The Open Door. La porta aperta per l'inizio di una nuova vita
di Angelo Osaki

19/12/13, ore 19:49

Non so come si possa essere cosi tanto abili nella scrittura, non ho idea di quanto elevato deve essere uno spirito per raggiungere tali livelli di perfezione, ma so che sto iniziando ad amare il tuo stile.
Tecnicamente, mi dovrei prima presentare, ma poco importa, ho qualcosa di più importante da fare ora, ossia recuperare la mia mandibola. Perché sì, sono rimasta a bocca aperta. Ed è successo solo due volte in tutta la mia vita.
Non ho parole, dirti che è perfetta sarebbe troppo riduttivo. In tutta onestà, per un attimo ho creduto che il narratore fosse Amy in carne ed ossa, poi mi sono resa conto della terza persona e mi sono dovuta ricredere.
È tutto così realistico che temo di aver perso la cognizione del tempo tanto l'ho letta e riletta.
Purtroppo il tempo mi è avverso, per cui devo dileguarmi, ma ho abbastanza tempo per farti ancora una volta i miei complimenti.
Tanti saluti,
EvFan.

10/06/13, ore 20:24

questo capitolo non è affatto "quantomeno accettabile", è fantastico... Sinceramente, con la testa ci sei, scrivi il resto il prima possibile, perché adesso sono curiosaaaa

07/05/13, ore 12:19

Questo primo capitolo mi ha molto incuriosita e devo ammettere che mi è piaciuto veramente tanto! E' ben scritto, semplice e fluido. Sono riuscita a capire come si sentisse Amy, hai dato un'interpretazione delle sue sensazioni molto realistica. E come introduzione 'The Last Song I'm Wasting On You' è stata una scelta proprio azzeccata! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! (: