Una sola regola : Sopravvivere.
di F r u f r u

25/04/13, ore 17:36

Siiii horror e guerra :D due elementi che mi mancavano u.u
Ti prego, voglio partecipare ^^
Ecco la mia oc :D

nome_ Kim
Cognome_ knightley
Eta'_18 anni

Cotta_taiyou amemiya, se no midorikawa ryuuji.

Gruppo_ Kier( mi ispira il nome >.<)

Carattere_ e' una ragazza molto estroversa, ma si fida solo delle persone dopo che le ha conosciute. Nel fare le cose a volte e' violenta, e' agile e sportiva. E' amichevole, però si definisce 'libera', quindi non le piace se le danno ordini.
E' molto legata alla sorella maggiore Emma, e per le persone che ama darebbe la sua vita. In piu' diventa aggressiva se qualcuno fa del male alle persone a lei care.

Aspetto_ e' alta, magra e ha la carnagione scura. Ha i capelli lunghi e neri, così mossi che sono quasi ricci. Ha una ciocca lunga e riccia color viola. Indossa quasi sempre dei pantaloncini corti e un cappellino in stile militare. Porta sempre con sè un bracciale a catena con un ciondolo a forma di lucchetto con una chiave, non se ne separa mai perche' le e' stato regalato dalla sorella.Porta sempre i capelli sciolti.
Come promesso, la foto: http://tinypic.com/r/x3tnp3/5 ^^ l'ho disegnata io, abbi pietà di me ^^

Abilita'_sa correre veloce, si sa nascondere senza essere vista.

Arma_ una mitragliatrice nera e un pugnale.

Spero vada bene :) spero anche che tu lasci il bollino arancione, perche' se tu metti il rosso io non potrò leggerla essendo minorenne T^T eppure io ho letto tantisime horror e anche parecchio violente, quindi non capisco a cosa serve censurare i bollini rossi u.u
Vabbe', nulla u.u
Byeeeee
_Rachel :)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 07:45 am)

25/04/13, ore 16:20

ciaoo
sono incy X come va?
mi piacerebbe partecipare?
ecco l'OC

Nome: 01
Cognome:Esperimento
Età ( più di 16 anni )
Ragazzo/cotta: Darren (puo essere un umano?)
Gruppo :Gast
Carattere : non ha emozioni perchè è stata creata in laboratorio( traduzione mezza umana e mezza robot) dagli alieni, ma si puo sempre innamorare XD
Aspetto: non è molto alta, è snella, i suoi capelli sono viola, ha un acconciatura alquanto strana: ha mezza testa rasata e dall'altra parte ha i capelli lunghi fino alle caviglie, occhi rosa, ma non si vedono a causa degli occhiali enormi che porta in testa,dove inziano i capelli, ha tatuato 01.Porta sempre la sua tutina nera e bianca e ha dei tacchi 15cm. (se non ci hai capito niente [cosa mooolto possibile] ti mando un immagine così capisci meglio ;))
Abilità: è molto veloce, ha una mira infallibbile ed è molto brava nei combattimenti corpo a corpo
Arma :ha un braccio che si trasforma in Bazooka-Spaziale

spero vada bene Zao Incy X

25/04/13, ore 16:12

Shilaaaaa :3
Mi è appena ritornato internet! Ero nel panico o_o
Mh... idea interessante ù__ù
Ecco il mio OC, sempre se va bene:

Nome: Martina
Cognome: Blake
Età ( più di 16 anni ): 17
Ragazzo/cotta (prenotato Kirino ) (accetto anche quelli di GO): Fey Rune
Gruppo: Ast
Carattere : una ragazza molto sfacciata, estroversa e un po' fastidiosa (nel senso buono della parola), fa sempre battute divertenti e non ha vergogna ne paura di niente (o quasi) è riservata con le persone di cui non si fida, sa ascoltare e dare ottimi consigli a chiunque, comunque. E' molto solare e vivace, le piacciono molto gli scherzi, anche se quando si esagera non li sopporta. E' piuttosto maliziosa. E' sempre stata un po' gelosa e orgogliosa, ma soprattutto è una ribelle con i fiocchi! Se si arrabbia esce gli artigli e sa auto difendersi benissimo.
E' una piccola peste!
(Infatti sebbene abbia 17 anni ne dimostra 13).
Aspetto : E’ bassina, poco formosa, pelle diafana, capelli lunghi, con dei bei boccoli biondo-ramato e occhi castani.
Abilità ( es : è bravo nei combattimenti corpo a corpo - è veloce nell'inseguire ecc...) : E' ottima nei combattimenti corpo a corpo e con la mira.
Arma: Un arco e delle frecce, una spada, entrambi con manifattura moderna, acciaio e roba simile.

Spero vada bene, fammi sapere! ;)
Ps, ora pubblico la storia a oc :D

25/04/13, ore 16:03

Ciao ecco il mio Oc:
Nome : Sofia
Cognome: Angis
Età ( più di 16 anni ): 17 anni
Ragazzo/cotta (prenotato Kirino ) (accetto anche quelli di GO ) : cotta: Erk ( IChinose)
Gruppo : gast
Carattere : distaccata fredda e determinata
Aspetto : di statura media, magra e agile, capelli azzurro chiaro e occhi rosso sangue
Abilità ( es : è bravo nei combattimenti corpo a corpo - è veloce nell'inseguire ecc...) : è veloce nell'inseguire
Arma : coltello con manico di platino

Spero vada bene

Età 18 anni
Ragazzo/cotta : Kariya Masaki
Gruppo : Gast
Carattere :
Minako è dolce e cara, ma fino ad un certo punto. Se osi solamente infastidirla, lei diventa il male fatto persona. Puoi anche essere suo fratello lei ti fa male senza problemi.

Sa essere molto vendicativa, ma è pur sempre una ragazza. Adora le sue amiche, per difenderle farebbe di tutto. Se viene trattata male, c'è molta possibilità che scoppi in lacrime, perchè è molto emotiva. Con i ragazzi che le piacciono, sa essere dolce e tenera.
Adora cantare, anche se però nel collegio attuale le impediscono di farlo. Conoscendo Kariya, il suo carattere cambierà radicalmente. Diventerà meno vendicativa, e più altruista. Con le persone vanitose, è sempre diffidente e se provocata può combinare parecchi guai.
Ama l'ordine, non esce mai di casa senza gli abiti perfettamente intonati.
Aspetto : Minako ha dei capelli lunghi fino a metà schiena rossicci, occhi castani, è alta e snella, con la carnagione rosata. Ha spesso un'espressione neutra, tanto da sembrare perennemente arrabiata. Ha sempre le guacie arrossite.
Abilità: sa maneggiare bene le armi
Arma : un mitra (?)

Spero vada bene, avvisami se no ;3