Mezzosangue o poco più
di Sallie__

30/05/13, ore 23:46

Questa storia mi piace molto, anche se è la prima che leggo su harry potter! Premetto che non sono nessuno e che non ho il diritto di giudicare il tuo modo di scrivere (anche se mi piace molto) ma se i capitoli fossero un po' più lunghi sarebbe davvero fantastico, darebbe quel tocco in più.. Non è una critica nè tantomeno un consiglio, ma un'osservazione pura e semplice, spero che non ti dispiaccia! :) comunque si, prevedo bei sviluppi per questa storia e fin'ora mi gusta molto ;)

03/05/13, ore 19:57

La storia è carina come molte altre che ho letto su Draco e Herminione me il mio problema è che non riesco a vedere draco subito innamorato cotto di Hermione ne tantomeno Hermione stracotta da subito di lui.... è troppo distante dalla visione che ho io dei personaggi ! Comunque mi è piaciuta ... XD XD

03/05/13, ore 18:48

Fra è sia sorpreso che felice di questo cambio di partner per la ronda poiché questo facilità il suo piano per conquistarla.si rende conto che la presenza di lei riesce ad alterare la sua capacità di controllo.
Finalmente i due riescono ad avere una discussione normale in cui dra cerca di conoscela meglio mostrandole così un lato nuovo ed inedito di se che colpisce la riccia.
Dra è felice di sapere che tra lei e il rosso non ci sia stato ancora niente e l' idea di loro insieme lo fa infuriare dalla gelosia .
Ma purtroppo il peggiore incubo del biondo diventa realtà,riuscirà a conquistarla

30/04/13, ore 23:19

Non vedo l'ora del seguito!
questo capitolo è molto bello, perchè fa vedere come Draco, anche se è insieme ad Ast, pensa solo a Hermione. Sono molto curiosa di sapere quando Hermione si accorgerà di Draco, e sinceramente, spero sia nel prossimo capitolo perchè non riesco più ad aspettare! *.*
A parte questo, la storia è bellissima. Vorrei saper scrivere anche io così, come quei testi che riescono a coinvolgerti fino in fondo.
non mi ricordo se te l'ho già detto, ma tu descrivi anche molto bene i loro caratteri, Parlo di quelli di Hermione e di Draco. Sembra quasi che faccia parte di un libro della Jk Rowling
ancora complimenti!
In attesa del prossimo capitolo! Ast <3

30/04/13, ore 22:03

Inutile dire che mi hai lasciata troppo sulle spine, sono troppo curiosa di scoprire
cosa accadrà durante questa ronda! Spero che aggiornerai al + presto, perchè
odio restare sulle spine xD La storia mi piace molto, e anche il modo in cui interpreti
i personaggi, e poi come si fa a non adorare Malfoy con la sua irascibilità, stronzaggine
e altezzosità?? Complimenti! ;)

30/04/13, ore 19:13

dra ha ragione è stato un perfetto idiota ma non l'ha spaventata ma se mai stupita
Cosa cazzo gli era passato per la testa? Sbattere la Granger contro un muro e cercare di baciarla… Sicuramente l’aveva spaventata, che idiota. Era stato più forte di lui, quel desiderio impellente di baciarla gli bruciava dentro. E doveva assolutamente spegnerlo, ma della Granger non se ne parlava proprio. Avrebbe dovuto cercare di estinguerlo in qualche altro modo(io chiamerei i pompieri per una bella doccia gelata)
.dra volentieri avrebbe schiantato e cruciato il rosso solo per togliersi lo sfizio di vedere scomparire quel suo odioso sorriso da ebete che sfoggiava quando stava con la Granger. (non sei solo mi unisco a te on temere , poi la consoli tu la riccia che è meglio)Ora non ho tempo, Ho urgentemente bisogno di una sana scopata ne ho bisogno all’istante
(ma mentre soddisfaceva la sua voglia , desiderio e fuoco con Ast era ben altra la donna che desiderava con se :la riccia )
Doveva smetterla di pensare alla Granger, lo stava facendo andare in paranoia. Ma come avrebbe fatto se se la trovava davanti ogni santissimo giorno? Per di più sempre insieme a Weasley. No, in questo modo non ce l’avrebbe sicuramente fatta; rimaneva un’unica cosa da fare: tentare a tutti i costi di conquistare la Granger
il desiderio di dra sembra in parte avverarsi deve fare la ronda con lei , adeso ha la possibilità di iniziare la sua tattica di conquista vediamo cosa inventerà

28/04/13, ore 11:02

molto bello il pezzo finale mi è piaciuto un sacco

28/04/13, ore 02:00

mi piace davvero tantissimo questa ff, il modo in cui descrivi Draco e il suo modo di essere Serpe ma anche dolce, il modo in cui Hermione rimane dopo che Draco ha provato a baciarla, il modo in cui descrivi Ginny che corre ad aiutare Harry... non so mi piace tutto. davvero! Spero che continuerai perchè mi piace veramente tanto. Una cosa che mi ha veramente colpita è come descrivi tutto usando poco il discorso diretto e a me piace un sacco! perchè riesci a far venire fuori le emozioni dei protagonisti! Brava, complimenti ancora!

