Dear (best)friend
di itsRori

10/08/13, ore 22:48

beh che dire è stupenda, giuro. mi sono commossa! è tanto triste quanto bella!
baci Noe <3
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 10:53 pm)

25/05/13, ore 16:27

le lacrime, oddio.
giuro, è fantastico, davvero. come fai a scrivere così? dvkjgns
fantastico, meraviglioso, unico.

ps. Ti andrebbe di passare a leggere la mia FF sui ragazzi? Se non vuoi...tranquilla, fa niente..
bye xx

29/04/13, ore 19:16

Allora, sono qui, come mi hai chiesto... anche se hai letto male.
Volevo dirtelo per messaggio, però poi ho detto: "No dai non faccio la stronza e vado a leggere questa OS."
Infatti so che la mia stronzaggine può superare tutto :)
Quello che hai letto male nella mia bio è che io non recensico a chi recensisce a me!
Ok detto così sembra un gioco di parole, nel senso, io, se una persona di sua spontanea volontà recensisce la mia storia, non recensisco poi la sua.
Nella mia bio c'è scritto che se una ragazza/ragazzo (non si sa mai), mi chiede di leggere la sua storia, lo faccio solo se lui dopo legge quella che io voglio (delle mie ovviamente).
Non so se ci siamo capite...anyway, parliamo della storia.
Ti ho già detto sono stronza, e di solito anche molto pignola, però scrivi bene e correttamente, non posso biasimarlo.
Beh, il mio "problema" è un altro.
L'argomento che tratti è un argomento molto personale, che può capire solo una persona che soffre di quella malattia, perchè è appunto una malattia.
Non sto dicendo che l'hai affrontato in maniera banale, anche perchè se era così, non degnavo minimanete la OS.
Non so se tu sei autolesionistica, ma se per caso lo sei, benvenuta nella cerchia.
Io sono una ragazza autolesionista, io mi taglio, e non mi vergogno di dirlo, perchè è la sacrosanta verità, quindi l'argomento mi è più che personale, ci vivo ogni giorno...comunque...
Non mi piacciono le OS che trattano di questo argomento, perchè mi fanno ricordare mie esperienze personali ed il motivo delle innumerevoli cicatrici che ho sui polsi.
Anch'io ho scritto un'OS s questo argomento, però sono ogni giorno tentata di cancellarla, sono diventata eccesivamente sensibile sul mio autolesionismo.
Anche perchè è un'OS che ho scritto prima che io cominciassi a farlo...
Infatti ho finito di leggere la OS tipo mezz'ora fa, però ho avuto bisogno di stringermi le gambe al petto, ed ho cominciato a piangere, cosa che sto ancora facendo leggermente.
Di certo, non è colpa tua, solo mia e della mia vita schifosa..
Beh, questo è IL MIO PARERE PERSONALE.
Non sto dicendo che tu non scrivi bene, anzì sei molto brava, anche più di me... dico solo che non amo le OS su questo argomento, stai tranquilla, ne ho lette altre, non sei la prima..
Per concludere, anche perchè questa recensione credo che ti sta rompendo, ti ridico che non è colpa tua se non mi è piacuita l'OS, perchè appunto non ho gradito l'argomento, però posso dire che ADORO come scrivi e che mi dispiace per questa recensione.
Però, per non fare di nuovo la stronza, te la faccio positiva, appunto perchè nel mio criterio di valutazione il modo di scrivere è molto importante...tu sei brava, quindi fai un pò i calcoli..
Ok, adesso mi dileguo.
Ti chiedo nuovamente scusa per la recensione, mi dispiace se non ti è piaciuta, ma è il mio parere :(

Kisses&Hugs,
IJustLoveYourGreenEyes <3

25/04/13, ore 20:07

omg. mi hai fatto venire i brividi ti giuro. bellissimo capitolo, sul serio.

25/04/13, ore 15:53

Questa è una delle one-shot piu belle che abbia mai letto anche se non finisce male.. ho fatto una cosa forse sbagliatissima perche l'ho letta ascoltando "perdere l'amore" di Ranieri
giuro che sto piangendo come una cogliona e che appena è scesa la prima lacrima mia sorella mi ha guardato e mi ha preso per pazza, poi gliel'ho fatta leggere pure a lei ed ora è nelle mie stesse condizioni...
davvero coplimenti perche scrivi davvero da Dio sul serio.. sei grandissima fattelo dire!!!
vabbe ora vado a leggere l'altra tua one-shot e le tue ff <3 bacio

25/04/13, ore 10:16

Sto piangendo come una scema,te lo giuro.
Di solito non amo queste storie che finiscono male,perchè ogni volta mi ritrovo sommersa nelle mie lacrime -come in questo momento-.
Però questa mi ha catturata sin dall'inizio,e non so cosa mi ha spinta a leggerla.
La storia è bellissima.
Scrivi benissimo,complimenti.
Non so cos'altro dirti,se non BRAVA.
Complimenti ancora,baci!:*