Recensioni per
Una sola regola : Sopravvivere.
di F r u f r u

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/07/13, ore 19:06

Bella idea...visto che manca un Oc posso aggiungermi io se vuoi e se va bene!!
Questa è la scheda del mio Oc
Nome : Yami
Cognome:Kira
Età ( più di 16 anni )= 17
Ragazzo/cotta (prenotato Kirino ) (accetto anche quelli di GO ) :Shirou Fubuki
Gruppo : Aliesx- Kier
Carattere :Spietata ma dolce e comprensiva quando vuole.
Aspetto :capelli neri occhi verde smeraldo. piccola cicatrice che le passa sull'occhio sinistro.
Abilità ( es : è bravo nei combattimenti corpo a corpo - è veloce nell'inseguire ecc...) : brava nei combattimenti corpo a corpo, sopratutto con spade
Arma : Una Katana(spada giapponese)

spero di aver fatto tutto giusto e se ci sono dei problemi non esitare a contattarmi
Ciao by BloodGirl

Recensore Veterano
12/05/13, ore 14:19

Shila se ti manca solo 1 OC posso dartelo io!
Te lo mando presto, Ely

Recensore Junior
28/04/13, ore 20:15

Ciao, sono dreamthief, bella l'idea della guerra tra umani e alieni, in conclusione.... ecco l'OC, spero che ti piaccia!!!
Nome : Audrey
Cognome: Mekhoney
Età ( più di 16 anni ): 17 anni
Ragazzo/cotta  (prenotato Kirino ) (accetto anche quelli di GO ) :Shindou Takuto
Gruppo : Kier
Carattere : è piuttosto ombrosa e schiva, di poche parole ( ma quando parla riesce sempre ad esagerare ), piuttosto diffidente, dà fiducia solamente agli amici più cari, parla molto poco ( so che l'ho già detto ) soprattutto di sè, perchè aveva visto morire, per mano di alcuni alieni ( lei è umana ) suo fratello gemello, l'unico appiglio morale che aveva nell'orfanotrofio, dato che non avevano mai conosciuto i loro genitori, non sopporta gli uomini per questo, ma Shindou riesce a farle cambiare idea
Aspetto : alta, slanciata, dal fisico un po'minuto, ma è abbastanza formosa, pelle lattea quasi diafana, capelli biondi, lunghi e liscissimi, occhi neri molto dolci che però virano verso il dorato, ha una cicatrice su un occhio, un nasino piccolo e a punta e una bocca carnosa
Abilità  ( es : è bravo nei combattimenti corpo a corpo - è veloce nell'inseguire ecc...): è molto brava a tendere trappole e nelle lotte corpo a corpo
Arma :un kit completo di veleni letali e due spade lunghe ed affilate
Spero che vada bene, se no lo modifico. Ciauu, ci si sente!!!

Recensore Master
28/04/13, ore 15:40

Ciauuu Shila piacere Met.
Se c'è ancora posto vorrei partecipare :)

Nome : Mahai
Cognome: Tsunami
Età ( più di 16 anni ) 17
Ragazzo/cotta Atsuya Fubuki:
Gruppo : Kier
Carattere : fredda, distaccata, impulsiva e testarda con la gente di cui non si fida. Con gli amici e solare e allegra
Aspetto : abbastanza alata, ha grandi occhi grigi,i capelii sono neri e ricci e la carnagione è diafana.
Abilità : è molto agile ed è abile in qualsiasi combattimento
Arma : spadone a due mani

Okay spero ti piaccia-
Uno stra mega abbraccio
Met

Recensore Veterano
27/04/13, ore 18:08

Ciao! Sono Raggio di Gioia, ma chiamami pure Gioia-chan. Ecco il mio OC perchè muoio dalla voglia di partecipare!!!

Nome: Adhara

Cognome: Shay

Età: 16 anni circa, quasi 17


Ragazzo/Cotta: Si innamora di Shawn (Shirou Fubuki) e per un lungo periodo lo tiene nascosto, finche dopo più di un mese, non riuscendo più a nasconderlo, gli dichiara il suo amore.
 
