Lost Memories
di Miki87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/09, ore 16:32

ma CIAO! sono ilaila95...scs se sono sparita per "un po'" ma la mia vita è un vero casino e questo ne è un esempio XD bellissima sta ff, i personaggi mi sono piaciuti da matti!!!!!!! 6 molto brava a scrivere! spero di poter leggere altre ff tue, un kis a presto!!!!!!!!

03/04/09, ore 20:14

mi piace tnt la storia,è sicuramente ben scritta!!! =) solo 1 roba...ho visto in qualke cap precedente la foto di cain...AAAAAAAAAAA!!!è...perfetto!!!ti prego ti prego mi dici dv posso trovare la foto?please!

30/03/09, ore 15:15

davvero molto bella questa ff complimenti.. me la sono letta tutta d'un fiato!

16/03/09, ore 15:19

che bello sei tornata!! molto carino anche questo capitolo...finalmente ha capito cosa prova...^^ aspetto la continua che spero non sia tra troppo tempo...kiss^^

16/03/09, ore 13:28

HEY! Haley potrebbe essere lei?

16/03/09, ore 13:20

oh mamma mia.. meno male che sei tornata!!! ^^

17/01/09, ore 17:47

ciao!!!! k carina la tua storia..oddio la storia si ripete...ma perchè non arriva un bel vampiro vegetariano anche nella mia scuola e non si innamora di me????uffi...comunque davvero bella la tua storia..ed e bella sono troppo carini..aggiorna presto..kiss kiss

02/10/08, ore 21:10

L'ho scoperta da poco questa storia ma è proprio bellina!!!mi raccomando continua così...piccola nota: un personaggio al mio stesso nome, si tratta di antea :)scusa se è poco... ciao!!

25/08/08, ore 01:52

Anke questo cap è stato digeritoXDXD molto bello davvero! Nn mi deludi maiXDXD k dire ank'io cm algin91 ti consiglio di badare di più ai soggetti perchè ad 1 certo punto mi sono 1 po persa...ovviamente è 1 consiglio e x il resto impeccabile! mi sto appassionandoXDXD aggiorna presto ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! credo k fine agosto si stia avvicinandoXD hai letto Breaking Dawn? io nn resisto fino a fine ottobre credo k lo comprerò in inglese...speriamo bn xSxS kiss vampirotta pazzerella

16/07/08, ore 17:14

Ma come verso fine agostooo!!!!??O.O ti prego faio primaaaa

16/07/08, ore 14:31

LA storia è molto bella...Ma secondo me dovresti stare attenta ai soggetti... Ci sono alcuni "loro" o "lui" che sono difficili da identificare...Alla fine si capisce dal contesto, però questo provoca una lettura meno scorrevole a mio avviso...Non è un'offesa è solo un consiglio, spero di non averti offeso! Aggiorna presto perchè questa storia mi piace davvero tanto!! Ps Attenzione agli errori di battitura!

27/06/08, ore 14:34

Bellissima!! Mi piace come scrivi. Pubblica presto i prossimi capitoli, mi raccomando!!!! Kisses

13/06/08, ore 12:58

Wooooooowwwwwwwwwwwww!!!!!!! adoro questa fanfiction! complimenti l'ho letta tutta d'un fiato! davvero bravissima!!! finalmente Edward e Bella si sono ritrovati!!! Cain da questo ultimo cap mi sta molto più simpatico, prima nn lo sopportavo >__<"... che teneri Ed e Bel!!!!!!!! l'ultima scena mi ha un pò stupito, questo inatteso interesse di Risalie verso Cain, il volerne scoprire il carattere...mi stai facendo sopportare anche Rose...mitica:DD Aggiorna presto bacioni^^

30/05/08, ore 23:40

BELLLISSIMISSIMOOOO capitolooooo! mi è piaciuto tantoooo!!*_* posta prestooo

30/05/08, ore 21:39

Rosalie e Cain????O_O naaaaaaah.....XD bravissima!!! non so se avevo già commentato....comunque seguo da molto la tua ff e mi piace da impazzire!!!! bravissima!!!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]