Drag me to your world!
di Ayame Chan

12/05/15, ore 19:30

AGGIORNA!! TE LO ORDINO. NON PUOI LASCIARE UNA STORIA COSÌ. LA STORIA È STUPENDA QUINDI TI PREGO, AGGIORNA. ti prego potresti gentilmente aggiornare? *^*

04/06/14, ore 17:35

se ti fermassi mi dispiacerebbe molto...
comunque la storia mi piace un sacco e la trama è fantastica e spero che la continui...
comunque 100 anni non sono pochi e credo che siano entrambi abbastanza stupidi per non averlo capito...
mmmh che dire è un po' triste come capitolo ma mi è piaciuto moltissimo...
a presto DAV
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 05:38 pm)

02/06/14, ore 15:19

testardi i due ragazzotti eh..100 anni e ancora non si sono detti che si amano? ok..qui altro che botta in testa gli vuol data..proprio una bella mazzata ci vuole..che dire..ora vado aleggere gli altri capitoli e cerco di recensirli..purtroppo lo studio deve occupare la maggior parte del mio tempo adesso...quindi cmq rimedierò..intanto complimenti per la storia :) a presto ;)

02/06/14, ore 15:13

Quasi non speravo più in un nuovo capitolo e pensavo che non avrei mai scoperto quale era il piano di Noire. La storia è veramente bella e i personaggi fantastici soprattutto Nicolas e Noire!
Al prossimo capitolo!
Baci
BlackVelvet

21/01/14, ore 13:31

Il bel vapiretto pensava di "farsi" la cena e in vece stava per essere messo a 90, con l'orgoglio punto nel vivo se ne é andato e chissà che farà ora? Mi piace, mi piace!! XD mi piace cm scritto diretta e concisa senza troppi fronzoli ùù! Vado a leggermi i restanti capitoli che sn curiosa di vedete cm continua!;-)

28/12/13, ore 22:58

*si guarda intorno con circospezione*
ok, via libera allo sclero
OMFG!!!!! <3 <3 <3
era dal capitolo 1 che aspettavo la lemon LOL
ma ora che è arrivata.... *si scioglie*

ok, questo mio inizio di recensione dovrebbe farti capire quanto io sia fusa oggi....
e ti lascio immaginare lo stato di fangirleggio in cui ero mentre betavo *^*
non c'è molto da dire, dato che sono solo loro due (mlmlmlmlm) :3
lemon splendida, descrizione delle emozioni di Aydan impeccabile....
meglio che non dico altro o potresti giudicarmi male LOL
con affetto <3
M_A

ps il profilo è un ottima idea, così mi è anche più facile contattarti ^^

12/12/13, ore 20:35

Ta-ta-taaaaaaaa!!!!

quale gioia. ora posso dirti quello che penso <3 <3
non sai che tortura che è stato tacere XD

aaaaallora :3
YAYYYYYY!!!!! finalmente il PBI (piccolo bacio innocente) alla fujoshi :3 LOL

mentre correggevo / leggevo avevo tipo la bavina alla bocca *o*
e Rial... dio Rial che fa il geloso è trooooooppo puccio
sono quasi pronta a perdonarlo per la storia della mammina iperattiva perennemente mestruata XD

ma ora sappi che voglio vedere la reazione di Aydan quando Mikkel gli dirà che è figlio del Sacerdote- io- sono- mister- cazzuto
sarà epocale ahahahahah

e poi vogli i rating alti, ciccina carissima...
sia con Kel e Aydan che con gli altri...
soprattutto con Ly e Dan.... soprattutto con loro *vomita arcobaleni*

ok è meglio se mi defilo in fretta...
ho pochissimo tempo e connessione...
e sanità mentale, soprattutto sanità mentale ;D