Gruppo: Ast (se poi mi spieghi quali differenze ci sono nei gruppi te ne sono grata)
 
Carattere: Molto timida e riservata, non ama parlare molto di sé perché, prima dell'omicidio, i suoi genitori erano il fulcro della sua vita, l'unico appiglio che aveva e che si è distrutto. Ha cercato di ricrearsi un'identità, ma è rimasta così segnata da quell'evento che a stento riesce a dormire la notte senza fare un incubo ricorrente (la loro morte). Dice di sé solo il necessario e cerca sempre un sostegno in qualcuno che la possa aiutare, ma che fin'ora non s'è mai presentato. Vive in un orfanotrofio e non si separa mai da un pugnale che tiene legato alla vita con una cinta nera. A causa dei suoi modi di fare non ha neppure un amico e vive con un senso di solitudine addosso; in ogni caso sa come difendersi e cerca di aiutare gli altri come può; è molto accondiscendente con le persone che spera possano aiutarla, per dare una buona impressione, ma spesso viene sfruttata e ne risente moralmente senza darlo a vedere. Si sfoga facendo pratica con le armi e, in segreto a tutti, piangendo nella sua camera. Prima di entrare nel gruppo degli “Ast” era letteralmente persa in balia di una realtà che pareva non appartenerle più e neppure riusciva a ricordare la sua vita prima che i genitori morissero; pian piano riacquista la memoria, portando anche alla luce un carattere che da timido e terribilmente insicuro può diventare ostinato e fortemente sicuro, che la porterebbe a fare cose oltre l’inconcepibile pur di raggiungere un obbiettivo, seppur insensato agli occhi degli altri. Ma questo suo modo di fare verrà fuori solo se serve: per il resto è una ragazza spesso titubante e dubbiosa che riflette parecchio prima di fare le cose e pone sempre le persone a cui s’affeziona prima di sé. Inoltre è molto dolce e affettuosa, ma soprattutto sensibile.
 
Aspetto: Ha un fisico magro e minuto con un seno non molto sviluppato (porta appena la seconda) e i fianchi magri, la carnagione pallida, alta circa 1,68 m, con i tratti del viso delicati; il naso piccolo e dritto, con la punta appena all'insù, pare essere l'unica cosa normale del suo volto. I capelli lisci e lunghi fino alle spalle sono neri come la seta e striati qui e la da ciocche blu scuro naturali, mentre gli occhi sono uno verdissimo e brillantissimo, l'altro di un viola così intenso che ha dell'inquietante. Ha una bocca piccola e ben disegna con le labbra sottili e rosate. Indossa sempre una maglia con le maniche leggermente a sbuffo rossa e un corpetto nero con dei pantaloni aderenti verdoni e degli stivali marroni. Porta spesso una mantella fino a metà schiena con un cappuccio nerissima se deve uscire, sopratutto di notte.
 
Abilità particolari: Ha come un talento innato per la lotta e quando mette mano al suo pugnale o alla spada la sua mente si svuota e il corpo agisce in automatico, quasi come se fosse già stabilito ogni suo movimento; una volta uccise un uomo che l'aggredì in un vicolo di notte e da allora ha orrore di sé quando uccide qualcuno, perché è cosciente di provarne un vago e inquietante piacere. Tuttavia questa “furia” le è molto utile in battaglia. Sa muoversi in maniera molto furtiva (per rendere l’idea potrebbe seguire, spiare e sfuggire dalle grinfie della CIA in pochi minuti senza lasciare tracce del suo passaggio) ed ha una mira formidabile, una resistenza fisica elevata e un istinto infallibile soprattutto per i pericoli, ma anche con presenze nascoste.
 
Armi: Il pugnale sopra ogni cosa, poi le spade la balestra e l'arco. Il pugnale doveva essere solo per bellezza e le fu regalato dai genitori per i suoi 15 anni. Sa usare anche le pistole e le mitragliatrici con la precisione di un cecchino esperto.

Curiosità: Il pugnale che si porta dietro - ha l'elsa del manico finemente lavorata, che con una serie di siprali avvolge su se stessi due serpenti, uno nero e uno bianco, le cui teste si incontrano e poggiano sul pomello, mentre le code al termine dell'elsa prendono direzioni opposte formando la base del manico. La lama è lievemente ondulata e molto affilata, con delle incisioni azzurrine al centro che citano "vivet et protegam" ovvero "vivere e proteggere" - non se l'è mai tolto di dosso, nè mai lo farà e ogni volta che si sente insicura o impaurita, prende l'elsa del pugnale per calmarsi. Quest'azione di solito provoca reazioni contrastanti in chi la vede, dandole problemi a socializzare. La frase latina sul pugnale le implica di usarlo per vivere e salvarsi, ma anche per proteggere sempre gli altri, in ogni caso.

