Those words changed my life
di London_forever

16/06/13, ore 19:55

Voglio il continuo subitoooooooooo, non mi interessa anche se hai gli esami io voglio leggere il terzo capitolo al più presto. E poi il terzo capitolo parlerà della festa e già mi intriga!!!!!!!! Cmq, dobbiamo metterci daccordo per quando scrivere il secondo capitolo prima che io parta.
Continua al piu presto.
Cip_ciop

04/06/13, ore 15:43

è carina e ti ri-consiglio i consigli di prima lol
vai avanti il prima possibile c:
Glo xx

04/06/13, ore 15:38

Eccomi, come mi hai chiesto e come promesso sono passata,
allora la storia è carina ma sembra un pò scontata (?) anche se è ancora presto
per dirlo c: e ti do solo un piccolo consiglio, prova a descrivere un pò
di più le emozioni,i personaggi etc c:

20/05/13, ore 22:56

Continua daiii voglio leggere il prossimo capitolo subito, quindi sbrigatiiiii e aggiarno appena puoi!!!!

27/04/13, ore 17:57

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cm stai? bella storia ;)
Mi dispiace ma non so scrivere cose poetiche. Continua a scrivere la storia tra un pò i visitatori aumenteranno e non fare come me che pubblico un capitolo una volta ogni due settimane