There is always another one
di Forbidden Colors

19/10/13, ore 20:16

Bellissima mi ha fatto piangere anche perchè vedere la mia Ziva così io non ce la fareì! Davverp sei bravissima
Baci
 Ziva4ever

27/05/13, ore 16:40

O mio Dio!!!
Mi hai fatto venire la pelle d'oca! Sei troppo brava a scrivere!
Questa One Shot è fantastica!
Scrivine ancora!
Le aspetto con ansia!!!
Bitter <3

27/04/13, ore 15:39

Meraviglioso... Dove trovi le puntate della 10 stagione appena date negli USA?

27/04/13, ore 11:31

Solo poche parole...tristissima e bellissima... Stai migliorando a ogni ff e trasmetti tantissime emozioni...si vede che la coppka tiva ti piace e che la realizzi al meglio.
davvero bella
fink

25/04/13, ore 20:24

Rispondo alla domanda con una serie di lettere senza senso: Asdfghjkladjdkdlsksjhsjdldkdk. E con un urlo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Cioè non è possibile che ogni volta che succede qualcosa di bello tra loro o quando qualcuno sta per dire qualcosa di importante scatacrash patapum macchine che volano, gente insanguinata o abbracci improvvisi. Sono rimasta sconvolta! Poi la mano di Tony che prova a cercare la sua ma che non ci riesce D: La sua mano immobile! Quello stupido suv. Il promo è quello che fa salire più ansia cioè. Ma poi vogliamo parlare degli sguardi mentre ballavano? Hddjdjjfsjks lei ha pensato a qualcosa e ha capito caspita dksjjjf. Tu invece? Le tue reazioni :)? Dopo questo riassunto delle mie emozioni lol, parliamo della tua oneshot: dksjhdkfldkhdhd. L'inizio è davvero magnifico, le rose insomma come le loro mani, è un bellissimo paragone:) Poi Tony così preoccupato per lei che reca di farla respirare, doveva fermarsi prima e baciarla magari quel suv non li avrebbe presi. Concludo dicendoti che scrivi davvero bene, le tue ff mi piacciono tanto :) A presto! :) P.s scusa se la recensione è piccola ma tutte queste letture post-berlin mi fanno male D: Avrei dovuto mandartelo in un messaggio?

25/04/13, ore 19:15

Ale <3
Oddio la mia oneshot sembra quasi copiata alla tua, nonostante non sapessi della sua esistenza :o
Ovviamente la tua è molto più bella, ho i brividi ovunque T.T
Pure tu sei bravissima a scrivere, buttati in una long tipregotiprego *-*
Ci sentiamo su FB, ciao e ancora bravissima, mi piace una sacco!

25/04/13, ore 17:03

Ciao!! :):):)
Eccomi qui!! :):)
Mentre leggevo..mi è tornato in mente il finale di Berlin..sei stata veramente bravissima!!! ..E' stato bellissimo leggere queta tua nuova storia..ed è stato anche straziante..io sono convita che lei stava per dirgli qualcosa d'importantissimo..lui c'è sempre stato per lei..ed è una cosa meravigliosa..e lui?! lui e il suo innato senso di protezione verso di lei?..lui che cerca la sua mano?...o mio dio è straziante..il tuo finale mi ha comossa..lui che cerca di nuovo di proteggerla..di salvarla...mio dio...sei bravissima!!! Grazie di averla postata!!!
Rossella :):):)

25/04/13, ore 13:10

Le lacrime, LE LACRIME! :'( Tuuuuuuuuuuuu che mi fai questo, io ti odi-AMO, nello stesso momento e adesso sono molto molto confusa e sono nemmeno quello che scrivo. Beata te che hai trovato il coraggio di scrivere qualcosa, io ancora non riesco a buttare fuori tutto (a parte le lacrime, ovvio). Comunque ti odio <3

25/04/13, ore 12:28

Ehm ehm!!! Vedo che la pazzia ci ha colpito molto bene!! :) Per dire che non ci siamo dette niente ma abbiamo iniziato con le stesse parole! Come diciamo sempre TELEPATIA PORTAMI VIA! Cmq... Aleeee è super bellissima... Cioè Il pensiero di Tony... Perfetto.. Io spero che sia proprio così l'episodio! Sarebbe il massimoooo!!! Ti prego Tony salva Ziva... Sono perfetti insieme!!! Davvero brava come al solito! Le tue storie sono le migliori!!! Baci La tua amica pazza! <3