD ;)
Al prossimo capitolo :)

27/05/13, ore 13:23

Kurt, te lo dico io cos'è: tu sei innamorato di Blaine! u.u xDD
Questo capitolo è stupendo, davvero, credimi :D
Sebastian, senti, ti amo con tutta me stessa, proprio come ti ama Thad, ma... ma non chiamare Kurt in quel modo che mi arrabbio! u.u
Blaine è un cupcake, continuerò a dirlo fino all'infinito xD, e Kurt è un tenerissimo cucciolo di pinguino ♥ Che carina la cosa dei 157 spartiti (davvero pochi, Anderson xD), e la canzone, beh, che dire... ringraziamo Katy Perry! xD :)
Carina l'idea del tweet, davvero *-* E Kurt e Blaine sono così amici, adoro la loro amicizia ;) (che sicuramente sfocerà in qualcos'altro... vero? XD).
Non vedo l'ora del pranzo con Burt e... e non vedo l'ora di rivedere il mio Thaddy! Ho bisogno dei Thadastian *---* e sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto ;)
Al prossimo capitolo :D
Marta_Gleek

P.S: Ah, dimenticavo! E ora sono curiosa, voglio sapere cos'è successo tra Sebastian e Blaine! u.u ;)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:58 pm)

27/05/13, ore 13:13

Chiedi scusa per esserti un po' divagata su Sebastian e Thad? Oh, continua invece, che non fa mai male leggere tanta Thadastian xD *-* ♥ *my Thadastian feelings*
Allora... parlo velocemente dei Klaine: bellissimo il rapporto che hanno Kurt e Blaine e Kurt e il padre. Kurt è un cucciolo ♥ e Blaine è un cupcake ♥ Mi si è spezzato il cuore nel vederli piangere... povero Blaine, mi piacerebbe se approfondissi la sua storia :c
Che dire... non vedo l'ora del pranzo di famiglia! :D
Ah, un piccolo appunto: non si riesce a leggere una frase che dice Blaine a Kurt >.<
E ora parliamo della mia OTP... Thadastian awww *---*
Allora, davvero originale, mi è piaciuto tantissimo il fatto che gli studenti nuovi siano due e che l'altro sia Sebastian-sono-figo-Smythe XDD Kurt ha un brutto presentimento, mm, chissà perché xD
E che dire, con Thad è stato proprio colpo di fulmine XDD Thad ne è cotto, questo è sicuro, ma lo trova anche irritante... secondo me Thad è stato troppo... impulsivo (?), cioè, Sebastian stava soltanto scherzando xDD
E poi Sebastian che parla francese è awwww *-* *fangirlizza*
Scusami, questa recensione sta diventando un concentrato di awww e di faccine e cuoricini, ma questo è l'effetto che mi fanno questi due xDD
Che dire... corro a leggere il prossimo capitolo! ;)

27/05/13, ore 13:02

E certo che mi ha incuriosito, non vedo l'ora di vedere Kurt alla Dalton e quei pazzoidi dei Warblers u.u xD ;)
Beh, non so se lo sai, ma io li amo *-*
Bel capitolo, ora leggo il prossimo! :D

27/05/13, ore 12:59

Ciao! :D
Mi chiedo perché solo ora ho scoperto questa fanfiction XD
Questo primo capitolo mi ha intrigato tantissimo, e ora corro a leggere i prossimi capitoli ;)
Mi piace come scrivi :D
Alla prossima