La gita. a larry fan fiction
di heretoseyousmile

09/03/14, ore 11:41

Oh mio dio. Magnifica è dir poco. L'incipit è davvero bello, mi è piaciuto un sacco! Forse la storia è un po' troppo surreale, ad esempio che si fanno le seghe in aereo... non credo sia molto possibile...eheheh, ma comunque bella! Questa parte è troppo figa: "Dai idioti vi ho sentito! Aprite!" Mi alzai di malavoglia, mi infilai jeans e maglietta e passai i suoi a harry, corsi alla porta e aprii "biondo" dissi con un sorrisetto mentre lui spingeva il suo borsone dentro "prima di scopare potevate farmi posare il borsone no?" Disse ridendo e io arrossii "c-come.." "Come so che tu e harry state insieme? Amico vi conosco da anni, come pretendi che non lo sappia? E poi lo sanno tutti" Rise e io diventai ancora più rosso. "Comunque la prof ha detto che tra poco c'e' la cena, quindi vi aspetto giù, ah e, potete evitare di farlo quando io sono chiuso fuori? O devo trovarmi un altra stanza?" Rise ancora, la sua risata era contagiosa e infatti risi anch'io "la seconda opzione e' meglio" harry mi tolse le parole da bocca e niall annui' "me ne vado in camera con zayn e liam ho capito" usci' dalla camera ridendo.
Cavolo ora la copio e me l'attacco in camera. (non credo che ai miei piacerà lol xD)
Beh il finale divino, ci sono dei piccoli errori grammaticali, ma sono sicura che con una letta si riesce a correggerli, mi piace troppo il modo in cui scrivi. Amo le storie larry c:
Ok, ora ti ho rotto abbastanza con la mia recensione luuuunga... se ti va passa a leggere le mie storie, te l'ho già detto (?)
Brava, continua così, adoro le tue storie! Se magari ne scrivi altre, avvisami! Te ne sarei molto grata! Grazie mille. Bacioniiiii
Meg xx
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 11:42 am)

20/07/13, ore 14:18

tao): mi hai detto di leggere le storie ed ho iniziato da questa, chissá come mai mlmlml è spettacolarmente jdjfiejfjs bellissimah. e poi non me lo avevi detto di avere un account EFP): adesso ti vengo a picchiare. ti amo tanto didi): -M.

21/05/13, ore 19:40

Molto Bella!

30/04/13, ore 09:24

Bellissima sul serio *o* adoro lo zayn figo wow ahaha mi piace molto sia com'e' raccontata sia com'e' strutturata, sei brava a scrivere complimenti .. Ps:voglio un'altra Larry *--*