Grazie della pazienza! E scusa la lunghezza ma sono paranoica con i dettagli! ^u^
Kisses!
RAggio di Gioia <3

Recensore Master
26/04/13, ore 11:57

Ciao:) noi non ci conosciamo, cmq mi chiamo karter.
Non è da molto che mi sono interessata a questo fandom, però la tua storia mi piace e se sono ancora in tempo vorrei partecipare, quindi ti invio i dati del mio oc :)


Nome : Akemi
Cognome: Kirai
Età ( più di 16 anni ) 19
Ragazzo/cotta (prenotato Kirino ) (accetto anche quelli di GO ) : Shuuya Gouenji
Gruppo : yus
Carattere : è una ragazza chiusa e riservata, che non permette a nessuno di valicare le mura che si è costruita intorno per difendersi dal dolore del mondo. L'unica con cui è più aperta è la sua migliore amica. È circondata da un'aura di mistero che intriga e terrorizza le persone che la circondano. Non ama parlare, e preferisce i gesti alle parole. Ama la musica, infatti appena possibile si rifugia nella sua stanza con un paio di cuffiette. Nonostante ciò è molto astuta e riesce a tirarsi fiori anche dalle situazioni più complicate. È un punto di riferimento per i compagni in difficoltà.
Aspetto : è una ragazza alta, all'incirca 1.70, di corporatura media e non eccessivamente formosa. Ha i capelli biondo platino lunghi fin sotto le spalle, tagliati in modo scalato, con il ciuffo davanti che copre quasi interamente l' occhio sinistro. Ha gli occhi dello stesso colore del ghiaccio e chiunque li osservi rimane quasi pietrificato per quanta soggezione trasmettono e per quanto odio li anima. Ha un tatuaggio rappresentante una rosa circondata da un groviglio di spine sulla parte inferiore della schiena. Normalmente indossa dei pantaloni neri a vita bassa non troppo attillati,con una cinta borchiata alla quale è attaccata anche una fondina, una canotta nera attillata che mette in mostra le forme e che lascia l' ombelico scoperto, delle converse nere.
Abilità ( es : è bravo nei combattimenti corpo a corpo - è veloce nell'inseguire ecc...) : agile e astuta, è un asso nelle sparatorie e in qualsiasi tipo di combattimento.
Arma : una calibro trentotto che porta alla cintura e un pugnale in acciaio pregiato che tiene legato alla caviglia.


Spero vada bene :)
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi :)
A presto ;)

Recensore Veterano
25/04/13, ore 18:46

ciaooo Shila
io sono OPPAMANGAFAN1, per gli amici Lola
Voglio contribuire e magari ...
NOME: Morgane
COGNOME:Hils
ETà: 16anni
COTTA:Kidou Yuuto
GRUPPO: ast
CARATTERE:Morgane è una ragazza sempre fredda e calcolatrice. Non ama essere circondata da persone, ma sta molto volentieri con una sua amica(puoi scegliere chi tra Oc e personaggi originali). Sa usare le armi in una maniera incredibile, erano le uniche cose che la legavano al padre. Non riesce a separarsi ne dal suo coltellino, ne dai suoi anfibi neri e rossi e ne dalla sua pistola. Ama solo la madre, tradita più e più volte dal marito. Gli piace molto mostrare di essere la prima in tutto.Odia il color rosa e le torte.Tra lei e il padre non scorre buon sangue infatti trasgredisce sempre ai suoi ordini
ASPETTO:
Ha una corporatura normale e la pelle è un po' scuretta. Ha i capelli viola scuro lasciati sempre liberi, se li lega significa che è pronta a lottare. Ha gli occhi nero pece, si vedono a malapena le pupille. Ha un poco più in alto del seno destro un cicatrice, creatasi durante una rissa(ne partecipa volentieri)
ABILITà: Morgane è una maestra nell'uso di armi
ARMI: Block nera scheggiata un po' dappertutto, regalo della madre
Voilà, spero di esserti d'aiuto con Morgane
Ora Devo Andare
BACIONI Lola

Nuovo recensore
25/04/13, ore 18:14

Ciau!!!
Io sono Milky_Love... O semplicemente Milky!! Piacere ^.^
La tua storia mi ispira... Posso partecipare?

Questa è la mia oc

Nome : Eleonore
Cognome: Rais
Età ( più di 16 anni ) 16 1/2
Ragazzo/cotta (prenotato Kirino ) (accetto anche quelli di GO ) : Fidio, ragazzo se possibile
Gruppo : Kier
Carattere : è una ragazza molto ingenua e dolce, solare e con un'allegria contagiosa... In pratica di comporta come se avesse cinque anni, ma è anche sicura di sè e non si lascia mai prendere dal panico però quando si arrabbia diventa intrattabile come una bambina capricciosa, non ascolta nessuno e fa di testa sua
Aspetto : è un po' bassa ( 1.60 più o meno), corporatura normale, con le curve al posto giusto.
Ha la pelle lattea, gli occhi azzurri, con il contorno della pupilla giallo, i capelli castani, tendenti al rossiccio, lunghi e molto mossi, perennemente raccolti in due codini.
Ama le gonne e le magliettina piene di fiocchetti!
Abilità ( es : è bravo nei combattimenti corpo a corpo - è veloce nell'inseguire ecc...) :è molto brava con le armi e con il combattimento corpo a corpo
Arma : una pistola e un pugnale di emergenza.

Ok... Spero che vada bene...
Ora vado! Ciaooo
Milky
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 06:19 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 06:20 pm)

Recensore Veterano
25/04/13, ore 17:36

Siiii horror e guerra :D due elementi che mi mancavano u.u
Ti prego, voglio partecipare ^^
Ecco la mia oc :D

nome_ Kim
Cognome_ knightley
Eta'_18 anni

Cotta_taiyou amemiya, se no midorikawa ryuuji.

Gruppo_ Kier( mi ispira il nome >.<)

Carattere_ e' una ragazza molto estroversa, ma si fida solo delle persone dopo che le ha conosciute. Nel fare le cose a volte e' violenta, e' agile e sportiva. E' amichevole, però si definisce 'libera', quindi non le piace se le danno ordini.
E' molto legata alla sorella maggiore Emma, e per le persone che ama darebbe la sua vita. In piu' diventa aggressiva se qualcuno fa del male alle persone a lei care.

Aspetto_ e' alta, magra e ha la carnagione scura. Ha i capelli lunghi e neri, così mossi che sono quasi ricci. Ha una ciocca lunga e riccia color viola. Indossa quasi sempre dei pantaloncini corti e un cappellino in stile militare. Porta sempre con sè un bracciale a catena con un ciondolo a forma di lucchetto con una chiave, non se ne separa mai perche' le e' stato regalato dalla sorella.Porta sempre i capelli sciolti.
Come promesso, la foto: http://tinypic.com/r/x3tnp3/5 ^^ l'ho disegnata io, abbi pietà di me ^^

Abilita'_sa correre veloce, si sa nascondere senza essere vista.

Arma_ una mitragliatrice nera e un pugnale.

Spero vada bene :) spero anche che tu lasci il bollino arancione, perche' se tu metti il rosso io non potrò leggerla essendo minorenne T^T eppure io ho letto tantisime horror e anche parecchio violente, quindi non capisco a cosa serve censurare i bollini rossi u.u
Vabbe', nulla u.u
Byeeeee
_Rachel :)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 07:45 am)

Recensore Junior
25/04/13, ore 16:20

ciaoo
sono incy X come va?
mi piacerebbe partecipare?
ecco l'OC

Nome: 01
Cognome:Esperimento
Età ( più di 16 anni )
Ragazzo/cotta: Darren (puo essere un umano?)
Gruppo :Gast
Carattere : non ha emozioni perchè è stata creata in laboratorio( traduzione mezza umana e mezza robot) dagli alieni, ma si puo sempre innamorare XD
Aspetto: non è molto alta, è snella, i suoi capelli sono viola, ha un acconciatura alquanto strana: ha mezza testa rasata e dall'altra parte ha i capelli lunghi fino alle caviglie, occhi rosa, ma non si vedono a causa degli occhiali enormi che porta in testa,dove inziano i capelli, ha tatuato 01.Porta sempre la sua tutina nera e bianca e ha dei tacchi 15cm. (se non ci hai capito niente [cosa mooolto possibile] ti mando un immagine così capisci meglio ;))
Abilità: è molto veloce, ha una mira infallibbile ed è molto brava nei combattimenti corpo a corpo
Arma :ha un braccio che si trasforma in Bazooka-Spaziale

spero vada bene Zao Incy X

Recensore Veterano
25/04/13, ore 16:12

Shilaaaaa :3
Mi è appena ritornato internet! Ero nel panico o_o
Mh... idea interessante ù__ù
Ecco il mio OC, sempre se va bene:

Nome: Martina
Cognome: Blake
Età ( più di 16 anni ): 17
Ragazzo/cotta (prenotato Kirino ) (accetto anche quelli di GO): Fey Rune
Gruppo: Ast
Carattere : una ragazza molto sfacciata, estroversa e un po' fastidiosa (nel senso buono della parola), fa sempre battute divertenti e non ha vergogna ne paura di niente (o quasi) è riservata con le persone di cui non si fida, sa ascoltare e dare ottimi consigli a chiunque, comunque. E' molto solare e vivace, le piacciono molto gli scherzi, anche se quando si esagera non li sopporta. E' piuttosto maliziosa. E' sempre stata un po' gelosa e orgogliosa, ma soprattutto è una ribelle con i fiocchi! Se si arrabbia esce gli artigli e sa auto difendersi benissimo.
E' una piccola peste!
(Infatti sebbene abbia 17 anni ne dimostra 13).
Aspetto : E’ bassina, poco formosa, pelle diafana, capelli lunghi, con dei bei boccoli biondo-ramato e occhi castani.
Abilità ( es : è bravo nei combattimenti corpo a corpo - è veloce nell'inseguire ecc...) : E' ottima nei combattimenti corpo a corpo e con la mira.
Arma: Un arco e delle frecce, una spada, entrambi con manifattura moderna, acciaio e roba simile.

Spero vada bene, fammi sapere! ;)
Ps, ora pubblico la storia a oc :D

Recensore Junior
25/04/13, ore 16:03

Ciao ecco il mio Oc:
Nome : Sofia
Cognome: Angis
Età ( più di 16 anni ): 17 anni
Ragazzo/cotta (prenotato Kirino ) (accetto anche quelli di GO ) : cotta: Erk ( IChinose)
Gruppo : gast
Carattere : distaccata fredda e determinata
Aspetto : di statura media, magra e agile, capelli azzurro chiaro e occhi rosso sangue
Abilità ( es : è bravo nei combattimenti corpo a corpo - è veloce nell'inseguire ecc...) : è veloce nell'inseguire
Arma : coltello con manico di platino

Spero vada bene
by
Sara

Recensore Veterano
25/04/13, ore 15:53

Ciau Shila :3
Io vorrei  partecipare ;3
Eccoti l'OC


Nome : Minako
Cognome: Shinju
Età 18 anni
Ragazzo/cotta : Kariya Masaki
Gruppo : Gast
Carattere : 
Minako è dolce e cara, ma fino ad un certo punto. Se osi solamente infastidirla, lei diventa il male fatto persona. Puoi anche essere suo fratello lei ti fa male senza problemi.

Sa essere molto vendicativa, ma è pur sempre una ragazza. Adora le sue amiche, per difenderle farebbe di tutto. Se viene trattata male, c'è molta possibilità che scoppi in lacrime, perchè è molto emotiva. Con i ragazzi che le piacciono, sa essere dolce e tenera. 
Adora cantare, anche se però nel collegio attuale le impediscono di farlo. Conoscendo Kariya, il suo carattere cambierà radicalmente. Diventerà meno vendicativa, e più altruista. Con le persone vanitose, è sempre diffidente e se provocata può combinare parecchi guai.
Ama l'ordine, non esce mai di casa senza gli abiti perfettamente intonati.
Aspetto : Minako ha dei capelli lunghi fino a metà schiena rossicci, occhi castani, è alta e snella, con la carnagione rosata. Ha spesso un'espressione neutra, tanto da sembrare perennemente arrabiata. Ha sempre le guacie arrossite.
Abilità: sa maneggiare bene le armi
Arma : un mitra (?)


Spero vada bene, avvisami se no ;3

Miki