con affetto :*

05/12/13, ore 21:53

Ta-ta-taaaa la neo beta è tornataaa <3

allora, ho talmente tante cose da dirti che credo che ti farò il solito elenco idiota disordinato LOL:
-7 capitoli???? su serio??? bene bene :3 inviameli che mi metto subito al lavoro
-le mie fosche pupille hanno letto Lymer e Daniagan??? awwwwww sai che io li amo... così mi fai andare in tachicardia XD
-OMG uno dei 4 Sacerdoti super mega trafighi è il padre di Mikkel????? è sconvolgente... ma spiega paaaarecchio cose sul suo conto tipo: come riesce a distinguere le aure degli essere sopranaturali, come mai vede Lymer (<3) e Aydan combattere.... e robe varie...
-AH AH AH!!! quindi Rial non è solo una mammina mestruata, ma anche una ragazzina innamorata e gelosa!!! dio se mi diverto ora a prenderlo in giro *ha trovata la sua nuova ragione di vivere*
-il Sacerdote della Terra me gusta mucho... ha un certo charme (?)
-Alexi mi fa molto bambino pedofilo.... non so perchè... O.O
-devi spiegarmi meglio la faccenda del tatuaggio, ciccina.... è un qualcosa di magico abracadabra dei sacerdoti??
-Eclaire mi piace :3 ha stile nel vestire, prima di tutto, fa pozioni, ed è ganzo... e bho è capitata a fagiolo a salvare le chiappe a Mikkel *o*
-l'immagine di Jorge che deve cercare informazioni mi fa molto mission impossible XD
-Mikkel che manda a fan culo i Sacerdoti perchè gli hanno chiesto il sangue di Aydan mi piace parecchio... sembra quasi che voglia dire "tengo più a lui che a me stesso e preferisco rinunciare a (immettere il motivo per cui è andato da loro, dato che io non lo so) piuttosto che fargli del male per avere il suo sangue"
Vai cosììììì!!! hai tutto il mio sostegno Mikkel! *sventola una striscione*

bene, dovrei aver dato fondo a tutta la poca lucidità esistente nel mio cervello LOL
mi defilo prima che sia troppo tardi
con affetto <3 <3

21/11/13, ore 21:39

bhè, che dire, capitolo eccellente, come al solito! chiaro e conciso e non eccessivamente prolisso.
mi piace l'iea di lasciare scoprire il passato di Aydan un po' per volta.... intriga :3
Mikkel versione detective mi piace troppo! ce lo vedo con un completino alla Sherlock Holmes ma in mano, invece che la lente, un qualche aggeggio da pasticcere XD
sì, ti dovrai abituare ai miei filmini mentali. mi vengono così, a caso *^*

hai detto che ti serve una beta??? mmm.... in effetti io ho esperienza come beta, lo faccio già per un altra ragazza...
se davvero ritieni di doverne "assumere" una, mi offro disponibile :)
ti avverto che magari non sarò velocissima nella correzione perchè ogni tanto internet salta da me e non potrò scaricarlo / rispedirlo indietro in pochi giorni XD
però prometto che mi impegnerò al massimo, se deciderai di contare su di me!
i miei eventuali recapiti te li lascio via mp, dato che qui le recensioni sono "pubbliche"
non che non mi fidi di EFP, ma non si sa mai.... XD

COSA?? una Lymer/Damia....
*non finisce neanche la frase che corre a leggere*

20/10/13, ore 21:34

ahahahahahahahahahahahahah!!

non riesco a ricordarmi se ho mai recensito un tuo capitolo, non so perchè... sarà che con tutte le storie che leggo.
comunque piacere di conoscerti! sono H_T e ti adoro!
o meglio, io adoro alla follia Lymer, dopo questo capitolo! XD
sul serio, non la finivo più di ridere quando chiamava Dan cucciolo o zucchierino <3
"-Quel stronzo.- sussurrò lui mettendosi a sedere.
-Vi conoscete?.- chiesi mettendomi sulla poltrona accanto a lui." giuro che stavo andando in tachicardia.
quindi Dan, tesoro, devi trattarlo bene quel licantropo *momento da mammina (?) *
sul serio ci stanno da dio insieme.
per quanto riguarda gli altri:
-Mikkel mi piace. ha l'aria di uno che non si sconvolge facilmente e se ne frega di tutto e tutti *Vai così!!*
-Aydan a volte è un po' lagnoso, senza offesa, ma anche lui sa il fatto suo. quando si mette a tirare poltrone però è troppo sexy *^*
-Ren mi fa molto pazzo omicida furioso. mi fa paura, sul serio....
-Il grande re di 'sta ceppa mi sta sul... meglio non dico dove. ma non può farsi gli affari suoi e lasciare Aydan in pace?!?!
-la combricola dei domestici (?) mi fa troppo ridere XD tutti a tramare cose alle spalle del boss.
-Rail è uno stronzo. mi dispiace dirlo ma è così U.U non è in grado di comportarsi decentemente e sembra una mammina iperprotettiva perennemente mestruata, ecco l'ho detto

