Un bel principe dal cuore di ghiaccio
di Jane The Angel

06/01/08, ore 17:11

WoW, allora non era una fase, lo odi davvero! E pare che adori Taylor e Chad (su questo concordiamo, per inciso.) Mi piace il fatto che lei se la prenda tanto perchè le persone che le stanno intorno stanno soffrendo, è perfettamente IC.

21/11/07, ore 18:35

bellissima!!! mi piacciono queste storie della serie "Tutti odiano Troy!!", e poi mi è piaciuta l'aggiunta di un pò di chaylor!!! ma aspetto anche le altre!!! bravissima come sempre, bacioni :-)))

18/11/07, ore 19:14

♥♥♥è bellissima Herm!!!!!complimenti!!!ciaociao ora vado...baci♥♥♥

17/11/07, ore 22:04

E siamo a tre. XD Sorellina, contieniti XD Farai odiare Troy a tutti in questo modo ^^ Comunque bella la shot. La prima parte mi ha fatto ridere (quella dell'acido), poi però mi sono commossa. E che dire della scenetta Chaylor?? *-* Aspetto con ansia tutte le altre, ok? ^^ Baciotti sister tvttb

15/11/07, ore 16:23

oh mammina santa...posso dire che sto saltando per la casa grazie a te in prima persona, il tuo account e questa perla...intanto...complimenti stratosferici per la storia!!!bella bella bella...2:abbiamo un infinità di cose in comune, dall'anno di nascita, alle preferenze negli attori, film, telefilm...wow...3 e ciò che mi ha fatto ballonzolare come una pazzoide in casa mia...Haaaaaaaaaaley James Scoooooooott!!!IO ADORO QUELLA DONNA!!!e adoro te per averla inserita nell'account!fidati, sono rimasta di stucco...ti adoro per questi tre motivi importantissimi per me!!!detto questo...continua a scrivere che ti seguirò...e...se ti andasse di leggere qlks di mio ne sarei felicissima!!!un bacione

14/11/07, ore 18:56

Ciao! Continuo a seguire questa serie, e trovo che davvero Troy sia un opportunista, se non di peggio >.< lo detesto! Comunque molto bella, non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Kelsi, Ryan e soprattutto Gabriella!

Vivy93
14/11/07, ore 14:37

tesoraaaaa! Che bella questa ff. è magnifica, lo sai?? Le tue one-shot sono forti ma vere, complimenti!! [SI scrive sordocieco, non ciecosordo XDDDD Pardon] Ti pregooooo collegati a MSN.. ^^ Ancora bravissima, tvtb! Bacioni

13/11/07, ore 23:21

complimenti! brava davvero!!

13/11/07, ore 23:12

Tesoooro! (Ok, sembro troppo Roby così?)^^ Bellissima, stupenda!!! Io ho aperto la campagna "Amiamo Draco", ma tu hai aperto la campagna "Odiamo Troy"... visto che tu nella mia ti occupi dll pubblike relazioni... posso avere io qst compito nella tua?^^ Continua così, fanne tante altre... il fatto del panino al formaggio è rimasto sll stomaco a ttt!!! Bacioni "cugi"... a giovedì!

13/11/07, ore 21:06

Ciao!! Mi piace molto questo tuo primo capitolo...ciò ke prova Taylor è espresso proprio bene...spero ke presto ne metterai altri!!Anke se in effetti io Troy l'ho sempre adorato^^, in HSM2 fa proprio delle grandi c*****e...bè, ankora complimenti!!! °see u soon° (_*Lily*_)

13/11/07, ore 20:52

Ciao! sono Vchan..oh mio Dio, devo leggere le altre! questa qui mi è piaciuta molto, il titolo è perfetto! WOW! non vedo l'ora di leggere le altre! bye bye Vk :)

13/11/07, ore 20:42

scritta da dio, meglio non potevi fare, ragazza! Complimentissimissimi..e grazie mille per le tue recensioni..

_PinkGirl_
13/11/07, ore 20:00

Amo queste fan fiction ** E non vedo l'ora di sentire quella di Ryan ** E quello di Troy XDDD Bravissima ♥♥♥

*AqUa PrInCeSs*
13/11/07, ore 19:45

e mi chiedi di perdonarti se hai messo chaylor? casomai, dovrei ringraziarti, e sarebbe pure poco!! ^^ che dolci i miei due amoriiiii ^_______^ tay, hai perfettamente ragione... dopo il punto di vista di ryan gabri e kelsi, perché non ne fai una dal punto di vista di troy, in cui lui si odia da solo? XD XD XD XD XD XD la adorerei XD XD XD XD XD ok la smetto, sennò rido fino a domani mattina XD continua così! bacioni tvttttbxs

13/11/07, ore 19:36

Che bello!!! Finalmente una fanfic in cui Troy fa la figura del cretino!!! Taylor, sei splendida!!! Complimenti, davvero!!! Ciao e baci