Sogno proibito
di Chimera in blue jeans

04/12/08, ore 11:59

*.* bellissima!!!!!!! č troppo forte questa storia!!! Grande grande grande!!!!!

12/12/07, ore 17:22

SEI UN GENIO. mi hai lasciato senza parole.. la voglio anche io una camicia da notte in pile con le apiii!! >.< complimentonissimi!!

22/11/07, ore 18:04

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!Oddio...sto per morire!!!Non ce la faccio...vedo il mio elettrocardiogramma che sta per impazzire!Che ridereeeeeeeeee XDDD Ti prego, grazie di questa perla meravigliosa! Sai che alla fine (oltre le risate) sono stata contenta che non si parlasse di una ragazza (di hinata poi!), perchč Shino...ecco...mi fa un po' senso!XD Uahahah...complimenti ancora, le tue storie sono scritte molto bene, coinvolgono e, in questo caso, divertono da matti!Un bacio Urd

14/11/07, ore 15:12

Oddeo! E io ke mi aspettavo kissa cosa e invece....XD di sicuro nn mi sarei mai immaginata un pigiama ( per giunta con le api XP). Trooooppo carina la tua fic! Complimenti, mi č piaciuta tanto. Baci! ^^

Yusaki
13/11/07, ore 20:53

MA CHE FANFICTION CARINAAAA!!!XDDD SONO MORTA DAL RIDERE ALLLA FINE!!!! Sinceramente mi hai colto davvero di sorpresa...mi aspettavo chissā cosa...MA NON CERTO UN PIGIAMA AD API!!!!!XDD

13/11/07, ore 20:52

Ma lol!!!! Che figa sta fic! Troppo bella! Anke se io speravo k qll k era sul suo letto fosse Ino...Asd...Ma avevo capito k era di contenuto comico...Cmq grandiosa!