Watching the Wheels
di strawberryfield_A

04/12/13, ore 16:24

Posso dire "aaaaaawww"?

Ok, l'ho giā detto, va bene. "Watching the wheels" č una canzone che ho sempre adorato, per quel senso di seria giocositā che mi trasmette, e il quadretto che ti sei immaginata č senza dubbio delizioso e ben scritto. Belli John e Cynthia giovani e innamorati ** anche se il maschilismo di John allora era quantomeno molesto XD

Brava, insomma.

Semolina

19/09/13, ore 22:02

eccomi qui!!!!!!! come ti avevo promesso! scusa per il ritardo, ma ho letto solo ora i miei messaggi. mi dispiace di non essermi ricordata il nome della tua storia, quindi ho deciso di recensirle tutte!!!!! almeno non sbagliero!
comunque, passiamo ai complimenti! ho appena finito di leggere la tua storia, due parole: bell-iss-ima!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere un altro entusiasmante capitolo! aggiornami presto!!!!

26/04/13, ore 10:33

Questa tua OS mi era sfuggita :\ Ma rimediamo subito! ;)
Personalmente adoro Cynthia decisamente più di Yoko per la quale non nutro troppa simpatia. Questa fanfiction dedicata all'amore romantico e delicato fra John e Cyn mi ha fatta scivolare in un altro universo, mi ha momentaneamente trasformata in un mulino che ha assistito ad uno squarcio di vita di questa fantstica coppia. Sei stata molto realistica, sia nei dialoghi che nelle descrizioni. Queste ultime non sono risultate pesanti o ripetitive ma essenziali ad avvolgere la storia di un'atmosfera sognate. Per non parlare del finale, creato in uno stile che francamente adoro. La scena del bacio, il semplice "Gira." di John.... accidenti, è stato tutto perfetto!
Hai talento per le one shot, forse ancor più che per le storie a capitoli. Ti consiglierei di scrivere molti più racconti brevi, nei quali dai il meglio di te :D
Baci baci
Giu

25/04/13, ore 19:47

Occhessonocarini!
La scena mi piace, mi piace, mi piace. Loro pure, mi sembrano abbastanza IC. La parte della vespa ¨¨ fantastica, ¨¨ una parte di realismo totale, come anche molte delle altre battute. Questo ¨¨ un saper scrivere dialoghi VERO.
Senza contare che questa "fabfiction" si potrebbe tranquillamente ascrivere a quelle storiche, che tanto mi piacciono.
0‡6 bellissimo vedere tanta fantasia applicata a tanto realismo, e le due cose non sono fra loro in contraddizione.
Ottimo, pi¨´ che ottimo lavoro.
A presto,
Hari