Non credo nei miracoli
di Summers84

29/02/08, ore 12:58

Ciaooo è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, il tuo stile mi piace molto:).Bellissimi questi due chap! Complimenti, spero che aggiornerai presto^_^. Se ti va leggi qualche mia Dramione, un bacione

12/01/08, ore 15:07

Bellissima...appena l'ho letta mi è affiorata la canzone "Anima Gemella" dei mitici gemelli diversi,e poi ho messo la canzone e l'ho cantata leggendo il testo...veramente bello ..complimenti

03/12/07, ore 18:55

Molto dolce e triste questa ff,sniiiiifff... però mi piaceeeeeeee!!!! complimentissimi!!! un bacio

13/11/07, ore 14:49

se togliamo il commento dell'amministratore sono la prima a commentare...che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!draco che ama herm e lei lo lascia per harry...che triste..draco=uomo dei miei sogni=tom felton 4ever and ever the best...scusa le escandescenze ma quell'uomo è un bonazzo assurdo...inoltre...io odio pansy ma tu me l'hai fatta apprezzare vedendola sotto un'altra luce...mi sembra di aver già commentato un tuo lavoro...mi resta solo che rinnovare i complimenti...brava brava brava...se ti va di leggere qlks di mio ne sarei felice...pubblica ancora che ti seguirò!!!un bacio