Io avrei voluto essere speciale.
di vero_91

27/06/20, ore 13:08

Brava. Sono del parere che hai descritto Madge nel modo giusto, credo che fosse realmente innamorata di Gale, un Gale che in realtà l'ha sempre odiata perché lei era ricca mentre lui doveva lavorare sodo per portare qualcosa sulla tavola si casa e non far morire di fame la sua famiglia. Madge che invidia Katniss, quella che da quel poco che la Collins ha scritto di lei non ha amici ma solamente lei. Madge che nonostante sia abbandonata a se stessa perché la madre è praticamente assente è dolce e solare.
Bellissime visioni dei pensieri di Magda e dei suoi sentimenti

25/04/13, ore 09:01

Volevo iniziare la recensione con una frase a effetto ma non me ne vengono in mente.
Ehm, ciao! ^^'
Complimentoni anche per questa storia.
Mi è piaciuta molto!
Il personaggio di Madge in realtà non mi aveva mai affascinata ne' incuriosita
ma una volta arrivata alla fine di questa ff non ho potuto non essere dispiaciuta per lei.
I suoi sentimenti per Gale sono descritti davvero bene;
bellissima anche la canzone che, tra l'altro, non conoscevo *arrosisce per la vergogna*
Un particolare scemo (nel senso che non so perché mi abbia affascinata) che mi ha colpito è stato
il girasole...il fiore preferito da Madge *-*
Non lo so, mi è piaciuta questa cosa :D
In conclusione, ottimo lavoro!

25/04/13, ore 07:55

Ciao ! :)
Mi piace davvero tanto questa storia, davvero. Segretamente (molto segretamente!) shippo Gale/Madge. Adoro lei e poi ho una crush per lui, quindi tutto combacia ahah
Ma passando alla storia, mi è piaciuta di più l'ultima parte. Ho letteralmente adorato quando hai scritto "Sperando che la nevicata renda silenzioso anche il mio dolore" è stata una cosa davvero molto tenera e profonda :)
La storia è scritta bene e hai descritto a pieno e magnificamente i sentimenti di Mags. Tanti complimenti.
Baci,
E. :)