ambientazioni molto particolareggiate (tipo la descrizione della villa) e m sembrava quasi di averla davanti agli occhi O.O
scrivi molto bene e riesci a rendere bene anche le sensazioni dei personaggi :)

mi defilo prima che tu possa chiamare la polizia credendomi pazza.
baci <3
H_T

p.s. a me interesserebbe parecchio, una pagina facebook, non vorrei dire... *^*
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 09:39 pm)

29/09/13, ore 21:41

Ciao !! Non vedevo l'ora uscisse il prossimo capitolo!!! Ci sono progressi interessanti nella storia, non vedo l'ora che aydan e mikkel si mettano insieme come si deve! Soffro! La tua storia mi piace un casino!! E vorrei tantissimo che tu continuassi a scriverla perché sono cosi tanto curiosa! E poi hai scritto che il capitolo è già pronto! Mi fai stare male cosi!!! Io credevo che questo fosse il tuo account, se non lo è tanto vale farsene uno tutto personale !! Sono curiosa anche per le altre tue storie! Se creerai un nuovo account con le tue storie fammelo sapere ti prego! Grazie di scrivere!!! Continua cosi!!

28/09/13, ore 15:48

Eccomi arrivata alla fine dei capitoli!
E dire che questo finisce in modo così enigmatico!! Me lo sentivo che Mikkel non ce la racconta giusta!
Comunque andando in ordine, mi sono appuntata tutte le mie riflessioni a mano a mano che leggevo xD
All'inizio della storia ero indecisa su chi dovesse stare sopra o sotto, visto che sembravano avere entrambi un atteggiamento da seme e c'erano poche informazioni per capire il carattere dei personaggi, ma vedendo come si è evoluto il personaggio di Ayadan, è schiaro che lui è l'uke! XD
Una cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la questione sulla parola "amico" E' impossibile che Ayadan non sappia il significato di quella parola, ma devo dire che in questo modo il discorso tra lui e la guardia del corpo e la successiva richiesta del dizionario sono davvero divertenti.
Pooooi, quando Rial chiama tutti a raccolta non ho potuto fare a meno di pensare a Kuroshitsuji! Rial me lo immagino un po' come Claude, il maggiordomo di Alois, e non vedo l'ora di vederlo in scene piccanti con Al, perché gli piace vero?!
Inoltre ci sono così tanti personaggi! Ogni loro storia confluisce in quella principale rendendo la trama davvero corposa.
Voglio proprio leggere cosa succede in seguito per farmi un'idea della storia: perché Ayadan aveva un "blocco"(?) ai sentimenti? Mikkel chi è in realtà? Ma è Ayadan o Noire a rimanere incinto? Entrambi?
Ahahah ora mi calmo e attendo il prossimo capitolo xD

28/09/13, ore 14:16

Beh, la mia idea iniziale era di leggermi di fila i capitoli finora usciti, ma devo assolutamente commentare questo prologo!
Primo, bellissimo il disegno!! Poi non so perché la descrizione iniziale del locale, fuori e dentro, mi ha fatto venire in mente shadowhunters xD
Mi piace come scrivi e senza perdere altro tempo corro a leggermi i capitoli successivi!

