Maybe
di Revengeance_

12/07/13, ore 11:00

Ma Gena??!? Io l'ammazzo quella, che bisogno aveva di andare con un altro se può avere ZACKY VENGEANCE.
Va bene. apparte questo piccolo sclero fangirleggiante , complimenti. Davvero, scriverai tante altre ff vero? *occhioni da cucciolo* Anche perchè in alternativa ti mando a casa i mangiamorte ù.ù
Vado a fare colazione <3 a presto spero!

*Akuma*
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:02 am)

02/05/13, ore 16:38

E' meraviglioso come Jimmy riesca ad essere parte integrante e fondamentale di una fanfiction anche non essendoci fisicamente.
E' magico quanto i ragazzi siano ancora legati a lui, si fidino di lui, si appoggino a lui, lo usino come sostegno per ogni momento di disperazione.
In questo caso è la volta di Zacky.
Zacky, duro come una roccia, ha bisogno d'aiuto,
Una donna poco fedele, anzi, per niente, poca voglia di continuare a vivere.
Così poca che Jimmy, dove si trova, capisce che ha bisogno d'aiuto.
Ed arriva immediatamente.

Perchè Jimmy è così, ci salva ogni giorno.

Bravissima davvero, mi hai fatta commuovere-
Ed è anche la prima volta che leggo del divorzio tra Zack e Gena.

Un bacio,
T.

28/04/13, ore 18:42

Ta daaan, eccomi qua a fare un'altra recensione di merda! :D Che dire, come sempre, sei brava! La parte finale è stata dolcissima e mi ha fatto scendere una lacrima.. c': Di una cosa non sono molto entusiasta: Zacky si sarebbe ucciso perché non aveva nessum'altro su cui contare, ma nella band non c'era solo Jimmy, ci sono anche gli altri, no? (Non credo di essermi spiegata molto bene). Alla prossima!

25/04/13, ore 20:48

WOW. Ho voluto iniziare la recensione con questa parola. Solo: wow. In una piccola pagina hai scritto un capolavoro. Tenendo conto del fatto che NON sapevo del fatto che zacky e gena avessero divorziato, e sono caduta dal pero, complimenti. È così... Il finale è così dolce! Buhuuuu mi commuovo! Lo sapevo che non dovevo leggere queste cose dolciose sniff sniff. Bravo James, non lasciare fare cazzate ai tuoi amici *parla da sola col soffitto comvinta del fatto che qualcuno possa ascoltarla* E... Niente, brava, davvero :') Necromance_theatre