Give Your Heart a Break
di WondeRouis

26/06/13, ore 14:00

Ciao! :D La storia fin qua è STUPENDA! Scar e Hazza sono dolcissimi!!!!!!!! Amoriii!!!!!! Amo il loro rapporto, ti giuro è fantastico, si vede che sono così innamorati!!! :D Veramente e tu sei brava a scrivere mi piace :) Non vedo l'ora che tu vada avanti! Intanto io la metto nelle seguite! A presto! :D Baci Giù <3

20/06/13, ore 13:06

Cbyedvsjsvjabjjvj è troppo tenero questo capitolo *--------*
ahahahahah povero Niall cosa deve sopportare xD ma la sua ragazza? Uffy io voglio sapere chi è *-*
ahahahaah ma lo scherzo di Harry? Povera Scar xD
come sempre scrivi benissimo amoere e non vedo l'ora che continui *-* <3 <3

17/06/13, ore 22:59

La storia è meravigliosa.E' qualcosa di davvero molto dolce.Amo il modo in cui i personaggi si amano a vicenda.La scrittrice scrive davvero molto bene,rende il racconto scorrevole e suggestivo.Penso di amare questa storia, e merita di essere nelle scelte c:

17/06/13, ore 22:56

DHBVJDKSMCJJUBVWKLESDA DIABEEEETE!

TI PREGO CONTINUA. IO TI AMO.GIURO. RNFHJFWRVHJWNEJRHNUHERWHGERHTGNVWJ

CONTINUA TI PREGO c':

17/06/13, ore 21:52

ma io ti amo! LI AMOO! dksfala che bbbbelli che sono *w* aggiorna ancora più velocemente, mi piace troppo questa storia c:

17/06/13, ore 20:02

Oddio, è stupendo **
scrivi benissimo e la tua storia mi piace così tanto :)
continua presto mi raccomando :*

15/06/13, ore 21:57

dolcissimo questo capitolo *--* ovviamente sono io la girl di niall lol continua presto x

15/06/13, ore 16:33

Scusa il ritardo (?)
in questo periodo mi collego poco anche su fb :)
comunque, la storia è stupenda furighriughriueh
Scar e Harry sono proprio..fruighiuergherugh non so descriverli :)
aggiorna presto :*

15/06/13, ore 15:57

ma tu mi uccidi ogni volta *______________*
ahahah adoro Hazz geloso mi fa troppa tenerezza
Niall? o.O saperlo con una ragazza è strano(?) lui non esce mai con nessuno xD
ahahah scusa amore ma non so che mi ha dato mamma per pranzo oggi.. parla con lei e non far caso alle scemenze che scrivo xD
comunque il capitolo è stupendo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
un bacio grande grande <3

14/06/13, ore 16:05

Scusa scusa scusa? Niall è fidanzato e neanche me lo dici? Baba mi meraviglio di te! Comunque sempre più magnifica questa storia, lo so che non recensisco molto, perchè spesso le leggo dal telefono e mi sa scomodo recensire dal telefono. COMUNQUE vai così che non mi perdo neanche un capitolo!
I love you baba <3

09/06/13, ore 22:50

oddio, è semplicemente stupendo.
li amo troppo questi due rghurghurgheuihbvurigh
continua presto splendore (:

09/06/13, ore 21:37

Ma.. ma... sono la dolcezza sti due fjdskajfds *---* volevo chiederti se ti andrebbe di leggere la mia storia, si chiama 'vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti' grazie se lo farai c:

08/06/13, ore 14:44

ahahahhahahah no ok gli ultimi pezzi mi fanno troppo morire :3
però per il resto sono dolcissimi e coccolosi come sempre *w* li amo troppo insieme bfisUVBSBJSBO(?)
direi che tutto il capitolo è perfetto e pensare che hanno un'altra settimana insieme *--*
è stupendo come sempre amore continua presto <3

04/06/13, ore 21:09

No ora tu mi spieghi perchè non avevo recensito -.-'' ma dove ho la testa ultimamente? ahahahahah
adoro questo capitolo è così dolce(?)
poi la parte con le fan la adoro.. sono state carinissime quelle che l'hanno difesa *w*
come sempre scrivi benissimo tu *-* e il capitolo è meraviglioso <3 <3
non vedo l'ora che continui <3 <3

28/05/13, ore 22:23

adoro come scrivi vsdksd non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :))