Tutto da un'altra prospettiva.
di ___Vicky

12/05/13, ore 15:17

OOOOOOOOOOOOOOOOOH ma che gattino pucciosoo*-*
Che bella storia, cuginetta cara, davvero una bellissima storia!! Davvero originale, fantastica e inimitabile! Mi piace un sacco, e va nei preferiti<3
cos'altro dirti più? Grammatica perfect e stile perfect, originalità 10 e lode e IC.. sempre 10 e lode! La mia Chichi l'hai fatta tale e quale al manga anime!!:D
Bella pure la nuova presentazione ma... tu bassa?? Ma se sei alta due metri!!:O di te che parli come una radio hai ragioneXP
Ciao! Baci baci:**
Georgie

29/04/13, ore 16:21

Oddio che carino!!!!!!!!!!!!!!!! :3
In questi giorno non ho avuto molto tempo ma adesso sono qui!!!!!!!!!!!! e devo dire di aver trovato una lieta sorpresa!!!!!!!!!!!!!
é un capitolo bellissimo!!!!!!!!!! ma il gattino lo è ancora di più!!!!!!!!!!!! è così pucci-pucci!!!!!!!!
Non mi piace che le persone lasciano in mezzo alla strada dei gattini così belli!!!!!!!!! Secondo me non se lo immaginano il dolore che un gattino può provare ..... :'\
è così bello!!!!!!!!!!!! :3 <3 <3 <3
Non ho parole per descivere quanto bene tu abbia descritto la storia!!!!! è fantastica!!! anche come solo primo capitolo è bellissimo!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssss x3
DA ilaria_manga1

p.s. è fantastico aprire efp e leggere questo fantastico capitolo..... è daverro bellissimo!!!!!! :3

25/04/13, ore 23:57

Oddio che dolce questa nuova raccolta, quel gatto panzone é adorabile :3
Hai avuto davvero un'idea originale e carina, ovviamente ti seguirò capitolo per capitolo :)
Hai scritto benissimo come sempre, sei bravissima *^*
Al prossimo capitolo!

25/04/13, ore 21:45

Romeo . . . come il gatto degli 'Aristogatti'! *_*
Ehm, in verità non lo visto . . .
La tua idea di far narrare la vicenda di Chichi e Goku da un gatto è molto carina. E' un narratore esterno, e come tale avrà delle opinioni su di loro anche se non saprà molto.
Mi piace!
L'immagine del gatto è bella!
Brava!

25/04/13, ore 13:53

E come potrei non leggere questa storia ? :D
Sono davvero felice, che tu sia ritornata a scrivere sulla Goku/Chichi ♥, e devo dire che oltre ad avere avuto un’idea molto originale, l’ho trovata carinissima.
Questa prima flesh è scritta proprio bene, il linguaggio è scorrevole e le descrizioni perfette; sei stata molto brava, mi ha intenerito molto il modo in cui Chichi ha incontrato questo povero gattino ! :D
Sono certa che sarà una storia molto interessante, per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo !! ;D

Lady A

25/04/13, ore 13:36

No, ma hai avuto un'idea genialeee! *www*
Il gattino è adorabile, e poi hai descritto tutto benissimo! Sì sì, seguirò questa raccolta di sicuro, mi incuriosisce molto. c:
Originale, simpatica e adorabile. La storia d'amore di Goku e Chichi vista dal gattino.
Sei una grande, davvero! OwO
Il titolo è azzeccatissimo, complimenti. Il capitolo è scritto benissimo, come tutti gli altri che hai scritto xD.
Bravissima cara *www*

Mary