Broken Mask
di Esterflaw

26/04/13, ore 17:57

Allora, inizio con il dirti : GRAZIE! Hahhahahah dopo la puntata in cui il moro e il biondo rimanevano bloccati da quella cosa blu di chakra ho sempre cercato di immaginare le situazioni che avrebbero potuto vivere legati per dei giorni.. e tu me la scrivi bella qui.Grazie! xD Non vedo l'ora di leggere il resto,davvero complimenti per l'inizio,mi ha suscitato davvero molta curiosità *----* Ti chiedo solo di farla durare perchè come tipo storia mi piace un sacco *pervertitamodeon* Hhahahha

26/04/13, ore 14:30

Ciao, un inizio interessante. Come dimenticarsi quella puntata in cui Sasuke e Naruto sono rimasti ammanettati con il chackra, per gli amanti della loro coppia infatti è stato un modo per costringerli a stare insieme no?
Ho visto che hai già pubblicato l'altro capitolo quindi vado a leggerlo per saperne di più!
Kiss

26/04/13, ore 01:22

Beh per iniziare ti faccio i miei complimenti...sta storia è scritta davvero molto bene :) almeno questo è quello he penso io..davvero mentre lo leggevo avevo gli occhi spalancati :) e poi la trama mi piace davvero tanto...sei riuscita in questo capitolo ad attirare l'attenzione e la curiosità...non vedo l'ora di leggere il prossimo...publicalo in fretta un bacio :)

25/04/13, ore 21:51

Oddio cara favolosaaaa!! ---------*
La adoro <3 scritta maglificamente, hai attirato la mia completa attenzione, e credimi, in pochi ci riescono u-----u
Mi lascia questo senso di mistero che mi affascina tantissimo *O*
Anche io voglio sapere perchè Naruto si è comportato così con il teme XD spero che sia qualcosa che mi stupirà ;D
Non vedo l'ora di leggere il seguito :DD
La tua fic sa subito nelleseguite e spero pure nelle preferite ;D
Un grossa abbraccio EuphieKai :******

25/04/13, ore 21:04

Ciao! Inizialmente pensavo che la tua storia narrava ogni giorno di questa loro strana avventura, suddividendoli nei vari capitoli. Aspetto comunque i prossimi per vedere come gestirai la storia. Alla prossima.