18/07/13, ore 15:40

Ma ciaoooooooooooooooo =)
Ho letto l'altro pezzo del capitolo precedente, e quello che parla agli altri è Rial? o mi sbaglio?
Uuuuuuu prova qualcosa per Alexis?? *_* Non mi dispiacerebbe leggere qualcosa in più su loro due in seguito ;)
Ma perché tutti preoccupati se Aydan è normale?? uffa ma lasciatelo stare poveraccio, e fatevi un pacco di ca..voli vostri xD
Però pensandoci, forse se non beve il sangue umano diventerà più debole? e quindi i suoi nemini potranno attaccarlo più facilmente? Aaaaaaaaaa che confusioneeeeeeeeeee, spero solo che non succeda qualcosa di male ad Aydan u.u

E ora via con il nuovo capitolo *_*
Una pasticceriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____________________________________* Devo assolutamente fidanzarmi con un pasticcere ahahahahhahaahahahahah xD
Jorge mi piace come personaggio *_*
Bignè alla pannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *vuole morire di diabete xD*
Mi è apparsa la faccia di Aydan con la bocca piena, che cerca di dire qualcosa a Mikkel AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LOL
Aydan al cellulare mi è sembrato un cucciolotto bosognoso di coccole <3
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH Jorge riprendenti per carità lol
Jorge: ................ *fissa ancora incredulo Aydan, pensando che sia un sogno*
Aydan: mmmmm..ma il tuo amico sta bene? *non sa se restare o scappare xD*
Mikkel: ma sì sta bene tranquillo, è solo sorpreso di vedere la sua ossesione davanti a lui u.u*
Aydan: o.O la sua ossessione??? io??? o.O
Mikkel: lasciamo stare che è meglio, vado a farlo distrarre prima che gli venga un infarto u.u
Aydan: ....... meglio mangiarci su *prende un bigne alla panna, e vola per la felicità*

Anche io lo trovo Aydan adorabileeeeeeeeeeeeeeee *_____________*
Aydan ma ci sei o ci fai?? HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH tra poco ti cadono ai piedi anche tutte le femmine del mondo animale ahahhahaahhaahahaha lol
Mikkel che si propone come compagno di Aydan????? *____________________* Che belloooooooooooooo <3
Come verrà presa questa richiesta???? Io spero in modo positivo *____________*

Aya come prima cosa, ancora complimenti per i tuoi bellissimi disegni *________* Sono fantastici <3
E poi Aydan che sembra che vola in aria dalla felicità quando mangia un dolce, sembro io ahahahahahahhahhaahhahhahah xD
Se fosse per me mangerei dolci dalla mattina alla sera *_*
2 sere fa ho fatto la torta di mele con un'amica di famiglia, mamma che deliziaaaaaaaaaaa <3 Domenica me la devo fare di nuovo *_*
Aaaaaaaaaaa se non esistessero i dolci, che vita sarebbe????
Aydan: una vota di merda u.u
Io: concordo con te, socio u.u
*si mangiano un vassoio a testa di bignè alla panna*
Aydan e io: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che deliziaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3
Mikkel: Mi fate paura voi due insieme u.u
Aydan e io: Zitto e non rompere, che stiamo mangiando u.u
Mikkel: Va via come un cagnolino bastonato *sigh*

Bene dopo ultimo siparietto ti saluto xD
Alla prossima, e non vedo 'ora di sapere che gli diranno a Mikkel per la sua proposta, e per vedere il nuovo disegno *_*
Ciauuuuuuuu :*************

13/06/13, ore 19:20

Ahahahaah, questo capitolo si è rivelato piuttosto comico!
Quindi Kel sta per Mikkel... Suona così bene questo nome *^* ha un non so cosa di intrigante ed esotico.
E' bello il fatto che in questo secondo capitolo, arrivi a spiegare le situazioni del mondo in cui Mikkel e Aydan vivono.
Un mondo di vampiri e umani, dove i vampiri ancora riescono a camuffarsi......... Wow.
Mi sono sbagliata su Kel, allora. Pensavo sarebbe stato più il tipo che respinge le persone, eppure è tutto il contrario!
Anzi, è proprio Aydan a cercare di non avvicinarlo troppo. Questa storia è incredibile, ahaha!
Ovviamente Aydan ha i suoi motivi, comunque il semplice fatto che lo stia frequentando, mi dice molto:P
Adesso leggo il seguito, a presto!

KuroiYumi