Amore impuro
di Yasha 26

05/02/14, ore 17:07

Ciao Yasha.....qst storia e bellissima...x questo lo inserita nelle mie preferite ....♥ e poi vorrei inoltre dirti ke sei una scrittrice fantastica.....e ke sn diventata una tua fan scatenata a presto :-*

12/05/13, ore 19:11

Ciao :)
Io amo le tue storie !!!!!
Non ho perso nemmeno un capitolo e ne aspetto un altro !!!!!!!!!
Ciao Toniax :)

25/04/13, ore 13:35

Secomdo me dovresti continuarla perchè è molto carina e anche l'introduzione non è male :)
Poi come seconda cosa.......visto che ora scriverai due fic il tempo per scrivere e aggiornare sarà molto più lungo e quindi ci farai asspettare molto di più, giusto?
Bhe a me non mi è mai costato nulla aspettare e come si dice "la pazienza è la virtù dei forti" !
Spero che ci continuerai ad entusiasmare con tutte le fic che ti verranno in mente!
Baci Rachy_Chan

25/04/13, ore 12:31

Ciao !!!
La storia mi pare molto interessante, quindi continuala !!!
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti !! Però che trauma sapere che sei sposato con tua sorella !! Ma loro non si fanno abbattere e manderanno avanti il loro amore a costo di qualsiasi cosa !!!
Che cretine le persone che pensano che sia sbagliato......l'amore non si comanda !!! E chissenefrega se sono fratelli !!!!
Comunque spero solo che riusciranno a riprendersi e che non appaino altri guai T-T.
Un grande kiss !!! <3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

25/04/13, ore 12:10

Ciao fabyyyyy. Devo ancora recensire le altre storie, lo so, sono imperdonabile ma sappu che anche se non le recensico le seguo e le adoro.
Questa storia è molto appassionante sno davvero felice di poter leggere un'altra tua stupenda storia.
Credo di essermi fatta un'idea abbastanza chiara di tutta la situazione e di cosa sarebbe potuto succedere ma non credo che sia andata tutto come immagino per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia -e cercherò di recensire tutti i capitoli anche delle altre storie-
ciao faby, comtiunua così
ikuyo

25/04/13, ore 11:41

Continua ti prg xk a me interessa molto e spero ke nn ci sarà kikyo xk nn la sopporto
baci
silvia <3

25/04/13, ore 11:33

Ciao cara....mah l'idea di base e' bizzarra quanto interessante...sara' sicuramente una storia molto piu complessa visto le premesse....la garanzia(viste le tue storie precedenti)e' che a prescindere sara' una storia scritta bene....secondo me dovresti continuarla...beh a presto buon 25 aprile baci

25/04/13, ore 11:26

come mio solito stavo vagando in cerca di una nuova lettura mentre aspetto aggiornamente oppure cerco ipsirazione per continuare la mia di storia ^_^
... comunque.... avevo avuto un idea simile anche io solo che la mia idea era un bel pò diversa ^_^
trovo che sia un buon inizio anche se di sicuro dabbiamo aspettare ancora un capitolo per vedere se ci piacerà veramente oppure no.
per adesso trovo che sia davvero bella ^_^
se vuoi continuare sarò felice di continuare a leggerla ^_^
baci baci InuYasha4ever
p.s. in ogni caso trovo che sia davvero bellissima ^_^

25/04/13, ore 09:32

Rieccomi, ti sono mancata, spero di si. :) Iniziamo primo perdonami per non aver recensito le altre tue storie, un problema di internet, a volte è odioso, ma grazie a lui posso leggere le tue meraviglie :). Comunque non so per gli altri ma a me interessa leggere il continuo perciò su su all'opera :)

Baci baci roan ♥