Help me, delitto perfetto
di Tarble00

09/03/14, ore 21:16

ciao, è una storia davvero interessante solo con questi due capitoli mi ha incuriosito mi piace molto, spero davvero che la continuerai, ti faccio i miei complimenti.
ciao

29/01/14, ore 18:07

Ciao,
molto bella la tua storia mi é piaciuta
tanto , spero l'aggiornerai presto
anche perché non vedo l'ora di
scoprire come continua,
Aggiorna presto

Saluti Vegetanelcuore

01/05/13, ore 00:15

WoW non so cos'altro dire! Capitolo davvero interessante e adesso si inizia on la marea di domande, sei pronta? (questa non era una vera domanda :))
1) Bulma riuscirà a rubare il libro?
2) Se sì, come?
3) Lo scellino esiste davvero o è solo una leggenda?
4) Tanti complimenti per la tua meravigliosa fantasia, il capitolo era stupendo, me lo sono letteralmente divorato! (Sì, lo so, questa non è una domanda!).
Ok aspetto con ansia il tuo prossimissimo capitolo, sono troppo curiosa.
Un bacione,
Margherita

30/04/13, ore 23:56

Buona sera mia cara Table, come dici tu a fine capitolo "tentar non nuoce" e a me piace molto il tuo tentativo, la piega che sta prendendo questa storia mi incuriosisce hai saputo fare un buon lavoro! e mi piacciono i dettagli che hai inserito, come la casa di Vegeta, brava!! quindi la storia per il momento finisce tra le seguite!!! ti faccio i miei complimenti, sono contenta che la stai buttando anche sul piano del reperto archeologo- storico, anzi ti consiglio di approfondire ancora di più questa parte, io adoro questo genere di avventure e mi rende piacevolmente contenta potermi nutrire della tua fantasia con la coppia a me molto cara!!
In tutta sincerità ho trovato solo una pecca in questo capitolo che è la sua lunghezza... un po troppo corto, se gli aggiornamenti saranno vicini si può chiudere un occhio... ;), ma personalmente li preferisco aspettare un po di più e avere un bel capitolo lungo da leggere, mi da come l'impressione che arresti momentaneamente la mia voglia di sapere di una storia, no non trovi??? Inoltre ti consiglio di ridurre un po il carattere per dare all'occhio una visione più compatta del testo e un tocco più professionale!!
Ribadisco il lavoro è buono e aspetterò con molta curiosità e desiderio il prossimo aggiornamento!!
un abbraccio forte
Anne Black
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 12:00 am)

28/04/13, ore 22:37

Prima di tutto vorrei dirti che spero sinceramente che aggiornerai prestissimo perchè così mi stai facendo letteralmente morire dalla curiosità! Un AU davvero originale e scritto davvero alla perfezione! Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose fra Bulma e Vegeta. Sono davvero innamorata cotta di questa coppia e sono sicura che tu, almeno da quanto ho letto, descriverai la loro storia in modo originale e spettacolare! Un bacione grande grande,
Margherita

28/04/13, ore 22:25

Ciao!!!
A me piace questo esperimento!!! So che hai molte storie in ballo ma spero che lo continuerai perchè è molto intrigante, la storia è scorrevole e l'idea di una bulma ladra mi sembra nuova, Vegeta Killer un po meno ma si sà fa parte del suo ruolo e per questo devi stare molto attenta a non marcare linee che potrebbero ricondurre al altre storie gia esistenti in questo sito...
mi è piaciuto molto anche il disegno rappresentativo della storia
Ti do un consiglio, per avere un buon lavoro non utilizzare troppi dialoghi, il lettore potrebbe annoiarsi a leggerli (o almeno io la penso cosi..) mentre un introspezione e poche battute tra i personaggi risulta più lineare... ci tengo a precisare e spero di non risultare troppo presuntuosa, che in questo capitolo vanno anche bene come li hai strutturati ma per i prossimi non esagerare!!!
spero di non averti offesa con il mio suggerimento e anzi di invogliarti a proseguire con il prossimo capitolo!!
Anne Black

25/04/13, ore 22:00

Ciao! Mi è piaciuto molto questo primo capitolo! Non ho mai letto una storia simile e il tuo stile mi sembra molto originale! Complimenti! Spero che aggiornerai presto! Ciao!!!
Videllina00