Tutto da un'altra prospettiva.
di ___Vicky

12/05/13, ore 15:06

Esistono vari tipi di amore . . .
Romeo avrà comunque quello di Chichi e inoltre, adesso c'è Giulietta!
La mia tesina è ancora in alto mare . . . ma ho le idee chiare!
Matematica è un argomento che sarebbe meglio dimenticare . . .

09/05/13, ore 23:09

Scusami ho tardato a recensire >.<
Che bello questo capitolo, finalmente é arrivato Goku *-* Che cattivo che é Romeo nei confronti di Goku, però é cosí dolcioso (?) quando é geloso <3

Comunque é scritto molto bene e mi piace sempre di piú, alla prossima :)
Ps: Giulietta é carinissima *w*

08/05/13, ore 12:15

E' arrivato il nostro sexy Sayan... inutile dire che lo amo da impazzire, penso che tu lo abbia capito nella mia long. Cattivello Romeo XD, non ci si comporta così con il padrone diGiuletta. si vuole accasare sì o no? ahhahahah brava, un bacione alla prossima

05/05/13, ore 17:51

Ahhaahaha, che dolce il gattino geloso *www*
Che dire, bellissimo il modo in cui stai portando avanti la raccolta/storia, complimenti! Capitolo bello e ben scritto, complimenti.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire quanti casini comninerà il nostro gatto! u.u
Alla prossima,
Mary

05/05/13, ore 16:20

Meglio tralasciare il finale della TRAGEDIA del bardo scrittore . . .
Romeo si è ingelosito nei confronti di Goku che come suo solito cade dagli alberi!
Giulietta non ha detto una parola . . . forse perché è un gatto! Ahahahah! Battuta penosa lo so . . .
In fondo dai piccoli incidenti nasce qualcosa . . .

05/05/13, ore 14:12

Questo capitolo è dolcissimo !!
La frase finale poi mi ha fatta letteralmente sciogliere.
Finalmente è comparso il mio adoratissimo Goku ♥. Hai descritto il tutto benissimo e con molta semplicità, stai facendo davvero degli enormi progressi. !! :)
Tenerissima la parta dove Romeo saltando su un albero incontra e si innamora di una gattina, che guarda caso si chiama pure Giulietta ed è la felina di Goku, che indubbiamente pare aver già fatto colpo su Chichi. ♥♥
Complimenti ancora, sei stata davvero bravissima !!!
Alla prossima ;D

Lady A

05/05/13, ore 13:20

Cavolo, scusa il ritardo! OuO
Davvero carina questa flash, mi è proprio piaciuta! Carinissima e simpatica ^^
Come al solito scrivi bene, con uno stile semplice e amichevole, come se il gatto stesse parlando proprio ai lettori!
Bravissima OwO

Mary

02/05/13, ore 22:14

bhe Chichi è Chichi!!!!!!!!
Romeo è così dolceeeeeeee !!!!!!!!!!! *W*
sai a me fann0 paura un po' i cani e (senza offesa a qelli che piacciono) a fatto bene Romeo a graffiarlo!!!!!! :D
Bhe a volte è veramente un carcere il scuola.... ma devo dire che a volte la puoi rendere tu il carcere per i prof!!!! ahahahahahha diventano pazzi e sclerano se succede qualcosa.... e noi per alleviare il carcere lo facciomo apposta!!!!!!!!! tanto na nota in più o in meno non fa differenza ormai ne abbiamo a montagne!!!!!!!!!!! :D
é un bellissimo capitolo!!!!!!!!! Vegeta però nin credo sarebbe stato così .... loquace.... mha.... meglio!! meno impicci!!!
Non vedo l'ora che entrino goku e Bulma nella flash!!!!!!!!!!!
bhe ora devo scappare!!!!!! ciaoooo
Un enorme Kisssssssssssssss x3
DA ilaria_manga1

p.s. capitolo bellissimo!!!!!!! (non smettere di scrivere)

29/04/13, ore 23:55

Dai, che idea carina. :) ti seguirò con piacere un bacione

29/04/13, ore 23:37

Le avventure di questo gatto panzone e paffuto mi piacciono sempre di piú, é troppo coccoloso (?) :3
Bene bene, Vegeta ha fatto la su apparizione, ma quand'é che arriva Goku!? u.u
Comunque prenditi tutto il tempo che vuoi per aggiornare di nuovo, ti capisco perfettamente quando dici che la scuola ti distrugge, quindi vai con calma e studia :)
Bravissima come sempre, alla prossima.

29/04/13, ore 19:47

Fortunatamente OGGI mi hanno ricordato del compito di Geografia Astronomica così ho studiato un po' . . . mi mancano delle pagine, ma non è difficile . . . va beh!
Romeo si è fatto valere con il cane di Vegeta! Ora che sono amici chissà cosa succederà?
Viva i micetti!

29/04/13, ore 19:23

Migliori davvero a vista d’occhio !!
Complimenti davvero per questa seconda flesh, è scritta davvero benissimo, lo stile mi piace molto e anche lo svolgersi di questa long.!!!
E così hai introdotto il tenebroso personaggio di Vegeta e il suo cane Bob che dopo un “piccolo” diverbio con il simpatico Romeo , sono diventati amici della nostra Chichi !! Davvero interessante.!
 Inutile dire che smanio dalla voglia di leggere quando comparirà il mio adoratissimo Goku ♥♥♥ e complimenti ancora :D

Lady A

29/04/13, ore 16:21

Oddio che carino!!!!!!!!!!!!!!!! :3
In questi giorno non ho avuto molto tempo ma adesso sono qui!!!!!!!!!!!! e devo dire di aver trovato una lieta sorpresa!!!!!!!!!!!!!
é un capitolo bellissimo!!!!!!!!!! ma il gattino lo è ancora di più!!!!!!!!!!!! è così pucci-pucci!!!!!!!!
Non mi piace che le persone lasciano in mezzo alla strada dei gattini così belli!!!!!!!!! Secondo me non se lo immaginano il dolore che un gattino può provare ..... :'\
è così bello!!!!!!!!!!!! :3 <3 <3 <3
Non ho parole per descivere quanto bene tu abbia descritto la storia!!!!! è fantastica!!! anche come solo primo capitolo è bellissimo!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssss x3
DA ilaria_manga1

p.s. è fantastico aprire efp e leggere questo fantastico capitolo..... è daverro bellissimo!!!!!! :3

25/04/13, ore 23:57

Oddio che dolce questa nuova raccolta, quel gatto panzone é adorabile :3
Hai avuto davvero un'idea originale e carina, ovviamente ti seguirò capitolo per capitolo :)
Hai scritto benissimo come sempre, sei bravissima *^*
Al prossimo capitolo!

25/04/13, ore 21:45

Romeo . . . come il gatto degli 'Aristogatti'! *_*
Ehm, in verità non lo visto . . .
La tua idea di far narrare la vicenda di Chichi e Goku da un gatto è molto carina. E' un narratore esterno, e come tale avrà delle opinioni su di loro anche se non saprà molto.
Mi piace!
L'immagine del gatto è bella!