26/04/13, ore 19:46

decisamente dra è geloso del rapporto tra herm e ron e non sopprta che lui possa abbracciarla toccarla e baciarla liberamente ovunque cose che per lui sono ancora precluse.
assalito dalle fon si prepara per le foto senza pero mai distogliere lo sguardo dalla copia
Harry si infortuna e cio facilta le serpi con dra che riesce a soffiare al momentaneo capitano(ron) il boccino e quindi la partita , la serpe non ha intenzione di lasciagli anche quello oltre ad herm , No caro il mio Weasley, già hai la Granger, non ti permetto di portarti a casa qualcos’altro che non meriti di avere’
poi i 2 litigano come al solito Possibile che non riusciva più ad avere l’ultima parola con lei? Si stava rammollendo. Almeno, con lei era così. Lei gli faceva questo effetto, era colpa sua. All’improvviso gli venne l’istinto di baciarla, quelle labbra rosee e carnose sembravano invitarlo ad appropriarsene tutto sudato, si appoggiò con le spalle al muro e allungò le gambe, impedendole di passare. –Cosa ti fa credere che ti lascerò passare Mezzosangue?- -Hai ottenuto ciò che volevi, la vittoria, ora ti prego di lasciarmi passare- disse Hermione avvicinandosi a Draco per farlo spostare. Fu un attimo. Il ragazzo si mosse di scatto, la prese per un polso e, schiacciandola al muro con il suo corpo, disse –No, non è quello che volevo- Hermione tentò di liberarsi dalla presa di Malfoy, ma il ragazzo strinse più forte il suo polso e si schiacciò ancora di più verso di lei.(poverina se crede che dra interssi il boccino , cio che vuole è lei e non ha ancora iniziato la strategia di caccia) Hermione non sapeva cosa fare, inerme, schiacciata tra il muro e il copro sudato di Draco.(io avrei annullato la distanza e lo avrei baciato) Le labbra del ragazzo stavano per sfiorare le sue, quando entrambi sentirono dei passi in lontananza Quel contatto così diretto l’aveva spaventata. Ad un tratto si era ritrovata schiacciata contro un muro senza possibilità di muoversi, in balia del Serpeverde. Ma ciò che più l’aveva scossa erano gli occhi del ragazzo, quegli occhi che da gelidi erano diventati carichi di emozioni e desiderio, di passione. Aveva notato uno strano bagliore brillarvi mentre fissava insistentemente la sua bocca. E poi quella frase. ‘No, non è quello che volevo’. Cosa intendeva dire? non si era vantato con lei. Con quelle parole sembrava volesse dire che aspirava a qualcosa che desiderava ardentemente, ma che ancora non era suo
sarà pure la ragazza più intelligente ,ma non sembra molto sveglia , non nota lo sguardo di dra sempre su di se ,ne il continuare delle loro sfide verbali, se poi ci mettiamo pure che l'ha bloccata e che stava per baciarla se quell'inetto inutile ,stupido di un rosso non fosse arrivato .
si sa chi usa troppo il cervello non coglie cio che sta attorno perché troppo preso dalla conoscenza
sono una fan di dra e herm e sopprattutto non sopporto ron

26/04/13, ore 19:34

un dra decisamente curioso ed innamorato cerca colei che è la padrona del suo cuore ma non è una serpeverde purosange figlia di papa , ma bensi la sua peggor nemica herm la mezzosangue regina dei grifoni colei che sola riesce sempre a tenergli testa Con quell’aria da saccente so-tutto-io, lo sfidava sempre con lo sguardo fiero e a testa alta. Questo suo atteggiamento era quello che più lo faceva andare in bestia O meglio, lo faceva letteralmente impazzire, d'amore
Il carattere di lei così scontroso e aggressivo, ma anche dolce e tenero che mostrava con l e persone cui voleva davvero bene Il suo modo di affrontare sempre i diverbi che quotidianamente scaturivano tra loro a testa alta, come se per lei lui non fosse un Purosangue, un essere superiore, ma solo il compagno di scuola con cui litigare ogni santissimo giorno. (lo trattava come uno qualunque senza badare al prestigio o alla posizione)Però c’era un problema. Uno grosso. Era fidanzata con Weasley. Lei era bellissima e intelligente, quell’imbranato pel di carota non meritava una come lei. (sono pienamente d'accordo)Weasley no, ma lui sì. Nonostante ormai avesse capito da tempo ciò che sentiva per Hermione, si ostinava ad indossare quella maschera da arrogante spavaldo nei suoi confronti. Non riusciva a non essere presuntuoso con la ragazza. E non sapeva neanche come avrebbe fatto a conquistarla. Ma di una cosa era certo: la Granger presto sarebbe stata sua.
(più facile a dirsi che a farsi soprattutto se non cambia atteggiamento

25/04/13, ore 23:29

Come inizio mi piace moltissimo. Sono sicura che continuerò a leggerla, perché mi ha già appassionata. Spero che continuerai prestissimo, ma non sono qui per metterti fretta :) una delle mie coppie preferite è dramione perciò è sicuro che mi piacerà tutta la storia! Poi se inizi con il quidditch allora è ancora più intrigante! Io adoro il quidditch, cioè in realtà adoro tutto ciò che riguarda harry potter, ahah allora ti dico: io amo il quidditch! Vedrai che tornerò a recensire anche gli altri capitoli! Baci e brava ancora :)